Tebrin Wrinn Inviato 8 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2006 Vedete le due guardie riporre tutta l attenzione allo sconosciuto, dopo una rapida consultazione e aver letto la pergamena aprono il portone fanno entrare lo straniero poi lo richiudono.
chandwick Inviato 8 Giugno 2006 Segnala Inviato 8 Giugno 2006 Sussurro a Miki <Il mio nome è Tobias, straniero.Tobias Caliport, molto piacere> <Qual è il tuo nome?> <Non ho potuto fare a meno di ascoltare il tuo discorso e di osservare gli scudi delle guardie, era magia, vero?> <Vedo che come me sei molto interessato ad entrare a Coronis, anche in un modo non del tutto "pulito".> <Non sembri nè uno sprovveduto nè un mercante, quindi posso sapere qual buon vento ti ha spinto fino a qui,> <essere dal buffo cappello?>
Fiore di Loto Inviato 8 Giugno 2006 Segnala Inviato 8 Giugno 2006 < Piacere Tobias...Mi chiamo Miky...Miky Lickitcik...Eh si,era magia e anche la donna che si è messa a gridare poco fa è opera mia Hi Hi Hi...> Ridacchiando con la mano davanti alla bocca per non farsi vedere... < Sono interessato più che altro a non perdere tempo perchè di avventurieri e mercenari qui il luogo abbonda e sono interessato ad un lavoretto...Sai com'è chi primo arriva...> Strizzando l'occhio sinistro all'Halfling... < Cosa proponi di fare Tobias ??? >
Eddie Inviato 8 Giugno 2006 Segnala Inviato 8 Giugno 2006 Mi avvicino alle guardie e chiedo loro: <Per quale motivo tenete chiuso questo portale?>
Tebrin Wrinn Inviato 8 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2006 Eddie Vedete che le guardie si sono calmate dopo aver parlato con miki. <Mi dispiace, ma nenche noi sappiamo cosa sia successo, siamo qua ormai dalla notte scorsa e non vediamo l' ora che tutto questo finisca come tutti voi, la prego di portare pazienza.>
Goblin Zoppo Inviato 8 Giugno 2006 Segnala Inviato 8 Giugno 2006 Rimango sopreso dal evolversi della vicenda.. "Mmm quella deve essere la famosa autorizzazione di Lady Aliena, vista la facilità con la quale è entrato.." All'udire la spiegazione della guardia la situazione si fa confusa.. "Pare non ci sia altra soluzione che aspettare.." All'improvviso però mi accorgo di una manchevolezza.. Mi giro verso la mezzelfa.. <Perdonate la scortesia, ma nel trambusto ho dimenticato di presentarmi.. Conosco già il vostro nome grazie alla vostra presentazione a quell'arrogante.. Mi chiamo Rey.. Voi siete Suspiria se non erro..>
Suspiria Inviato 8 Giugno 2006 Segnala Inviato 8 Giugno 2006 Rivolgendomi nuovamente all'uomo: <Il vostro udito non vi inganna....il mio nome è Suspiria.Trovo veramente sconveniente tale situazione, è incredibile bloccare l'accesso alla città in questo modo...quelle maledette guardie hanno bisogno di un foglio di pergamena per farci entrare. Cosa ne pensate di tale situazione? Anche voi vi siete rassegnato ad aspettare che il resto della vile plebaglia si esponga permettendoci l'ingresso?
Goblin Zoppo Inviato 8 Giugno 2006 Segnala Inviato 8 Giugno 2006 <Beh le alternative non sembrano molte.. La città sembra una fortezza, direi che altre entrate piu' *comode* sono improbabili.. Forse la soluzione è aspettare qualche novità dalle guardie.. Nel frattempo potremmo interpellare i mercanti.. Che ne dici?>
chandwick Inviato 9 Giugno 2006 Segnala Inviato 9 Giugno 2006 Rispondo a Miki <Un lavoretto non mi farebbe male, c'è sempre bisogno di soldi> <Per quanto riguarda l'accesso, che tu sappia quello è l'unico ingresso disponibile?> <Se ci fosse un modo per aggirare o quantomeno distrarre l'ostacolo...> Assumo un'espressione pensierosa e mi rivolgo ancora a Miki <Aspetta, forse c'è un modo> <Faremo come quello straniero a cavallo>
Fiore di Loto Inviato 9 Giugno 2006 Segnala Inviato 9 Giugno 2006 Miky guardando con faccia dubbiosa Tobias rispose < Cioè? In che senso faremo come quell'uomo a cavallo ? > Poi riassumendo la sua solita simpatica espressione disse < In ogni caso non conosco altre entrate e suppongo che comunque anche se ci fossero sarebbero allo stesso modo sorvegliate...> < Io un'idea per distrarre le guardie ce l'avrei...Ma prima dimmi come vuoi emulare l'uomo a cavallo che sono curioso...>
chandwick Inviato 9 Giugno 2006 Segnala Inviato 9 Giugno 2006 Mi rivolgo a Miki, guardandolo con fare truffaldino <Hai presente quella pergamena?> <Si dia il caso che sia riuscito a sbirciarne il contenuto, e c'erano delle informazioni abbastanza interessanti> <Forse facendo leva su quelle, riusciremmo a intimorire le guardie!> <Ma se tu hai un piano migliore...> Lancio un'occhiataccia verso le guardie. Subito dopo ridò attenzione a Miki, e resto in attesa di una sua risposta o del suo piano.
Fiore di Loto Inviato 9 Giugno 2006 Segnala Inviato 9 Giugno 2006 Facendo un sorriso furbetto Miky gli rispose< Se tu sei in grado di falsificare una pergamena io ne ho una ancora vergine a portata di mano e ho anche un pennino... >
chandwick Inviato 9 Giugno 2006 Segnala Inviato 9 Giugno 2006 Con aria da sbruffone, mi batto una mano sul petto <Falsificare?> <E che ci vuole?> <Dammi pergamena e pennino, compagno> <Però non qui, siamo troppo in vista> <Ma cosa dovrei falsificare?>
Fiore di Loto Inviato 9 Giugno 2006 Segnala Inviato 9 Giugno 2006 Sobbalzando stupito < Come cosa !!! Falsifica un permesso come quello dell'uomo a cavallo !!! Hai detto tu di averne visto il contenuto !!! > Poi dopo un attimo di pausa di riflessione aggiunse < Se ci appartiamo da qualche parte puoi fare il lavoretto... > Estraendo poi di nascosto pergamena e pennino...
chandwick Inviato 9 Giugno 2006 Segnala Inviato 9 Giugno 2006 Mi stupisco ed esclamo <Ah, sì, che sbadato:doh: > <Ora provvedo> [Check di falsificare] Spoiler: Appena posso, vi mando un mp col testo della pergamena
Fiore di Loto Inviato 9 Giugno 2006 Segnala Inviato 9 Giugno 2006 Miky e Tobias si appartano e l'Halfling comincia a falsificare un permesso... < Pergamena e pennino li hai...ora provvedo per l'inchiostro...> [ Con Prestidigitazione faccio in modo che la punta del pennino sia sempre sufficientemente fornita di inchiostro ]
chandwick Inviato 9 Giugno 2006 Segnala Inviato 9 Giugno 2006 Creata la pergamena, la arrotolo e la ripongo nell'apposita custodia. Io e Miki torniamo dalle guardie e ci presentiamo. <Io sono Lethe, e costui è Garlik> <Richiediamo il permesso di entrare, stavolta basta scherzare> <Abbiamo un invito ufficiale!> Detto ciò, estraggo la pergamena e la consegno alla guardia meno irascibile.
Fiore di Loto Inviato 9 Giugno 2006 Segnala Inviato 9 Giugno 2006 Miky annuisce da dietro l'Halfling con espressione seria...
Tebrin Wrinn Inviato 9 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2006 Vedete che la guardia è molto sorpresa della strana lettere che ha ricevuto e ci impiega un pò a leggerla e rileggerla. [Comune] <Bene Lethe e Garlick, non so se dite il vero, ne so dove abbiate preso questa lettera, comunque potete entrare.> Vi riporge la pergamena e vedete che l' altra guardia apre il grande portone e vi cede il passo.
chandwick Inviato 9 Giugno 2006 Segnala Inviato 9 Giugno 2006 Riprendo la pergamena e la ripongo nuovamente nell'apposita custodia. Assumo un'aria altezzosa e faccio per entrare, incitando "Garlik a seguirmi" <Andiamo Garlik>
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.