Goblin Zoppo Inviato 11 Aprile 2007 Segnala Inviato 11 Aprile 2007 <Ma che...> voltandosi di scatto verso il cameriere e guardandolo con evidente insoddisfazione.. Poi girandosi verso il tappo musico<Te l'ho già detto.. Non bevo questa brodaglia.. Dividila col tuo compare.. Parliamo di cose più interessanti invece..> dico avvicinando la sedia a quella dei due.. <Mi sembrate piuttosto bravi quando si tratta di trovare una soluzione per entrare in un posto.. Diciamo che in cambio di monete luccicanti dovreste aiutarmi ad entrare in un posto..>
Fiore di Loto Inviato 11 Aprile 2007 Segnala Inviato 11 Aprile 2007 < Volendo,anche le monete di rame luccicano caro mio...E per delle monete di rame di sicuro non muoveremo un dito...Diciamo che ti potremmo aiutare al giusto prezzo...Dove devi entrare? >
Goblin Zoppo Inviato 12 Aprile 2007 Segnala Inviato 12 Aprile 2007 <Era un eufemismo, ovviamente> dico con tono scocciato.. Mi guardo intorno, avvicino ancora di piu' la sedia e abbasso il tono di voce..<Devo entrare in un deposito.. e' custodito da alcune guardie e il vostro compito sarebbe distrarle per potermi permettere di entrare e uscire dall'edificio.. Rimarrò pochissimo tempo dentro la strutura quindi la "distrazione" o qualsiasi cosa vi venga in mente potrebbe essere unica.. L'importante è che sia efficace..
Fiore di Loto Inviato 12 Aprile 2007 Segnala Inviato 12 Aprile 2007 Miky rispose rapido e incalzante con il tono di voce adeguatamente basso... < Quante e di che tipo di guardie sono? Il deposito dov'è e cosa contiene? Perchè devi entrare e uscire subito? >
chandwick Inviato 13 Aprile 2007 Segnala Inviato 13 Aprile 2007 Dando una leggera gomitata a Miki per attirare la sua attenzione e gli sussurro <Ha un viso familiare quel tipo.> <Dov'è che l'abbiamo già visto?>
Goblin Zoppo Inviato 13 Aprile 2007 Segnala Inviato 13 Aprile 2007 <Guardie come le normali guardie in città.. due fisse all'entrata e qualcuna di ronda.. E' un deposito di pietre, fuori città.. Direi che le monete che guadagnerai saranno la tua motivazione.. La mia non invece non è importante..> [se vedo la gomitata cerco di sentire cosa dice al tappo musico il suo compare]
Fiore di Loto Inviato 13 Aprile 2007 Segnala Inviato 13 Aprile 2007 < Lui è il gentile mendicante che ha cercato,goffamente tra l'altro,di far saltare il nostro lasciapassare all'ingresso della città...Ed ora ci stà chiedendo di aiutarlo ad entrare in un deposito...Si vede che passare le porte non è la sua specialità se non riesce ad entrare in due posti su due... > Rispose a Tobias facendosi una bella risata...Poi tornando serio disse al Monaco < Comunque caro mio,ho già sentito la parola monete due volte e non ho sentito nessun numero e nessun metallo specifico vicino a questa parola...Vuoi per cortesia illuminarci ? >
Goblin Zoppo Inviato 14 Aprile 2007 Segnala Inviato 14 Aprile 2007 <30 dei pezzi che c'erano prima sul tavolo..>
Fiore di Loto Inviato 15 Aprile 2007 Segnala Inviato 15 Aprile 2007 < Trenta monete d'oro per rischiare la vita sono un pò pochini caro...Perchè devi entrare in sto posto allora? >
Goblin Zoppo Inviato 15 Aprile 2007 Segnala Inviato 15 Aprile 2007 Evidentemente sorpreso.. <Rischiare la vita? Ma che dici.. Devi distrarle le guardie mica ucciderle.. E poi per degli esperti come voi.. dev'essere un gioco da ragazzi.. Quanto alla mia motivazione, te l'ho detto non fa molta differenza.. E' perfettamente inutile che io te lo dica..> L'insistenza del tappo musico lo innervosisce un po' e la cosa gli fa mantenere alta l'attenzione sui propri oggetti.
Fiore di Loto Inviato 15 Aprile 2007 Segnala Inviato 15 Aprile 2007 Miky sorseggiò divertito la birra < Beh anche che per 30 misere monete d'oro io e il mio socio ci muoviamo è perfettamente inutile che te lo dica giusto? >
chandwick Inviato 16 Aprile 2007 Segnala Inviato 16 Aprile 2007 Sogghigno intento ad ascoltare la discussione. <Miki, non essere insistente.> <Certo che se non vuole rivelarci il motivo del perchè è venuto a chiedere il nostro aiuto, il prezzo salirà ulteriormente.>
Fiore di Loto Inviato 16 Aprile 2007 Segnala Inviato 16 Aprile 2007 < Tobias...Sai com'è...Uno che possiede ha un oggetto che emana così tanta energia magica avrà sicuramente mooooolti più soldi a sua disposizione di 30 misere monete d'oro...> E con questo faccio l'occhiolino a Tobias...
chandwick Inviato 17 Aprile 2007 Segnala Inviato 17 Aprile 2007 <Non sapevo possedesse oggetti così> <Eh sì, mi sa che 30 monete non sono assolutamente sufficienti.> dico sfregandomi le mani
Goblin Zoppo Inviato 17 Aprile 2007 Segnala Inviato 17 Aprile 2007 <Ma come, fino a prima mi chiamavi mendicante e ora pensi che sia un possessore di ricchezze?> esclamo divertito.. Poi torno serio <La pietra non è mia.. e visto che insistete.. devo portarla dentro..>
Fiore di Loto Inviato 17 Aprile 2007 Segnala Inviato 17 Aprile 2007 < Ah è una pietra allora...Devi portarla dentro per quale motivo? E di chi è ? > Disse lo Gnomo massaggiandosi il mento...
Goblin Zoppo Inviato 18 Aprile 2007 Segnala Inviato 18 Aprile 2007 <Non lo so e non lo so.. Devo farlo, questo è tutto.> dice un po spazientito..
chandwick Inviato 18 Aprile 2007 Segnala Inviato 18 Aprile 2007 <Non credo che nessuno faccia qualcosa senza saperne il motivo.> <A meno che non ne valga veramente la pena...> dico rigirandomi i pollici
Fiore di Loto Inviato 18 Aprile 2007 Segnala Inviato 18 Aprile 2007 < Ah DEVI farlo...Ancora più interessante...E quale sarebbe la ricompensa,o la pena se non ci riesci? >
Goblin Zoppo Inviato 18 Aprile 2007 Segnala Inviato 18 Aprile 2007 Evidentemente spazientito sbotta <Allora.. Mettiamo in chiaro le cose.. Io faccio le domande e voi rispondete.. Ho chiesto se volete aiutarmi nel mio scopo e ho parlato già più del dovuto.. Visto che le monete erano poche.. diciamo che sono 40.. Ora sta a voi rispondere.. Potete accettare o rifiutare..>
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.