Vai al contenuto

[Forgotten Realms] - Prologo: I segni del tempo.


Tebrin Wrinn

Messaggio consigliato

<Ma che...> voltandosi di scatto verso il cameriere e guardandolo con evidente insoddisfazione.. Poi girandosi verso il tappo musico<Te l'ho già detto.. Non bevo questa brodaglia.. Dividila col tuo compare.. Parliamo di cose più interessanti invece..> dico avvicinando la sedia a quella dei due.. <Mi sembrate piuttosto bravi quando si tratta di trovare una soluzione per entrare in un posto.. Diciamo che in cambio di monete luccicanti dovreste aiutarmi ad entrare in un posto..>

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 774
  • Creato
  • Ultima risposta

<Era un eufemismo, ovviamente> dico con tono scocciato..

Mi guardo intorno, avvicino ancora di piu' la sedia e abbasso il tono di voce..<Devo entrare in un deposito.. e' custodito da alcune guardie e il vostro compito sarebbe distrarle per potermi permettere di entrare e uscire dall'edificio.. Rimarrò pochissimo tempo dentro la strutura quindi la "distrazione" o qualsiasi cosa vi venga in mente potrebbe essere unica.. L'importante è che sia efficace..

Link al commento
Condividi su altri siti

<Guardie come le normali guardie in città.. due fisse all'entrata e qualcuna di ronda.. E' un deposito di pietre, fuori città.. Direi che le monete che guadagnerai saranno la tua motivazione.. La mia non invece non è importante..>

[se vedo la gomitata cerco di sentire cosa dice al tappo musico il suo compare]

Link al commento
Condividi su altri siti

< Lui è il gentile mendicante che ha cercato,goffamente tra l'altro,di far saltare il nostro lasciapassare all'ingresso della città...Ed ora ci stà chiedendo di aiutarlo ad entrare in un deposito...Si vede che passare le porte non è la sua specialità se non riesce ad entrare in due posti su due... >

Rispose a Tobias facendosi una bella risata...Poi tornando serio disse al Monaco

< Comunque caro mio,ho già sentito la parola monete due volte e non ho sentito nessun numero e nessun metallo specifico vicino a questa parola...Vuoi per cortesia illuminarci ? >

Link al commento
Condividi su altri siti

Evidentemente sorpreso.. <Rischiare la vita? Ma che dici.. Devi distrarle le guardie mica ucciderle.. E poi per degli esperti come voi.. dev'essere un gioco da ragazzi.. Quanto alla mia motivazione, te l'ho detto non fa molta differenza.. E' perfettamente inutile che io te lo dica..>

L'insistenza del tappo musico lo innervosisce un po' e la cosa gli fa mantenere alta l'attenzione sui propri oggetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Evidentemente spazientito sbotta <Allora.. Mettiamo in chiaro le cose.. Io faccio le domande e voi rispondete.. Ho chiesto se volete aiutarmi nel mio scopo e ho parlato già più del dovuto.. Visto che le monete erano poche.. diciamo che sono 40.. Ora sta a voi rispondere.. Potete accettare o rifiutare..>

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...