Vai al contenuto

Un combattente originale


Messaggio consigliato

Eccomi ancora qua!

Il mio adorato Barbaro/Frostrager è morto. E anche in un modo molto stupido, se devo dire la verità. Per fortuna avevo già preparato un secondo personaggio, uno Psion. Ero molto curioso di provarlo ma il mio entusiasmo si è fermato alla fine della prima sessione di gioco e ho capito una cosa: odio la magia/poteri psionici/incantesimi. Quindi ora sto pensando a un nuovo personaggio da sostituire allo Psion, ma ritornando alle origini, cioè facendo il picchiatore. Mi piace un sacco la figura dell'Uccisore dal Volto Spettrale, ma avendo già un Ladro nel party non ne vedo l'utilità.

Voi avete qualche build da suggerirmi? Un bel picchiatore ma con qualche capacità diversa dal solito. I manuali posso usarli tutti tranne il Tome Of Battle e il Tome Of Magic.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Quindi ora sto pensando a un nuovo personaggio da sostituire allo Psion, ma ritornando alle origini, cioè facendo il picchiatore. Mi piace un sacco la figura dell'Uccisore dal Volto Spettrale, ma avendo già un Ladro nel party non ne vedo l'utilità.

Voi avete qualche build da suggerirmi? Un bel picchiatore ma con qualche capacità diversa dal solito. I manuali posso usarli tutti tranne il Tome Of Battle e il Tome Of Magic.

Ma un combattente psichico?

Oppure, per variare un po', un barbaro/combattente orso?

Un cavaliere (guerriero/cavaliere)?

Un samurai? Non la classe del perfetto combattente, come concetto, quindi un guerriero/kensai per esempio. Oppure samurai in questa versione fatta da me?

Un combattente che lotta tipo maglio sterminatore?

Un semplice ranger di qualche razza strana?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti direi ranger,ha bab pieno e la bellezza di 6+int pa per livello,a questo si aggiungono diverse capacità speciali niente male(nascondersi in piena vista,eludere,seguire tracce come bonus),se proprio odii gli incantesimi prendi la variante champions of the wild che ti da talenti bonus in cambio degli incantesimi

Lo puoi fare puro,oppure multiclassato al viandante dell'orizzonte(chiedi al tuo master di modificare i bonus che da alle abilità in bonus senza nome) che ha dei bonus decenti nei primi 5 liv.,poi hai la bellezza di porta dimensionale come capacità magica una volta ogni d4 round e percezione tellurica 9m.

Un'altra possibilità è l'avenger,certo ha bab medio ma gli incantesimi,il furtivo,nascondersi in piena vista(e la figaggine) ripagano ampiamente quei pochi punti di bab persi,ti assicuro che con un paio di accorgimenti potresti stare in prima linea senza troppi problemi.

Un altra possibilità è fare un umano ladro1(o anche ranger)/classepicchionax prendendo al primo livello able learner(o abile allievo,su razze del destino) e tenendo l'intelligenza sul 14,in questo modo hai almeno 5 pa per livello e hai delle ottime abilità di classe che ti permettono di ampliare il tuo repertorio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...