Evael Inviata 9 Gennaio 2013 Segnala Inviata 9 Gennaio 2013 Buondì a tutti, sono Valeria e come immagino si capisca sono appena entrata a far parte di questa combriccola ^^ Che dire...frequento il terzo anno di filosofia, adoro leggere, fantasy (Goodkind o Erikson i migliori, se qualcuno conosce :9) ma anche i classici, non mi faccio mancar nulla xD faccio scherma medievale da 4 mesi, ascolto musica di tutti i tipi ma prevalentemente metal (Sonata arctica, Swallow the sun, Agalloch, Dark tranquillity giusto per fare qualche nome) Entrando più nello specifico, come gdr ho provato seriamente solo D&D (vs. 3.5), del quale ho una partita in attivo (se la gente non sparisce per gli esami) e qualche tentativo sporadico con Vampiri e Sine Requie... Insomma sono curiosa di scoprire nuovi mondi, e mi sembra che questo possa essere un buon posto in cui farlo Ci si vede in game!
HITmonkey Inviato 9 Gennaio 2013 Segnala Inviato 9 Gennaio 2013 Qui troverai ciò che cerchi ^^ Benvenuta!
Blackstorm Inviato 9 Gennaio 2013 Segnala Inviato 9 Gennaio 2013 Qui troverai ciò che cerchi: A parte gente che apprezza Goodkind....
Drimos Inviato 9 Gennaio 2013 Segnala Inviato 9 Gennaio 2013 Benvenuta! Ti lascio il link alle FAQ; per ora quello al regolamento non funziona, quindi se hai dei dubbi contatta un moderatore o anche me e vedrò se posso aiutarti. Per qualsiasi altra ragione contatta lo staff o anche me se vuoi.
Horace de Vere Inviato 9 Gennaio 2013 Segnala Inviato 9 Gennaio 2013 Ciao e benarrivata Per ogni dubbio rivolgiti a tamriel. Lui è un tipo a posto, è simpatico ed è single E pare conosca anche D&D, ma di questo non sono mica certo.
Nathaniel Joseph Claw Inviato 9 Gennaio 2013 Segnala Inviato 9 Gennaio 2013 Benvenuta, ti lascio il link ad una pagina inutile. Non so a cosa serva, ma sembra vada di moda.