Evael Inviata 9 Gennaio 2013 Segnala Inviata 9 Gennaio 2013 Buondì a tutti, sono Valeria e come immagino si capisca sono appena entrata a far parte di questa combriccola ^^ Che dire...frequento il terzo anno di filosofia, adoro leggere, fantasy (Goodkind o Erikson i migliori, se qualcuno conosce :9) ma anche i classici, non mi faccio mancar nulla xD faccio scherma medievale da 4 mesi, ascolto musica di tutti i tipi ma prevalentemente metal (Sonata arctica, Swallow the sun, Agalloch, Dark tranquillity giusto per fare qualche nome) Entrando più nello specifico, come gdr ho provato seriamente solo D&D (vs. 3.5), del quale ho una partita in attivo (se la gente non sparisce per gli esami) e qualche tentativo sporadico con Vampiri e Sine Requie... Insomma sono curiosa di scoprire nuovi mondi, e mi sembra che questo possa essere un buon posto in cui farlo Ci si vede in game!
HITmonkey Inviato 9 Gennaio 2013 Segnala Inviato 9 Gennaio 2013 Qui troverai ciò che cerchi ^^ Benvenuta!
Blackstorm Inviato 9 Gennaio 2013 Segnala Inviato 9 Gennaio 2013 Qui troverai ciò che cerchi: A parte gente che apprezza Goodkind....
Drimos Inviato 9 Gennaio 2013 Segnala Inviato 9 Gennaio 2013 Benvenuta! Ti lascio il link alle FAQ; per ora quello al regolamento non funziona, quindi se hai dei dubbi contatta un moderatore o anche me e vedrò se posso aiutarti. Per qualsiasi altra ragione contatta lo staff o anche me se vuoi.
Horace de Vere Inviato 9 Gennaio 2013 Segnala Inviato 9 Gennaio 2013 Ciao e benarrivata Per ogni dubbio rivolgiti a tamriel. Lui è un tipo a posto, è simpatico ed è single E pare conosca anche D&D, ma di questo non sono mica certo.
Nathaniel Joseph Claw Inviato 9 Gennaio 2013 Segnala Inviato 9 Gennaio 2013 Benvenuta, ti lascio il link ad una pagina inutile. Non so a cosa serva, ma sembra vada di moda.
social.distortion Inviato 9 Gennaio 2013 Segnala Inviato 9 Gennaio 2013 Benvenuta . Ti lascio un link al profilo di tamriel, dato che il regolamento non funziona nei tempi morti almeno sai cosa fare
The Stroy Inviato 9 Gennaio 2013 Segnala Inviato 9 Gennaio 2013 Dall'immagine forse non si capisce, ma ti assicuro che è veramente un bell'uomo. Tipo Brad Pitt nella pubblicità di Chanel, solo ubriaco.
Alaspada Inviato 9 Gennaio 2013 Segnala Inviato 9 Gennaio 2013 Ciao e benarrivata Per ogni dubbio rivolgiti a tamriel. Lui è un tipo a posto, è simpatico ed è single E pare conosca anche D&D, ma di questo non sono mica certo. Notare la parte sottolineata!è il suo punto forte Dall'immagine forse non si capisce, ma ti assicuro che è veramente un bell'uomo. Tipo Brad Pitt nella pubblicità di Chanel, solo ubriaco. Macchè molto meglio ^^
Mefistofele Inviato 10 Gennaio 2013 Segnala Inviato 10 Gennaio 2013 Voi siete malati Comunque benvenuta e stai tranquilla, qualcuno sano di mente nel forum c'è
Blackstorm Inviato 10 Gennaio 2013 Segnala Inviato 10 Gennaio 2013 Mamma mia, ragazzi, ma abbiate un po' di contegno... Sembrate in astinenza da mesi
Nobby Nobbs Inviato 10 Gennaio 2013 Segnala Inviato 10 Gennaio 2013 [...]stai tranquilla, qualcuno sano di mente nel forum c'è Ma molto ben nascosto. In compenso i pony scorrazzano alla luce del sole.
social.distortion Inviato 10 Gennaio 2013 Segnala Inviato 10 Gennaio 2013 Mamma mia, ragazzi, ma abbiate un po' di contegno... Sembrate in astinenza da mesi In realtà stiamo carridamente sponsorizzando il nostro carridissimo mod! Unisciti anche tu alla nostra crociata di aiuto
Nathaniel Joseph Claw Inviato 10 Gennaio 2013 Segnala Inviato 10 Gennaio 2013 Mamma mia, ragazzi, ma abbiate un po' di contegno... Sembrate in astinenza da mesi Comunque chiedo scusa a nome di tutti quanti, è che è difficile regolarsi in questo momento. Hai conosciuto il forum in un momento molto strano della sua vita. [cit.]
social.distortion Inviato 10 Gennaio 2013 Segnala Inviato 10 Gennaio 2013 Comunque chiedo scusa a nome di tutti quanti, è che è difficile regolarsi in questo momento. Hai conosciuto il forum in un momento molto strano della sua vita. [cit.] Non ti sembra riduttivo molto?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.