Errante Inviata 9 Gennaio 2013 Segnala Inviata 9 Gennaio 2013 Ciao a todos, sono Gianluca, romano, 21 anni, studente di Scienze Politiche... E non so mai come presentarmi bene sui forum... AAAnyways, sono un appassionato di D&D (soprattutto la defunta v.3.5), ma riesco a stento a crearmi il personaggio quando parte la campagna con gli amici: il motivo non sta nella mia poca dimestichezza, piuttosto nella loro concreta voglia di cazzeggiare piuttosto che ruolare. E DUNQUE ho pensato:" perché non provare a cercare in rete?". Ho fatto una rapida ricerca, ho visto che qui c' è una grossa sezione dedicata al pbf e *POOFFETE* eccomi qui. Spero di ritrovarci presto in pbf, ci si legge in giro
Drimos Inviato 9 Gennaio 2013 Segnala Inviato 9 Gennaio 2013 Benvenuto! Ti lascio il link alle FAQ; per ora quello al regolamento non funziona, quindi se hai dei dubbi contatta un moderatore o anche me e vedrò se posso aiutarti. Per qualsiasi altra ragione contatta lo staff o anche me se vuoi.
Nathaniel Joseph Claw Inviato 9 Gennaio 2013 Segnala Inviato 9 Gennaio 2013 Benvenuto, non preoccuparti se c'è gente che ti linka regolamenti che non funzionano, è che ormai hanno una grave malattia e dobbiamo imparare a conviverci.
Errante Inviato 9 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2013 No, figurati non mi preoccupo XD @Alaspada, ho visto che siamo in tanti da Roma, c' è qualche evento in corso o in pentola? E se non c' è, dovremmo iniziare a pensarci!
Alaspada Inviato 9 Gennaio 2013 Segnala Inviato 9 Gennaio 2013 @Errante:Si può sempre mettere su qualcosa se siamo nella stessa città
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.