Lucifero Inviata 9 Gennaio 2013 Segnala Inviata 9 Gennaio 2013 Buona sera ragazzi, sono ancora io, ma il DM sta bocciando ogni mia idea ( troppo uberpower ) ora però mi sorge un problema, non so più che personaggio fare, ho finito le idee. Qualcuno mi sa indicare una bella cdp per qualunque classe (eccetto incantatori divini)? Il mio attuale tank è vittima ogni sessione di svariati attentati e dubito che sopravviverà ancora a lungo... Ripeto solo la cdp, niente build strane tanto non le accetta , magari qualcosa di poco conosciuto e di bello da interpretare ( esempio il black blood cultist, ma secondo lui già quello è sgravo mah), posso usare tutti i manuli eccetto ToB e ToM e quelli di faerun, a parte magia di faerun, nessuna restrizione di allineamento. Grazie mille, LUCIFERO.
Nathaniel Joseph Claw Inviato 9 Gennaio 2013 Segnala Inviato 9 Gennaio 2013 Buona sera ragazzi, sono ancora io, ma il DM sta bocciando ogni mia idea ( troppo uberpower ) ora però mi sorge un problema, non so più che personaggio fare, ho finito le idee. Qualcuno mi sa indicare una bella cdp per qualunque classe (eccetto incantatori divini)? Il mio attuale tank è vittima ogni sessione di svariati attentati e dubito che sopravviverà ancora a lungo... Ripeto solo la cdp, niente build strane tanto non le accetta , magari qualcosa di poco conosciuto e di bello da interpretare ( esempio il black blood cultist, ma secondo lui già quello è sgravo mah), posso usare tutti i manuli eccetto ToB e ToM e quelli di faerun, a parte magia di faerun, nessuna restrizione di allineamento. Grazie mille, LUCIFERO. Il Black Blood Cultist È sgravo. La cosa più bella che ci sia è ovviamente il Maestro delle Molte Forme. Se non l'hai già giocato, potresti provarlo.
erikpiccolo Inviato 9 Gennaio 2013 Segnala Inviato 9 Gennaio 2013 Quoto: il maestro delle molte forme... ma mi sa che ti dirà che è sgravo pure quello. Anche perché hai detto niente incantatori divini... ma nulla ti vieta di farlo senza lanciare incantesimi, ti basta tenere la Sag bassa! Butto li un poco a caso: Discepolo di Dispater : libro delle fosche tenebre Divoratore di Anime: libro delle fosche tenebre Martello di moradin: Guida al giocatore di Faerun Uccisore dell'occulto: Perfetto combattente... Se proprio odi la magia.
RexCronos Inviato 10 Gennaio 2013 Segnala Inviato 10 Gennaio 2013 Barbaro Bear Warrior (Complete Warrior): semplice semplice, funzionale e flavour, se si cerca qualcosa di carino da interpretare.
Lucifero Inviato 10 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2013 Quoto: il maestro delle molte forme... ma mi sa che ti dirà che è sgravo pure quello. Anche perché hai detto niente incantatori divini... ma nulla ti vieta di farlo senza lanciare incantesimi, ti basta tenere la Sag bassa! Butto li un poco a caso: Discepolo di Dispater : libro delle fosche tenebre Divoratore di Anime: libro delle fosche tenebre Martello di moradin: Guida al giocatore di Faerun Uccisore dell'occulto: Perfetto combattente... Se proprio odi la magia. indovina di queste quattro quante me ne ha accettato? Esatto proprio così, no scherzo una sola, l'uccisore dell'occulto, ma con la mia sfiga con le armi, mi partirebbe per un altro piano (come già successo con l'ascia da kensai, maledetto master)...
Drimos Inviato 10 Gennaio 2013 Segnala Inviato 10 Gennaio 2013 Beh, il divoratore di anime non lo accetterebbe nessuno sano di mente.
Von Inviato 10 Gennaio 2013 Segnala Inviato 10 Gennaio 2013 Semplice e forte, senza CdP strane...beh se non comincia anche a vietarti i talenti potresti giocarti un bel druido puro con i classici talenti, nulla di strano o complesso..ahahhaah
Lucifero Inviato 10 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2013 Purtroppo c'è n'è già uno, finisce chiese muoio mi rifaccio uguale ad adesso
Von Inviato 10 Gennaio 2013 Segnala Inviato 10 Gennaio 2013 mmm..ma un Duskblade? anch'esso lineare, semplice...al massimo entri nella CdP dell'Abjurant Champion Bene o male ricopri lo stesso ruolo che hai adesso, con magari più versatilità. Se trovi gli incantesimi da Abjurant limitati, potresti provare un classico Warmage/Incantaspade(dip)/Abjurant Champion 1
Fiore di Loto Inviato 10 Gennaio 2013 Segnala Inviato 10 Gennaio 2013 Artista del Perfetto avventuriero...
Lucifero Inviato 10 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2013 Per la serie più pipa di così c'è solo un barbaro con le stat fisiche a 10
erikpiccolo Inviato 11 Gennaio 2013 Segnala Inviato 11 Gennaio 2013 indovina di queste quattro quante me ne ha accettato? Esatto proprio così, no scherzo una sola, l'uccisore dell'occulto, ma con la mia sfiga con le armi, mi partirebbe per un altro piano (come già successo con l'ascia da kensai, maledetto master)... Hahahaha, se proprio vuoi rompere le balle al master: fai arma focalizzata il " colpo senz'armi".... a meno che non ti faccia tagliare braccia, gambe e testa... sei apposto.
Messaggio consigliato