Underdark Inviata 9 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviata 9 Gennaio 2013 Salve a tutti!! Ho deciso di realizzale un tool per la generazione di trappole (TrapsMaster), attraverso il quale dopo aver selezionato elementi e caratteristiche del congegno, vengono calcolati GS, Prezzo, Prezzo di mercato e viene proposto un riepilogo di tutte le caratteristiche. Ancora il programma e in fase di rifinitura , ma entro poco credo di potere condividere qui sul forum una prima versione, per poi implementare in seguito altre funzioni. La prima versione sarà al 99% in inglese visto che ho utilizzato il manuale "Stronghold builder's guidebook" (pag 61), ma successivamente ho notato che le medesime regole erano indicate anche sul "Canto e il silenzio" in italiano quindi quando avrò tempo tradurrò tutto. Posto ora perchè vorrei capire se qualcuno è interessato a qualcosa del genere, inoltre mi farebbero piacere, commenti/critiche/consigli e opinioni non appena potrete provare (spero lo farete ) il mio programma. Il programma conterrà inoltre un piccolo database di veleni e uno di trappole, a questo proposito: Spoiler: Se qualcuno possiede materiale aggiuntivo riguardante i punti qui sotto, potrebbe contattarmi via PM? Grazie. : Componenti (trigger,reset,bypass ecc...) per trappole oltre a quelli indicati nei suddetti manuali (bilanciati ovviamente), con dettagli su prezzo aggiuntivo e GS. Veleni da utilizzare con trappole. Lascio di seguito una bella immagine di com'è l'interfaccia di TrapsMaster: Spoiler: http://www.image-share.com/ijpg-1988-128.html Stay Tuned!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato