puddu96 Inviata 9 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviata 9 Gennaio 2013 Ok gente, credo di avere bisogno d'aiuto xD Sto per iniziare una campagna al livello 15 e il DM ci ha concesso la riduzione del MDL di AR per due livelli. La build ce l'ho bene in mente ed è la seguente: Binder 1/Warlock 10/Dominatore Mentale 1/ Hellfire Warlock 3 Il problema è che non ho la più pallida idea di come usufruire di quei due livelli che posso usare per razze/archetipi interessanti, quindi chiedo aiuto a voi Le mie richieste sono abbastanza precise e pertanto complicate, ma non pretendo che le soddisfiate tutte Vorrei essenzialmente che il personaggio rimanesse simile ad un umano (infatti preferirei un archetipo ad una razza particolare), sarebbe inoltre perfetto se fosse possibile avere in qualche modo la guarigione rapida o ancora meglio la rigenerazione (su questa non ci spero)... I manuali concessi sono tutti gli ufficiali e i vari Dragon Magazine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PandaOcchioNero Inviato 9 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2013 Half-Troll +4 LA (Fiend Folio) Saint +2 LA (BoED) Feral +1 LA (SS) Anarchic +5 LA (Planar HB, at 4+ HD) Shadow +2 LA (Lords of Madness) Half-Vampire +2 LA (LM), up to half full normal hit points Evolved Undead +1 LA (LM) Vivacious +5 LA (Planar HB) Radiant +3 LA (Dragon #321) (when exposed to any light source) Curst +3 LA (LEoF) Greenbound +5 LA (LEoF) Dry Lich (Walker in the Waste 10, PrC Sandstorm) Unholy Scion +5 (Heroes of Horror), fast healing 4 Race Mul +1 LA (Dragon #319, at 10th+ level) Feats Combat Vigor, feat, Player's Handbook II Sacred Healing, ecl 5, divine feat, Complete Warrior - all allies within 60' burst Touchstone (Womb of Kikanuti), feat, Sandstorm, long duration but limited use Troll-blooded (Dragon 319), Regen 1 Dragonmark Rage, feat, Eberron: Dragonmarked - see text Brand of Nine Hells (Glasya), feat, ecl?, Fiendish Codex II, fast healing 3 for 10 minutes 1/day, see text Devil's Stamina, feat, Fiendish Codex II, variable 1/day, see text Healing Devotion, domain feat, Complete Champion, fast healing 1, see text Ecco una lista dei modi per ottenere guarigione rapida Un esempio sarebbe: Razza base(se puoi lesser aasimar è bello) necropolitano, evolved undead Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato