Marcows Inviato 30 Gennaio 2013 Segnala Inviato 30 Gennaio 2013 /Vicolo Spoiler: Cosa diavolo?! qualcosa reagisce col calore della lama incendiando l'armatura del soldato. Il calore sprigionato è tale da ridurre l'uomo, nel giro di pochi secondi, a nulla più che un mucchio di sanguinolenti brandelli fumanti. Per la Forza, fino a questo si spingono i Sith per impedire ai propri di parlare? Osservo il trandoshano lanciarmisi nuovamente contro nonostante le ferite riportate siano potenzialmente letali Non mi stupisce che si spingano a tanto piuttosto che farsi prendere vivi. Nonostante gli orrori visti sui campi di battaglia la scena resta raccapricciante al punto da non farmi percepire l'arrivo di una terza parte. Zolt! No! Troppo tardi. La guardia ha compiuto il suo dovere ed ora mi osserva stranita con un fucile ancora fumante in mano. Maledizione, mi serviva vivo! Controllo "ambasciatore", controllo. chiudo per un momento gli occhi, cercando di ritrovare l'equilibrio interiore prima di rivolgermi al soldato. Una trappola. rispondo infine disattivando la lama di energia Sembra che qualcuno non gradisca visitatori inattesi. Mi avvicino ai resti degli assalitori, tornando a celare le armi sotto al mantello. Un soldato della repubblica..non potrò fidarmi delle forze dell'ordine. In seguito al "Sacco" si sono verificati simili incidenti verso il mio ordine. Dinanzi a grandi calamità la gente tende a scordare il passato... Mostrando le spalle al soldato inizio a perquisire i corpi in cerca di indizi. Chiama il centro di comando; anche se casuale, un attacco contro un ambasciatore non è qualcosa da trattare con leggerezza. @GM Spoiler: Mi piego sul cadavere del soldato (e poi sugli altri) come per officiare qualche rito (in fin dei conti i jedi sono dei religiosi/santoni) e perquisisco i corpi alla ricerca di qualsiasi indizio mi possa essere utile (da cose "strane" alla semplice identità degli assalitori). Se servisse ho +8 a furtività e +11 a percezione.
Karsh Inviato 30 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2013 /Vicolo Spoiler: Bene, chiamerò il comando per fare i dovuti accertamenti. Mentre senti il soldato comunicare con il comlink, ti avvicini ai cadaveri per cercare indizi. Noti che l'armatura militare indossata dal finto soldato è stata probabilmente manomessa, di sicuro qualcuno ha aggiunto dispositivi illegali che hanno portato a quello scoppio interno. Sul trandoshano vicino invece trovi una card-key, ma nessuna indicazione su cosa possa aprire. La prendi velocemente e la nascondi. Sul posto arrivano altri due soldati, uno è un sotto-ufficiale. Salve ambasciatore, mi rincresce dell'accaduto. Sono il capitano Travis, il luogotenente mi ha fornito istruzioni a riguardo. Ci occuperemo noi di ripulire, non parlate dell'accaduto con altri, non vogliamo creare scompiglio, lei può proseguire nella sua missione. Le posso dire che ultimamente le solite bande di contrabbandieri si son fatte più audaci, stia attento.
Mythrandir Inviato 30 Gennaio 2013 Segnala Inviato 30 Gennaio 2013 /Negozio Spoiler: Bene... questo Roorda sembra proprio un tipo interessante... Penso, mentre cammino nel vicolo, seguendo le indicazioni che ottengo dai vari passanti. Giunto al negozio, entro. Il locale non è né grosso né piccolo, ben tenuto e con molta mercanzia. Un'unica cosa stona con l'immagine della piccola impresa locale fiorente: la totale assenza di clienti. Pochi istanti dopo che sono entrato, un twi'lek dal colorito verde, fasciato nelle lunghe vesti tipiche della sua specie, mi viene ad accogliere. L'opulenza che traspare dal suo abbigliamento ben si accompagna allo sguardo viscido e calcolatore che colgo nei suoi occhi. Viscido... Mi chiedo quanto abbia guadagnato dalla chiusura del suo concorrente... Buongiorno, mister Roorda. Il mio droide ha qualche problema con il raggio stordente, a causa di un contatto non previsto con dell'acqua. Mi era stato consigliato di rivolgermi a Komad ma... @Dm Spoiler: lascio la frase in sospeso, in attesa della reazione del negoziante.
Karsh Inviato 31 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2013 /Negozio Spoiler: ...ma evidentemente chi l'ha consigliata si sbagliava, quell'incapace è al fresco ora. E non credo ne uscirà. Un ghigno malefico si stampa sul suo muso. Ma veniamo al suo droide, può lasciarlo qui se vuole, così ci posso lavorare su. T3 sentendo queste parole attiva la locomozione e indietreggia, emettendo un forte segnale, riconducibile ad un no. Certo, vedendo come si comporta il droide, potrebbe volerci più tempo il che le costerà un po' di più. Quando stai per rispondere, un altro cliente entra sbattendo la porta. Ehi tu, viscido animale, mi hai venduto delle tute difettose, un mio collega è quasi morto a causa tua. E ora se la son presa con me. Ti conviene ripagarmi altrimenti saranno guai. Il nuovo arrivato è un omone ben piazzato, dalla tuta che indossa parrebbe un pilota, forse un trasportatore di navi merci. E chi lo dice che è colpa mia, ma comunque se non ti fidi, posso prendere la merce che sostieni essere difettosa e scambiarla con qualcos'altro. Roorda irritato cerca di controbattere, ma il nervosismo dell'umano non pare placarsi. Ti ho detto che voglio indietro i soldi, non me ne faccio nulla di altre tue diavolerie. L'umano estrae una pistola blaster dalla fondina per minacciare il commerciante, tu sei nel mezzo cercando di capire come agire.
Marcows Inviato 31 Gennaio 2013 Segnala Inviato 31 Gennaio 2013 /Vicolo Spoiler: Una card-key, forse T3 saprà dove conduce. Un forte rumore di passi e mezzi in movimento sopraggiunge dal fondo del vicolo accompagnando un'intera squadra di soldati della repubblica. Salve capitano. Non temete, nemmeno il mio ordine ama questo genere di pubblicità e come vede, abbiamo imparato a difenderci da soli. Se doveste scoprire qualcosa, le sarei grato se mi informasse. Resto ancora un momento a fissare il luogo dello scontro Chissà a quale "piano" si riferivano Arrivederci, capitano. dopo aver stretto la mano al sotto-ufficiale riprendo la strada interrotta in precedenza. Territorio repubblicano, circondato da soldati alleati eppure non mi posso fidare di nessuno. La gran maestra ha trovato davvero una situazione..interessante.
Karsh Inviato 1 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2013 @Rikk Spoiler: Prosegui per la tua strada dopo aver salutato il capitano. Ti ritrovi finalmente nel vivo della zona commerciale. Qui inizi a chiedere informazioni agli ithoriani del posto. Di negozi di armi pochi, forse un paio. Vieni indirizzato a quello più conosciuto. Il negozio è gestito da un ithoriano, dalla vetrina riesci a distinguere la figura di un militare, forse posto di guardia a sorvegliare. Entri senza indugiare. Buon giorno a lei signore, in cosa posso esserle utile? L'ithoriano ha modi gentili e ti da l'impressione di una persona onesta.
Marcows Inviato 1 Febbraio 2013 Segnala Inviato 1 Febbraio 2013 /Weaponshop Spoiler: Il distretto commerciale...a giudicare dai negozi di armi e dalle guardie temo raccoglierei più indizi girovagando per tutti i vicoli di Tafanda Bay Nonostante la frustrazione per non aver potuto interrogare nessuno degli assalitori, comincio a raccogliere informazioni finchè non giungo dinanzi al negozio di un Ithoriano dai modi gentili e dalla faccia onesta. Venti minuti di domande e questo sarebbe il posto che sto cercando? Salve rispondo distrattamente verso i due forse è tutto un buco nell'acqua Sto portando avanti un progetto di scavi su Toskhowwl VI; gli antichi resti Jaltiri sono...affascinanti dopotutto, se si sono infiltrati tra i repubblicani, recuperare gli esplosivi potrebbe essere stato più facile di quanto immaginassi Ho tuttavia dei problemi con una composto metallico presente nelle rocce del pianeta. Mi servirebbe un esplosivo abbastanza potente da aprirmi la via alle rovine e mi è stato detto che questo è il negozio meglio rifornito del settore. @GM Spoiler: Prova di percezione per notare qualsiasi cosa che risulti...fuori posto. (dal negozio, alla guardia, all'Ithoriano)
Karsh Inviato 1 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2013 /Weaponshop Spoiler: Alla parola esplosivo sia la guardia che l'ithoriano sussultano. Il militare ti squadra per bene, ma non dice nulla, rimanendo forse in attesa del prosieguo della discussione. Il commerciante però ribatte prontamente. Signore, non sa cosa è accaduto di recente? Non dispongo di esplosivi, è illegale portarne su Tafanda Bay. Di certo contrabbandieri e banditi riescono a procurarsi merci simili, ma vengono sempre scovati e puniti. Come è successo a Komad. Il soldato si rivolge all'ithoriano. Troma, penso io al signore, tu torna pure ai tuoi affari. Poi ti si avvicina per parlarti. Se vuole seguirmi fuori, ho delle cose da dirvi. Segui il soldato fuori dal negozio, incuriosito. Ebbene, l'ho riconosciuta, vedo che sta seguendo la pista degli esplosivi. Ma anche noi soldati stiamo indagando su di essa. Siamo riusciti a scovare una banda di criminali, forse sono stati loro a farli arrivare su Tafanda. Il loro quartier generale è nella cantina. Abbiamo infiltrato due uomini, se lei ora iniziasse ad investigare la banda potrebbe insospettirsi e capire che gli stiamo addosso. Per il momento le consiglio di aspettare un giorno, forse le sapremo dire di più.
Marcows Inviato 1 Febbraio 2013 Segnala Inviato 1 Febbraio 2013 /Weaponshop Spoiler: Beh, almeno ho suscitato una reazione Le parole dell'Ithoriano paiono sincere e non solo per la presenza del soldato; il solo pensiero sembra turbarlo. Rivolgo le mie scuse al commerciante prima di congedarmi e seguire il soldato all'esterno. Già, speravo di suscitare una reazione in almeno uno dei due. rispondo con un sorriso .. Il luogotenente non ne aveva fatto parola.. Cercavo solo di rendermi utile. riprendo una volta finito il discorso del soldato Ma forse lei ha ragione. Le vecchie abitudini sono lente a morire. Un giorno. Solo un giorno? Una data così...precisa? Resto un attimo a squadrare il soldato per poi fingere un'espressione sollevata mostrando i palmi in segno di resa. Bene, andrò allora a godermi qualche privilegio ambasciatoriale. Scusi se le ho causato problemi. Con un lento cenno del capo saluto anche la guardia e mi dirigo per la mia strada. Non voglio rischiare la vita di due soldati sotto copertura ma non posso nemmeno fidarmi dei soldati stessi. Troppi pensieri. Credo proprio di meritarmi un po' di riposo alla cantina locale. Mentre mi avvio verso il locale estraggo il comlink dalla cintura e mi metto in contatto con Leenrhon. Lee, come procede il tuo "giretto"? E' stata una giornata stancante ma ho avuto degli incontri davvero..interessanti. Incontriamoci alla cantina quando hai finito; ho saputo servono un vino più speziato di quello zeltroniano. la risposta del jedi appare un po' confusa ma sembra stia capendo il senso del messaggio .. Avanti, non farmi bere da solo. Se dovessi esagerare mi farebbe comodo qualcuno come te come sostegno. .. Bene, quando hai finito sai dove trovarmi. saluto il compagno e disattivo il comlink mentre giungo in vista della cantina. Se ci dovessero esser problemi, spero che Kymeri mi raggiunga in fretta. Sarà meglio limitarsi a restare vigili, per il momento.
Mythrandir Inviato 1 Febbraio 2013 Segnala Inviato 1 Febbraio 2013 /Negozio di Roorda Spoiler: Dannazione... questo Roorda di certo tiene fede alla sua reputazione... Osservo colpito la facilità con cui la situazione precipita sotto i miei occhi. Prima che le cose possano mettersi al peggio, approfittando della mia posizione centrale rispetto ai due contendenti, alzo entrambe le braccia e parlo, con tono condiscendente. Credo sia il caso per tutti di calmare i bollenti spiriti. Signore, metta via la pistola: non credo voglia finire in prigione per l'omicidio di un mediocre negoziante! @DM Spoiler: Trucco Mentale (Usare la Forza +11) per placare l'omone. Assumo che la mia azione si stia svolgendo ancora prima, a livello temporale, della chiamata di Rikk tramite il comlink.
Karsh Inviato 1 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2013 /Negozio di Roorda Spoiler: Io...non voglio finire in prigione. L'uomo pare dare ascolto alle tue parole, con somma gioia di Roorda. Sembra quasi ipnotizzato per un istante, ma poi ritorna sui suoi passi. Ma voglio indietro i miei soldi, tornerò puoi starne certo. Finalmente la tensione si placa quando l'omone esce dal negozio, lasciandovi soli. Grazie, è stato di ottimo aiuto. Non credete alle parole di quel farabutto, si vedono tipi poco raccomandabili qui su Tafanda, negli ultimi tempi. C'è grande crisi, dico io. Allora vogliamo concludere il nostro affare? Volevo anche farle uno scontro, ma non mi piace essere chiamato "mediocre commerciante". Roorda torna agli affari, come se non fosse successo nulla, la cosa ti insospettisce ancora di più, sembra che le minacce non lo sconvolgano molto. Senti l'avviso di una chiamata in arrivo sul tuo comlink. @Rikk Spoiler: Faccio concludere il tuo collega, prima di proseguire oltre.
Mythrandir Inviato 1 Febbraio 2013 Segnala Inviato 1 Febbraio 2013 /Negozio di Roorda Spoiler: Bene, meno male... Mentre l'omone esce, riporto la mia attenzione su Roorda. Nessuna reazione, se non riguardo al termine che ho usato per descriverlo... interessante... Molto volentieri, mister Roor-... - mentre parlo, il comlink vibra contro l'esterno della mia coscia destra - Oh, mi scusi. Devo assolutamente rispondere. Le spiace se esco un attimo? Torno subito. - mi rivolgo al droide - T3, vieni. Una volta in strada, mi allontano di qualche passo dal negozio, scegliendo un angolo appartato ma non così nascosto da dare nell'occhio - solo un normale turista che parla al comlink - prima di tirare fuori il piccolo aggeggio e ascoltare il messaggio di Rikk. Amico mio, anche la mia passeggiata è stata molto istruttiva. Non vedo l'ora di bere qualcosa per scacciare la stanchezza. Dammi qualche momento ancora e ti raggiungerò alla cantina. A più tardi. E adesso vediamo di tirare fuori qualche informazione utile da questo simpatico twi'lek... Rientro in negozio, cercando con lo sguardo il proprietario e poi andando verso di lui. Mi scusi per il piccolo contrattempo. - faccio una pausa, recuperando le idee - Concluderei l'affare molto volentieri, mister Roorda, se non fosse per quanto ho appena visto. La sua mancanza di emozioni di fronte a una tal minaccia mi fa quantomeno temere che un tal genere di 'lamentele' le sia piuttosto familiare. Ne riceve spesso?
Karsh Inviato 1 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2013 /Negozio di Roorda Spoiler: Roorda ti guarda per qualche secondo in modo serio prima di risponderti. Nooo. E' la prima volta. Ti fa un sorriso, o almeno una specie di sorriso più somigliante ad un paresi facciale o un ghigno. Non sei molto sicuro di voler lasciare T3 nelle mani di questo twi'lek e probabilmente capisci che è troppo furbo per farsi scappare qualcosa.
Mythrandir Inviato 1 Febbraio 2013 Segnala Inviato 1 Febbraio 2013 /Negozio di Roorda Spoiler: Mhm... potrei usare la Forza... ma non è detto che ne ricavi qualcosa... e preferirei evitare di farne un uso troppo evidente, se ci fosse qualcuno in grado di percepirlo... Molto bene mister Roorda. Gradirei concludere subito l'affare ma, come ha notato, sono stato richiamato in quanto la mia presenza è necessaria allo spazioporto dove ho lasciato la mia nave. Passerò nuovamente più tardi per terminare le trattative. Purtroppo - con voce velata di rammarico - non posso lasciarle il droide in riparazione già ora, in quanto credo ne avrò bisogno laggiù. A più tardi. @DM Spoiler: Persuasione (+6) per rendere le mie parole convincenti, se necessario. Se il twi'lek non dice null'altro, esco con un cenno del capo. Una volta fuori, mi dirigo velocemente verso la cantina con T3 alle calcagna.
Karsh Inviato 2 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2013 /Negozio di Roorda Spoiler: Il commerciante ti guarda perplesso, non sai se ha capito il tuo tentativo di estorcere informazioni o è solo dispiaciuto di non aver concluso subito l'affare, ma in ogni caso ti saluta mentre esci dal negozio. Finalmente vi rincontrate alla cantina. Il locale è molto grande ed affollato, qui più che altrove notate tante diverse razze. La maggior parte sono lavoratori e piloti. Oltre al servizio bar ci sono tavoli per il gioco e altre attrazioni. Le luci soffuse contribuiscono insieme alla musica di sottofondo a creare un ambiente piacevole. Prendete un tavolo dove sedere e parlare sorseggiando una bevanda.
Marcows Inviato 2 Febbraio 2013 Segnala Inviato 2 Febbraio 2013 Musica, fumo ed una strana miscela di voci e lingue diverse. Cambiano i pianeti ma questi locali sono sempre gli stessi. Il luogo con la maggiore concentrazione di razze diverse e dove chiunque può parere invisibile per quanto strana sia la sua provenienza. Persino un'armata di sith non guasterebbe l'atmosfera del luogo. Un vino speziato zeltroniano, grazie. Prendo il mio drink e mi dirigo verso un angolo del locale. Un tavolino solitario, situato sotto una luce a fusione eppur avvolto in un sottile cono d'ombra. Perfetto Resto a sorseggiare la bevanda in silenzio mentre osservo e tengo mentalmente nota degli avventori del bar. Chi è armato, chi può essere una minaccia e chi invece un aiuto; vie d'uscita e punti di vantaggio. Bentrovato. sollevo in calice in direzione di Kymeri Siedi e ordina qualcosa da bere; un po' di birra ottegana magari? un sorriso, si fa strada sul mio volto Il chiasso della cantina è tale da permettermi di parlare ad un tono di voce quasi normale senza che orecchie indiscrete possano udire le mie parole. I convenevoli passano in fretta. Sappiamo di non poter contare sul tempo in questo frangente e, dopo qualche minuto, prendo per primo la parola. Per farla breve, i nostri "amici" sembra abbiano trovato posto perfino tra le fila repubblicane che, a loro volta, hanno trovato posto tra le fila dei nostri "amici". I quali pare adorino questa cantina. Sorseggio quanto rimane nel bicchiere mentre osservo il Jedi cercare di ricollegare le mie parole. T3, hai idea di cosa possa aprire questa chiave? da sotto il mantello estraggo la chiave recuperata dal corpo degli assalitori, facendo ben attenzione a lasciarla celata sotto al tavolo mentre T3 la analizza. Bravo, ora torno a nascondere la chiave in uno scomparto dell'armatura vai a prendere un altro bicchiere di vino speziato zeltroniano. mi rivolgo ancora al robot mentre poggio il bicchiere, ormai vuoto, sulla sua parte superiore. E' squisito sorrido verso Lee @GM Spoiler: Mi ero dimenticato lo spoiler. Prova di percezione (+13) per quanto descritto sopra. Notare persone armate, persone sospette o di possibile aiuto. Vie di uscita (magari porte sul retro o uscite nascoste) e punti di vantaggio (potrebbe essere una posizione facilmente difendibile o il generatore a vista di una lampada a fusione pronto a fare boom). Tutte queste prove le lascio assieme in quanto intrinseche nel bg del personaggio. Mai stato in prima linea ma sempre in retrovie o operazioni speciali ha imparato a guardarsi bene le spalle.
Mythrandir Inviato 3 Febbraio 2013 Segnala Inviato 3 Febbraio 2013 E' incredibile!... Con sguardo neutro osservo la cantina, in cui sono appena entrato, notando i vari dettagli. Puoi cambiare pianeta decine di volte, attraversare la galassia da un lato all'altro, ma le cantine sono sempre uguali, ovunque tu vada. Avranno tutte lo stesso architetto? Mi chiedo mentalmente, mentre con un sorriso rispondo al cenno di Rikk e mi dirigo al tavolo che ha già occupato. Farsi largo fra le nuvole di fumo pesantemente aromatizzato, le masse accalcate di esseri d'ogni forma e dimensione, con un droide al seguito oltretutto, non è facile. Passo a fianco al bancone e, approfittando, ordino. Una birra scura Thuris, grazie. Sono al tavolo laggiù. - indico vagamente al direzione di Rikk, prima di lasciare lo spazio ad un altro cliente e arrivare, infine, dal mio collega. Mi siedo con un sospiro, cui fa eco un fischio contento di T3. Grazie, Rikk, ma ci ho già pensato. Ah, eccola! - con un gesto, richiamo l'attenzione della cameriera che senza troppi complimenti si avvicina e mi poggia davanti un boccale di birra scura e densa. Sorseggio la bevanda mentre Rikk mi aggiorna su quanto da lui scoperto. Mhm... interessante. Ti fidi dell'"amico" che ti ha consigliato questo posto? I prezzi mi sembrano un po' alti. Commento, indicando con lo sguardo la quantità di persone che affollano il locale. Comunque, mi ha stupito apprendere che in molti si interessano alla salute del nostro "ospite", ora che non può uscire per quella brutta malattia che lo tiene costretto a letto. Un suo collega, in particolare, sembra esserne colpito. Hai idea di quando i nostri "amici" si faranno vivi?
Karsh Inviato 4 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2013 State bevendo cercando di tenere la conversazione quanto più normale possibile per evitare ascoltatori indesiderati. Le cose procedono in modo tranquillo e i gruppetti che avete notato paiono non voler dare troppo nell'occhio, restando a confabulare in disparte. Nel frattempo T3 analizza la chiave, ma non pare ricevere riscontri positivi, è probabile che sia stata modificata o manomessa per evitare qualsiasi tipo di individuazione. @Rikk Spoiler: Noti facilmente armi addosso ad alcuni degli avventori, in particolare tra i gruppetti appartati. Fai molta attenzione a tutti i particolari, e ti accorgi che c'è una porta al fondo del locale, non è illuminata e i proprietari, probabilmente per motivi estetici, hanno cercato di celarla il più possibile, forse conduce in qualche sgabuzzino ma non ne sei certo. Non ci sono generatori a vista, devono essere in un'altra stanza. Ci sono altre 3 porte visibili, oltre i bagni e quella che hai individuato, la più grande è l'uscita di sicurezza. Per creare un diversivo ti basterebbe distruggere un maxi schermo.
Marcows Inviato 8 Febbraio 2013 Segnala Inviato 8 Febbraio 2013 Come immaginavo. Ho idea che siano già qui. sposto lo sguardo dal jedi ad una serie di gruppi appartati dallo sguardo minaccioso E che già ci abbiano notati. continuo mentre raccolgo la bevanda da T3 di ritorno Grazie T3. Causare un diversivo e entrare di nascosto mettendo a repentaglio la missione e la vita dei soldati o attendere ed osservare? Potremmo andare a bussare ai nostri amici senza dare troppo nell'occhio lo sguardo volge verso la porta in fondo al locale Ma questo vino è così gustoso che credo sarebbe meglio assaporarlo a lungo. Lentamente porto il bicchiere al viso, inspirando profondamente. Una miscela di aromi e di sensazioni s'insinua nel mio corpo. Non posso arrischiare così tanto; non sono più un padawan inesperto ed impulsivo. Una nota aspra mi stuzzica i sensi per lasciare poi spazio ad una dolce fragranza, come di zucchero filato che presto si vela di sfumature esotiche e più ardite per poi ritornare alla nota asprigna. Non conosco bene la gente di Ithor e questo mi pare il posto perfetto per studiarne le..abitudini. sorseggio lo speziato zeltroniano lasciando che le sensazioni provate avvolgano la sfera del gusto sprigionandosi in tutta la loro forza, amplificando i sensi e accarezzandoli suscitando emozioni di vulnerabilità, forza e piacere. Zeltron...devo visitare questo mondo meraviglioso.
Mythrandir Inviato 8 Febbraio 2013 Segnala Inviato 8 Febbraio 2013 Assaporo la mia bevanda mentre ascolto i ragionamenti sussurrati del mio collega. Il liquido scuro, corposo e dolciastro, si lascia un piacevole sapore amarognolo alle spalle mentre scorre nella mia gola, sapore che si tramuta pian piano in un dolce sfumato. Buona... ma si sente la distanza dalle fabbriche madri... Sei il solito pigrone - commento, ridendo, quando Rikk conclude il suo pensiero. Poi continuo, mantenendo il suo stesso tono - Ma concordo. Bussare parrebbe oltremodo scortese, non essere stati invitati. Però... credo che potremmo convincere qualcuno dei nostri amici a farlo, se se ne presentasse l'occasione. Cosa ne dici? Oppure, potremmo attendere che si accorgano di noi. Ma ti ricordo che abbiamo poco tempo, per questo nostro studio della cultura locale...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.