Vai al contenuto

[PbF] SW saga - Guerra Fredda

Karsh

Messaggio consigliato

Inviato

@Kymeri

Spoiler:  
L'ufficiale è li a vista, e ha notato tutta la scena, tu che entri in stato di trance e successivamente la tua aria spaesata e preoccupata. Si avvicina per sincerarsi che sia tutto a posto. Posso essere d'aiuto ambasciatore?

@Rikk
Spoiler:  
Segui Aaron dentro il locale, ci sono 3 guardie davanti la porta misteriosa che hai notato nei giorni precedenti. Sono molto assorti nei loro pensieri o talmente sicuri di se che non pare abbiano notato la tua presenza. Aaron ti lancia un'occhiata e poi mette mano alla pistola che ha nella fondina. Rapido la punta su una delle guardie e preme il grilletto ferendo gravemente la sua vittima. Gli altri due guardano il loro compagno afflosciarsi a terra, ma sono lenti, ora è il tuo momento.

Spoiler:  
Round di sorpresa

• Risposte 178
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@GM

Spoiler:  
Il locale è vuoto, eccezion fatta per tre guardie davanti all'entrata del covo del Sole Nero.

Nessun civile in giro, credo di dover ringraziare Oraltor per questo.

Le mani sotto il mantello si stringono ancora più saldamente attorno alle else delle armi di luce, pronte ad ogni evenienza.

Zaam!

Maledizione Non c'è tempo per pensieri più complessi, ormai la spia ha dato inizio alle danze.

Con un rapido gesto estraggo le spade laser da sotto il mantello, accendendole mentre rapido mi dirigo in mezzo alle due guardie rimaste in piedi.

Un'intensa luminescenza rischiara i volti dei due umanoidi riflettendosi sul freddo metallo delle loro armi.

Spoiler:  
Estraggo ed accendo le spade laser (dual phase e crossguard) e mi sposto in mezzo alle due guardie (ho supposto che tra di loro vi sia un quadretto di distanza...mi posiziono in quel quadretto.

Inviato

@Dm

Spoiler:  
No, nulla è a posto... - rispondo all'ufficiale, poi abbasso la voce così da evitare scoppi di panico fra la folla - Soldato, temo che Tafanda Bay possa essere sotto attacco da parte di un gruppo terroristico.

Spoiler:  
Mentre parlo, mi appello alla Forza per recuperare le immagini della visione e proiettarle nella mente dell'uomo. Uso la capacità "Telepatia" dell'abilità Usare la Forza (+11).

Non abbia paura di ciò che vedrà nella sua mente. Le sto mostrando ciò che ho visto tramite la Forza. Credo che stiano attaccando i motori anti-gravitazionali che tengono la città sospesa in questo momento. Ho bisogno di raggiungerli per tentare di fermarli. Può aiutarmi?

Concludo, osservandolo attentamente in attesa di una risposta.

Inviato

@Rikk

Spoiler:  
Sei davvero veloce ad entrare in azione e i tuoi nemici sono ancora intenti a capire cosa stia accadendo, un errore che farai pagare caro.

Spoiler:  
In termini di gioco sei il primo in iniziativa.

@Kymeri

Spoiler:  
Il soldato, rimane scosso e turbato, non è un'esperienza piacevole quella che sta condividendo con te. Quando si riprende chiama a raccolta 4 uomini. Mi segua ambasciatore. Velocemente passate oltre i posti di blocco, e raggiungete la sala di controllo. La stanza è completamente distrutta, e i dieci ithoriani addetti alla sala sono morti, trivellati da molti colpi di blaster. Fortunatamente i terroristi sono riusciti a disattivare solo le telecamere e il canale di comunicazione. Queste persone sono morte con onore, non hanno rivelato i codici per manomettere i motori. Cerco di riparare le telecamere, da qualche parte ci dev'essere un kit meccanico. L'ufficiale sceglie due uomini da affiancarti e ti mostra la strada che porta alla sala motori. Il suo droide potrebbe esserci utile. T3 pare essere d'accordo visto che inizia subito a lavorare.

Con molta fretta ti dirigi verso la sala motori. Ti si para davanti un'ampia struttura, abbastanza buia, e divisa in più parti da pareti divisorie, ma non ci sono porte, eccetto quelle per le uscite di sicurezza. Alcuni lavoratori stanno svolgendo i loro compiti di routine, ignari di tutto. I due terroristi potrebbero essere qui, sta a te individuarli e fermarli prima che agiscano.

Inviato

@DM

Spoiler:  
Lasciando T3 dove può essere d'aiuto, mi dirigo in sala motori. Il locale è ampio e lungo, scarsamente illuminato e con paratie a separare i vari locali. Alcuni tecnici si affaccendano tutt'intorno a me sui loro macchinari.

Vivi... o adesso stanno cercando di confondersi, o non si sono ancora messi all'opera...

Concentrandomi, attingo alla Forza per scandagliare le menti dei lavoratori circostanti, alla ricerca di eventuali emozioni che possano indirizzarmi verso i due terroristi.

@DM

Spoiler:  
Prova di Usare la Forza - Percezione dei nemici (+11). Se non posso fare questa prova, uso Percezione (+11) per studiare l'area e individuare eventuali indizi della presenza dei due terroristi.
Inviato

@GM

Spoiler:  
La consapevolezza dei propri limiti e delle capacità dell'avversario, il caldo bagliore delle lame in movimento in contrasto col freddo metallo delle armi ancora nei foderi.

Il tempo sembra rallentare il suo corso; la rabbia dipinta sul volto delle guardie lascia il posto alla paura.

Mentre le armi vengono finalmente sfoderate, il bagliore della spada rivela l'ineluttabile disperazione impressa sul volto degli umanoidi.

C'è solo pace.

Svuoto la mente, lascio che la Forza sia la mia unica guida, congiungo le mani sulle impugnature e colpisco. Non con rabbia o passione, ma con forza e con fede nella giustizia delle mie azioni.

Spoiler:  
Attacco di round completo - 2 attacchi

1° Attacco: contro il bersaglio più corazzato - TxC +11 (+13 se ha un bonus di armatura) - se colpito, 2d8+14 danni + 2d6 danni ionici

2° Attacco: se il primo bersaglio è a terra contro il secondo, sempre contro il primo altrimenti - TxC +11 - se colpito, 2d8+14 danni

(ho già considerato il malus di -2 al TxC per il doppio attacco).

Nel caso rispondano:

Deflettere: +17 (-5 per ogni uso consecutivo - non ho incluso il malus di -5 al TxC per il combattimento a distanza contro un bersaglio impegnato in mischia)

Parata: +19 (-2 per ogni uso consecutivo)

Inviato

@Kymeri

Spoiler:  
Attingi a tutti i tuoi sensi per scovare i due terroristi, la tensione cresce dentro di te, non puoi fallire, così cerchi aiuto anche nella Forza. Ma proprio mentre sei concentrato nella tua ricerca qualcuno in fondo al corridoio, sul lato sinistro della sala, si accorge della vostra presenza.

Sono due umani, ti basta poco per riconoscerli, sono proprio i due della visione e prima di individuarvi trasportavano una grossa scatola di metallo.

Rapidamente la lasciano a terra e imbracciano dei grossi fucili. Una raffica arriva nella vostra direzione prima che possiate reagire. Uno dei soldati ha la peggio, preso in pieno viene sbalzato all'indietro dalla violenza dei colpi. Eviti facilmente la raffica e noti che anche il soldato rimasto in piedi è ancora illeso.

Venite soldatini, venite a prendere un po' della nostra medicina. Dico bene Surly. Urla uno dei due. Dici bene Ruggy. Risponde l'altro pronto a far fuoco.

Nella sala motori è il caos, chi può scappa velocemente, altri cercano un riparo sicuro. Sai che devi agire prima che sia tardi.

Spoiler:  
E' il tuo turno, il corridoio è largo 15 quadretti e lungo 30, non è del tutto sgombro ma ci sono degli ostacoli che possono fornire copertura. I due terroristi sono a 22 quadretti da te e hanno un tiro libero, sono distanziati tra loro di due quadretti. Alla loro sinistra (quindi sulla destra rispetto a te) si apre un altro corridoio che porta ai motori.

@Rikk

Spoiler:  
Con precisione affetti l'avversario alla tua sinistra, il quale non si accorge di essere stato colpito. Cade con la stessa espressione di stupore che aveva quando vi ha visti arrivare. Nel mentre l'uomo alla tua destra punta il suo fucile verso il tuo corpo, sicuro di non poterti mancare da quella distanza, ma con un riflesso fulmineo devi il colpo. Aaron a quel punto non deve far altro che prendere la mira e colpire il suo nemico in pieno petto. Cade così anche la terza guardia. La via è libera, proseguiamo.

Tutto molto semplice, molto veloce, ma la fretta è brutta consigliera. Almeno per Aaron. Senza aspettarti apre la porta nascosta e una pioggia di colpi lo investe.

Schizzi di sangue bagnano le tue vesti, e per tua fortuna il soldato ti ha fatto da scudo. Il plotone di esecuzione è composto da due rodiani armati di fucili blaster, sicuramente contrabbandati. Non hai tempo di provare rabbia per la morte di Aaron, se non agisci rapidamente potresti fare la sua stessa fine.

Spoiler:  
I due rodiani sono uno di fianco all'altro e ti sono a 5 quadretti di distanza. il corridoio in cui si trovano è largo 6.
Inviato

@Gm

Spoiler:  

Con eleganza le lame di luce danzano e si intrecciano davanti al bersaglio disegnando elaborati percorsi aerei che presto incontrano metallo, cuoio ed altri materiali di più scarsa resistenza.

Mentre la prima guardia giunge lentamente alla consapevolezza della propria morte, un colpo di blaster si riflette nella rete delle spade laser e un secondo colpo giunge senza ostacoli sul suo bersaglio, eliminando all'istante anche il secondo ostacolo.

Aspetta, mi rivolgo alla spia percepisco qualcosa.

Zaam!, Zaam!, Zaam!

Maledizione, speravo le spie repubblicane fossero meglio addestrate.

Mentre un altro soldato cade vittima di una guerra senza fine, annullo rapidamente la distanza dagli assalitori con rapidi balzi conclusi da una capriola ai piedi dei rodiani.

Un fascio di luce viola si allunga dalla mia figura facendosi strada tra le protezioni del rettiloide.

Spoiler:  
Movimento: mi sposto davanti ad uno dei due rodiani

Standard: attacco un rodiano - TxC +13 (+15 se ha un bonus di armatura) - se colpito, 2d8+14 danni + 2d6 danni ionici

Nel caso qualcuno mi attacchi:

Deflettere: +17 (-5 per ogni uso consecutivo - non ho incluso il malus di -5 al TxC per il combattimento a distanza contro un bersaglio impegnato in mischia)

*se ho successo, cerco di redirezionarlo verso il rodiano (quello colpito se ancora vivo, l'altro altrimenti) - TxC +12 - se colpito, i danni che mi avrebbe fatto il colpo

Inviato

@DM

Spoiler:  
Dannazione!!

Attenz...- il grido d'avvertimento mi muore in gola mentre vedo uno dei soldati al mio fianco cadere, dal petto alcuni rivoli di fumo che si alzano dove i colpi dei blaster lo hanno colpito. Nell'aria, si fa strada l'odore nauseante di carne bruciata. Non c'è emozione, c'è pace.

Senza esitazione, la spada laser balza nella mia mano destra, il bagliore giallo-arancione aggiunge una sfumatura dorata ai contorni del corridoio. I movimenti fluidi, più naturali che respirare, si intrecciano nell'aria mentre assumo la posizione di guardia dello stile Soresu e mi pongo davanti all'ultimo soldato rimasto al mio fianco. Occhi abituati ai campi di battaglia scansionano l'ambiente circostante.

Prima difendi, poi attacca.

Gli insegnamenti della maestra Naria risuonano nella mia mente mentre rivolgo uno sguardo obliquo al soldato dietro di me.

Seguimi e dammi copertura. - gli dico, pacatamente, mentre comincio a muovermi verso il riparo più vicino.

@DM

Spoiler:  
Ho assunto di essere adiacente al soldato rimasto in vita.

Estrazione Rapida della Spada Laser

Azione Standard: Uso Circle of Shelter (Potere della Forza, Jedi Academy, p. 29 - Usare la Forza (+11)) insieme allo Stile Soresu per dare un bonus a entrambi alla difesa di Riflessi. Il bonus dipende dalla CD che supero.

Movimento: mi sposto di 6 quadretti verso il riparo più vicino, accuciandomi dietro di esso insieme al soldato se ci arriviamo a contatto.

Domanda: la Prima Cadenza Vo'Ren mi ha dato i benefici del talento Colpo Tranciante (Severing Strike), vero?

Inviato

@Kymeri

Spoiler:  
Agisci velocemente e con decisione, facendo affidamento alla Forza crei un'aura di energia intorno a te e senza esitare ti metti in copertura dietro una sporgenza della parete di metallo. Il soldato al tuo fianco ti segue.

Ehi vi siete nascosti, ora ci tocca venirvi a prendere. I due umani iniziano ad avanzare verso la vostra posizione con i fucili puntati. Puoi immaginare che se uno di voi due dovesse uscire dal riparo sarebbe crivellato di colpi. Tuttavia noti che più avanti, a metà del corridoio, un grosso contenitore di metallo potrebbe fare da scudo.

Spoiler:  
La cadenza ti ha dato tutti i benefici, con la prova per circle of shelter arrivi a 27 e ottenete un +2 alla difesa di riflessi fino alla fine del tuo prossimo turno.

@Rikk

Spoiler:  
Con agilità ed esperienza ti fiondi sul rodiano alla tua sinistra e affondi la tua lama tra la sua carne. Le urla di dolore ti fan capire che il colpo è stato distruttivo, ma il tuo nemico sembra essere ancora in grado di combattere, mentre il suo compagno pare scosso dalla tua velocità di reazione.

I due, presi dal panico, ti sparano addosso come si fa ad una bestia che cerca di morderti, la loro precisione viene decisamente meno e i colpi si perdono contro le pareti della stanza.

Spoiler:  
Di nuovo il tuo turno.
Inviato

@DM

Spoiler:  
La spada laser accesa di fronte a me in guardia, da dietro la copertura adocchio il contenitore di metallo più avanti nel corridoio. Con voce pacata, mi rivolgo al soldato.

Rimani qui e dammi copertura con il blaster, se riesci. Io provo a distrarli.

Mentre i due terroristi - blaster spianati - avanzano verso di noi, mi tuffo in avanti verso il contenitore in metallo. Corro, la spada laser in posizione di guarda davanti a me, pronta a deflettere i colpi dei blaster.

@DM

Spoiler:  
Mi sposto, se necessario facendo 2 azioni di movimento, verso il contenitore di metallo più avanti. Azione Preparata: Deflettere (Reazione) su qualunque colpo di blaster indirizzato a me.
Inviato

@GM

Spoiler:  

Un colpo netto, preciso, a differenza delle impulsive raffiche di blaster dei Rodiani, schivate senza dover nemmeno far uso delle spade laser.

La paura è una cattiva consigliera.

Un rapida piroetta mostra per un breve istante le spalle agli avversari. Quel che basta per attirarli verso una facile preda.

Percepisco i loro movimenti, anticipo i loro pensieri.

Un noto sfrigolio scivola attorno alla mia figura. Mi lascio cadere sulle ginocchia, usate come molla, proiettandomi in un secondo affondo verso il rodiano ferito mentre rapido, un fendente si fa strada celato al di sotto del primo colpo.

Spoiler:  
Attacco di round completo - 2 attacchi

1° Attacco: contro il Rodiano ferito - TxC +11 - se colpito, 2d8+14 danni

2° Attacco: se il primo bersaglio è a terra contro il secondo, sempre contro il primo altrimenti - TxC +11 (+13 se ha un bonus di armatura) - se colpito, 2d8+14 danni + 2d6 danni ionici

(ho già considerato il malus di -2 al TxC per il doppio attacco).

Nel caso qualcuno mi attacchi:

*se ho successo, cerco di redirezionarlo verso il rodiano (quello colpito se ancora vivo, l'altro altrimenti) - TxC +12 - se colpito, i danni che mi avrebbe fatto il colpo

Inviato

@Kymeri

Spoiler:  
Di impeto ti lanci verso il riparo successivo. Mettere la spada laser a protezione del tuo corpo risulta essere una mossa azzeccata. Due colpi di blaster partono dai fucili dei due terroristi, uno ti sfiora di poco la spalla mentre l'altro prende in pieno la lama luminosa della tua spada. Riesci così a avvicinarti agli aggressori per costringerli ad affrontarti in corpo a corpo. Nel frattempo anche il soldato si fa coraggio e fa sbucare il suo blaster da dietro la copertura, prende bene la mira e colpisce in pieno petto il più vicino dei due, constatando, però, che quest'ultimo è protetto da uno scudo energetico e che in maggior parte il colpo di blaster è stato assorbito.

Cani! Ora ci avete fatto arrabbiare.

Entrambi estraggono una granata a frammentazione, e le lanciano verso le vostre posizioni.

Senti un gran frastuono, chiudi gli occhi per l'urto devastante, poi li riapri per vedere piccoli frammenti di metallo roventi infilati nella tua coscia destra. Per fortuna non sei stato investito in pieno dalla granata. Ma il soldato non ha avuto la tua stessa fortuna, la granata è scoppiata ai suoi piedi, e ora brandelli della sua carne sono sparsi un po' ovunque.

Senti le loro risate, beffarde, ciniche e spietate.

Spoiler:  
Subisci 4 danni taglienti

@Rikk

Spoiler:  
Sei un'arma perfetta, i due rodiani non sono minimamente alla tua altezza. Ancora una volta la tua spada cala sull'avversario alla tua sinistra e stavolta la ferita è talmente ampia da farlo crollare a terra esanime, e quando hai concluso il movimento con la mano sinistra con la destra hai già superato la difesa dell'altro rodiano. Incredulo osserva la lama della tua spada infilata nel suo sterno e quando la ritrai vedi la sua vita spegnersi in un istante. Ora, la strada è libera. Il breve corridoio ha un'unica uscita, alla tua destra.
Inviato

@DM

Spoiler:  
Non c'è morte, c'è la Forza.

Il pensiero compare di colpo mentre, rotolando dietro al riparo per proteggermi dall'esplosione, sento la vita del soldato venir troncata dalla granata. Un bruciore improvviso porta il mio sguardo sul braccio sinistro, dove noto alcuni graffi causati dai frammenti sparati come proiettili dalla forza distruttiva dell'ordigno.

Relegando il pensiero del soldato morto in un angolo della mente, per tornarci sopra più tardi, mi concentro su quanto va fatto al momento. Immerso nelle forme fluide e misurate dello stile Soresu, mi sposto veloce verso i due terroristi. La tela che la lama luminosa tesse di fronte a me è così intricata che, quando infine porto un affondo verso il ventre del terrorista più vicino, un'espressione stupita si dipinge sul suo volto.

@DM

Spoiler:  
Mantengo lo stile Soresu e il Circle of Shelter se posso. Se no, lascio decadere il Circle of Shelter.

Movimento: mi muovo verso i due per ingaggiarli, se non sono già in corpo a corpo.

Standard: attacco il terrorista più vicino con la spada laser. TxC: +9 (8 +1 Arma Focalizzata). Danni: 2d8+1.

Withdrawal Strike [talento]: i nemici non posso ritirarsi dai quadretti che minaccio. Possono rotolare via con una prova di Acrobazia (manuale KotOR, p. 35.).

In caso di loro attacchi, uso la Reazione appropriata tra Parata e Deflettere.

Inviato

@GM

Spoiler:  
I due rodiani sono a terra nel giro di pochi attimi; qualche lamento si alza ancora dal suolo mentre la mia mente corre già altrove.

I colpi di blaster avranno attirato l'attenzione, devo muovermi.

Con le spade salde tra le mani, mi allontano rapidamente dai corpi in direzione dell'uscita.

Spoiler:  
Non spengo le spade e mi dirigo all'uscita. Prova di percezione per cercare trappole/imboscate e pericoli nascosti del genere e di furtività per cercare di celare il mio arrivo.

Percezione: +11

Furtività: +8

Inviato

@Kymeri

Spoiler:  
Veloce ti porti faccia a faccia con il tuo nemico più vicino, e senza dargli il tempo lo attacchi con la tua spada. Ma la ferita che riesci a provocargli è lieve e lui non pare accorgersene. Di rimando cerca di colpirti con il grosso fucile, che imbraccia con entrambe le mani, ma evidentemente il peso dell'arma non gli permette di sferrare un colpo preciso e facilmente eviti il suo attacco. Va avanti fratello, ci penso io a lui. L'altro, più vicino alla scatola, inizia a trascinarla più avanti.

Spoiler:  
Di nuovo il tuo turno. Il circle of shelter è finito, puoi usare altri poteri però.

@Rikk

Spoiler:  
Facendo attenzione a non fare rumore ti avvii, ma ti blocchi quasi subito. Senti che c'è qualcosa che non va, percepisci un'ombra e quello che pare essere un respiro. Ti stanno aspettando, è di sicuro una trappola. Ti fermi prima di attraversare la porta pensieroso sul da farsi e inizi a guardarti attorno. A terra ci sono le armi e i cadaveri dei due rodiani.

Spoiler:  
In termini di gioco ho tirato per la percezione e ho crittato, eviti la trappola ma puoi immaginare che ci saranno i fucili puntati verso la porta.
Inviato

@GM

Spoiler:  
Mi avvio verso la porta quando un lieve rumore cattura la mia attenzione. Respiri affannati o una semplice brezza?

Lo sguardo cala verso il profilo della porta; ombre si celano nelle sue viscere.

E' una trappola!

Non è molto il tempo a mia disposizione prima che realizzino che il loro bluff è saltato; rapidamente, mi dirigo verso i due cadaveri alla ricerca di qualcosa di utile.

Quanti siete...dove siete.. mi fermo, cercando di toccare con la Forza la stanza accanto così da espandere la mia percezione oltre i limiti dei sensi.

Non mi resta che tentare un approccio..diretto.

Rifletto mentre mi alzo e torno a fronteggiare la porta.

Spoiler:  
Prova di usare la Forza (+17) per percepire la posizione (anche approssimata) ed il numero dei nemici nella stanza adiacente (oltre, ovviamente, alla presenza o meno di fruitori della forza tra di loro)

Perquisisco i due cadaveri a terra. Come sono equipaggiati? (dispositivi vari, granate, ecc...)

Inviato

@DM

Spoiler:  

Giunto a contatto con il primo terrorista, continuo a muovermi, lasciando la spada laser fluire nell'insieme delle forme Soresu. Al tempo stesso, faccio appello alla Forza, per infondere più impeto al fendente successivo.

@DM

Spoiler:  
Attacco il terrorista davanti a me. Uso il Potere della Forza "Colpo in Combattimento". Scusate il post striminzito ma ho internet limitato.
Inviato

@Rikk

Spoiler:  
Perquisisci i cadaveri, ma oltre i blaster e altre cianfrusaglie non hanno niente che ti possa aiutare. Cercando una soluzione al problema ti affidi alla Forza, provando a percepire la posizione dei tuoi aggressori. Per un attimo è come se li vedessi, fermi pronti a fare fuoco nella tua direzione, circa una decina. Ma non sai dire con certezza dove si trovino, a parte i due appostati ai lati della porta di cui sei certo. Tuttavia nella Forza hai percepito la loro ansia, saresti già dovuto spuntare da quella porta. L'attesa logora la loro pazienza e in casi come questi sai bene che si possono commettere errori. Il tempo continua a passare.

@Kymeri

Spoiler:  
Ti concentri, focalizzi l'energia della Forza e la sprigioni in un fendente implacabile. L'uomo cerca di parare il colpo ma non è veloce. Stavolta la ferita che gli provochi è grave, uno squarcio che attraversa tutto il petto. L'uomo sembra quasi sul punto di accasciarsi a terra per il dolore, ma rinviene subito. E' decisamente un osso duro.

Maledetto Jedi. Ti urla addosso sputando sangue. Lascia cadere il fucile ed estrae una pistola dalla fondina, senza stare a mirare fa partire un colpo da essa. La distanza è minima e l'unica cosa che ti riesce di fare è posizionare la spada a copertura. E di nuovo risulta in una mossa azzeccata. La spada riesce a deviare il colpo. Intanto il secondo aggressore si sta allontanando.

Spoiler:  
Ho ipotizzato che in caso di tentativo di attacco tu voglia usare deflettere o parare.

@entrambi

Spoiler:  
scusate l'attesa ma son stato male in questi 3 giorni, e sono ancora ko tutt'ora.
Inviato

@DM

Spoiler:  
Dannazione, è un osso duro...

Penso, mentre defletto il colpo di pistola. Con la coda dell'occhio, ignorando le imprecazioni dell'altro, noto il secondo uomo che lentamente si allontana. Devo chiudere velocemente...

Passando da una forma all'altra dello stile Soresu, faccio roteare la lama della spada laser attorno al mio corpo. La velocità del fascio di luce è tale da sembrare praticamente un unico muro di luce giallo-arancione. Istantaneamente, il circolo si interrompe e dal nulla faccio partire un fendente teso a tranciare di netto la mano del terrorista che impugna la pistola.

@DM

Spoiler:  
Attacco completo contro il nemico con cui sto combattendo. Se il tiro per colpire e i danni lo permettono, uso il talento Colpo Tranciante per tagliargli il braccio poco sotto il gomito e farlo scendere di 1 nella tabella condizioni.

Ok a mantenere Parare e Deflettere come "default" in caso qualcuno mi spari o attacchi in corpo a corpo.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...