Vai al contenuto

[PbF] SW saga - Guerra Fredda

Karsh

Messaggio consigliato

Inviato

@GM

Spoiler:  
Sono in troppi per un assalto frontale. Almeno finchè non si sfoltiscono un po' i ranghi.

Non avendo trovato nulla di utile mi avvicino alla porta usando paura ed impazienza a mio vantaggio.

Non c'è inquietudine, c'è serenità....per mia fortuna, lo ignorano.

Spoiler:  
Mi posiziono al fianco della porta (il corridoio è largo 6 se non sbaglio).

Azione preparata

SE un nemico attraversa la porta, Standard: attacco TxC +13 (+15 se ha un bonus di armatura) - se colpito, 2d8+14 danni + 2d6 danni ionici

SE una qualche forma di granata viene lanciata attraverso la porta, Standard:"Spostare oggetto" (+17) per rilanciarla al mittente, nel mezzo dei nemici

• Risposte 178
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@Kymeri

Spoiler:  
Prendi tutto il tempo che occorre per ferire gravemente il tuo nemico, per poi fiondarti sull'altro in fuga con la scatola. Hai affrontato di peggio nella tua carriera jedi, e la guerra ti ha temprato nell'uomo che sei diventato. Chi ti sta ora davanti sanguinante e barcollante ti ha preso alla leggera, troppo sicuro di sé. Fai roteare la spada nella mano destra e mentre cali il colpo sul braccio del tuo nemico impugni la spada anche con la sinistra, per stabilizzare il colpo e imprimere più forza.

La mano che impugnava la pistola e parte dell'avambraccio sono ora per terra. La ferita si cauterizza all'istante, per la bruciatura causata dalla lama, ma il dolore è lancinante e pungente. L'uomo cade in ginocchio, probabilmente si piscia anche addosso e poi sviene.

Alzi la testa in direzione dell'altro, è ancora abbastanza vicino, una ventina di metri circa. Quest'ultimo non udendo più le grida di battaglia e di dolore si gira di colpo. Guardando il corpo del proprio fratello, l'uomo si carica di una rabbia omicida. Lascia la scotola dove si trova impugna il suo fucile e spara nella tua direzione una raffica di colpi. Urlando come un pazzo. Fai affidamento al tuo addestramento nello stile Soresu e cerchi di evitare quanti più colpi possibili. Ma qualcuno arriva a bersaglio e ti ferisce.

Spoiler:  
Allora, mi sono accorto che hai preso un talento "Accelerated Strike" che funziona per gli attacchi di round completo, il problema è che tu non ne puoi fare, perché combatti con una spada sola non doppia e non hai talenti per il combattimento multiplo. Quindi non puoi multiattaccare, poco male visto che puoi usare "Fendente Possente" e infliggere 1 dado di danno in più con due azioni veloci senza penalità al tiro per colpire (in più impugni l'arma con due mani e aumenti i danni).

E' quello che ho applicato per l'ultimo attacco.

Ho ritirato per il fallimento della prova di deflettere ma ho rifallito, in ogni caso prendi solo metà danni dalla raffica, che sono pari a 10

@Rikk

Spoiler:  
Attendi un po' più a lungo questa volta. E la pazienza ti premia perché senti qualcuno lamentarsi. Alcuni dei malviventi non vedendoti arrivare iniziano a stufarsi di aspettare e decidono di intervenire. Questo è quello che percepisci stando in silenzio e in ascolto. Quello che vedi invece è il volto di un fallen, dallo sguardo duro e arrabbiato. Dai subito un taglio ai convenevoli e fai calare una delle spade sul suo collo. La testa gli rotola giù dal corpo e poco dopo una potente raffica di colpi investe il corridoio. Ma ovviamente tu sei ben protetto e non vieni colpito. Ora che hanno fatto fuoco è il tuo momento per entrare in azione e riverniciare le pareti della stanza.

Inviato

@DM

Spoiler:  
La granola di colpi blaster mi investe in tutta la sua violenza un attimo dopo aver tranciato di netto la mano del terrorista davanti a me. Istintivamente, assumo una posizione di guardia e tento di schivare o deflettere i colpi ma, reagendo con un istante di ritardo, sento che alcuni vanno a segno.

Isolando la sensazione di dolore in un piccolo angolo della mente, mi concentro sul prossimo obbiettivo. Con pochi passi, chiudo la distanza fra noi e, senza terminare il movimento, porto un fendente a due mani a salire da destra, teso più a tranciare la canna del blaster che a colpire effettivamente l'uomo.

@DM

Spoiler:  
Se posso, mi muovo a contatto con il nemico rimasto e riutilizzo Fendente Possente. Scusate il post striminzito ma sono in tethering dal cellulare e vorrei limitare le spese...
Inviato

@GM

Spoiler:  
I malviventi cadono vittime dell'irrequietezza e dell'inesperienza.

Percepisco distintamente l'agitazione e gli insulti lanciati all'interno della stanza affinchè qualcuno venga a controllare.

Stolti...

Un sicario apre lentamente la porta facendo capolino nel corridoio. Pelle verdastra, piccole scaglie.....sangue viola.

Un falleen

Osservo il volto del malcapitato mentre ruzzola al suolo lontano dal suo corpo. L'espressione imbronciata è rimasta impressa sul viso come segno della durezza di carattere.

Colpi di blaster seguono l'esecuzione del rettiloide andando a perdersi nel vuoto del corridoio.

Questo sarebbe il Sole Nero? Quantità al posto che qualità?

Mentre le teste calde ricaricano le loro armi, esco dal nascondiglio lanciandomi nella mischia.

Spoiler:  
Prima di descrivere il resto dell'azione aspetto la mappatura della stanza che mi si para davanti appena mi sposto di un quadretto dalla mia posizione
Inviato

@Kymeri

Spoiler:  
Non demordi dal tuo obiettivo, come potresti, e ti fiondi con violenza sul tuo nemico. Abbatti la tua spada sulle sue braccia, quasi come un insegnante che bacchetta uno scolaro impertinente, ma l'uomo riesce a tenere salda l'arma pur subendo una lacerazione. E non ci pensa due volte prima di indirizzare la canna verso il tuo corpo e scaricare un'altra raffica. Con immane fatica riesci a deviare ogni colpo diretto al tuo corpo ma senti che non riuscirai a resistere ancora a molto. Devi sconfiggerlo a tutti i costi.

@Rikk

Spoiler:  
link per la mappa mandato via mail.
Inviato

@GM

Spoiler:  
Un'area grande quasi quanto la cantina stessa si allarga oltre il portone rivelando numerosi mercenari coperti da barricate improvvisate.

Quantità, decisamente.

Colpi di blaster tornano a sfrigolare contro le pareti, Sono in troppi!. Rapidamente torno sui miei passi facendomi scudo di un intricato intreccio di lame di luce.

In nome della Repubblica, vi dichiaro in arresto. Abbassate le armi o agirò di cons.. un colpo di blaster apre uno squarcio nel mantello omnitermico.

Istintivamente cerco di raggiungere l'assalitore con la Forza e di scaraventarlo contro un secondo umanoide pronto ad aprire il fuoco.

..o agirò di conseguenza!

Nuovamente in copertura, porto le spade in posizione di difesa cercando di elaborare rapidamente una strategia d'attacco.

Spoiler:  
In pratica non faccio nulla più che far capolino ed usare "Spostare oggetto" (+17) su I10 per scaraventarlo su G5.

La posizione finale resta quella precedente.

Nel caso qualcuno riuscisse comunque a spararmi, uso deflettere (+17) e direzionare il colpo (+17) per respingere i colpi verso il nemico più vicino

P.S. Alla faccia della "porta"...dalla mappa sono 6mt di porta! O_o

Inviato

@DM

Spoiler:  
Piroettando fra i colpi di blaster, devio e paro ogni singolo fascio di luce che il nemico mi spara contro. Una patina di sudore mi imperla la fronte quando mi fermo, una volta terminata la scarica. Il mio nemico è ferito ma ancora in grado di fare danno. Devo chiudere in fretta la partita.

Con decisione, mi lancio in una nuova serie di forme dello stile Soresu, un intricato arabesco di curve e giravolte, che ha tanto lo scopo di deviare i colpi dell'avversario quanto di disorientarlo e renderlo impreparato al colpo nascosto all'interno della sequenza. L'intero movimento culmina in un affondo, portato all'altezza del petto del terrorista, che spunta improvviso dalla nuvola di movimenti. Una freccia in volo verso il suo bersaglio, perforante ogni cosa sul suo cammino.

@DM

Spoiler:  
Attacco il nemico. Se posso, uso nuovamente il talento Fendente Possente.
Inviato

@Rikk

Spoiler:  
Facendo appello alla Forza ti concentri per qualche attimo e sollevi uno dei malviventi, il quale preso dal panico fa cadere l'arma e inizia a urlare. Le sue urla s'interrompono quando la sua testa cozza con quella di un suo compare. Il colpo è devastante e li uccide entrambi all'istante. Il resto del gruppo osserva la scena e inizia a spararti addosso mentre tu ti porti faccia a faccia con il nemico più vicino. Con rapidità di mano e prontezza di riflessi defletti e contrattacchi, ma sono comunque in tanti a spararti e un colpo riesce ad arrivare a bersaglio ferendoti leggermente. Nel direzionare i colpi riesci ad abbattere altri due nemici, sfoltendo ulteriormente la schiera di banditi che ti han lanciato contro.

Spoiler:  
subisci 8 danni, morti 1,2,3,5. Feriti 6 e 7, tre mancano. La descrizione dei nemici nel dettaglio te la faccio nel post successivo, per il momento sei entrato e ti sei concentrato sui colpi che arrivavano.

@Kymeri

Spoiler:  
Con decisione scarichi un altro colpo di forza sul tuo tenace nemico, quest'ultimo osserva la lama della tua spada piantata nel suo petto per poi afflosciarsi a terra senza sensi. Hai vinto la tua battaglia. Non è stata una passeggiata ma sei riuscito con caparbietà e determinazione a concludere in fretta lo scontro senza ulteriori complicazioni. Mentre sei li che guardi lo stato del campo di battaglia, vedi in lontananza arrivare una pattuglia. Tutto bene? Ti urlano da lontano.

Spoiler:  
Criticooooo!
Inviato

@GM

Spoiler:  
Come preferite.

Spade salde in pugno, entro con passo deciso nella stanza.

I colpi di blaster s'infrangono sulle pareti creando esplosioni di scintille alle mie spalle mentre altri fasci di luce mi si proiettano di fronte.

Deflettendo le scariche d'energia mi avvicino agli assalitori.

Un colpo frontale si tramuta in una rapida fine per un umanoide; un secondo cade colpito un colpo rediretto ma gli avversari sono troppi.

Zaam!

Una fitta di dolore si diffonde dalla spalla sinistra. Simile ad un sorriso, una strana smorfia si allarga sulla faccia del rodiano.

Già, anche un Jedi può cadere. Ma non certo prima di voi.

Prima che il colpo fortuito possa risollevare il morale delle canaglie raggiungo il rettiloide con la Forza stringendolo in un'invisibile morsa. Urla, lascia le armi al suolo, sente avvicinarsi la fine.

Con freddezza e lucidità scaravento il malcapitato contro un secondo mercenario con forza tale da lasciare un largo schizzo scarlatto sulle pareti della stanza.

Arrendetevi, mettete fine a questa carneficina!

Inesorabile, continuo a farmi strada verso le ultime linee di difesa del Sole Nero superando con un balzo un largo tavolo.

Ancora una volta, mi trovo faccia a faccia col nemico Prima che per voi sia troppo tardi, abbassate le armi.

Ora!

Spoiler:  
Due azioni di movimento per portarmi in R8, in corpo a corpo con "7".

Ovviamente, nel caso dovessero scegliere la "linea dura" e aprire il fuoco...redirezionare il colpo, deflettere e parata

Inviato

@Dm

Spoiler:  

Nell'istante in cui la mia lama spacca il cuore del nemico che mi sta di fronte, percepisco l'acuto e straziante grido d'incredulità che egli emette nella Forza, l'ultima traccia della sua esistenza in questo universo. Spengo la lama giallo-arancione, ed il corpo senza vita cade a terra con un tonfo sordo. Mentre mi impegno a riprendere fiato, osservo il campo di battaglia. Con la coda dell'occhio, noto una pattuglia arrivare trafelata. Alla loro domanda, rispondo con un cenno della mano di avvicinarsi.

Mentre si avvicinano, sondo le loro menti alla ricerca di indizi sulla loro vera identità.

@DM

Spoiler:  
Prova di Usare la Forza per verificare che siano veramente soldati e non terroristi sotto mentite spoglie. Si può fare? In ogni caso, metto il resto del post sotto spoiler perché vale solo se sono effettivamente soldati della Repubblica.

Spoiler:  
Una volta giunti vicino, mi rivolgo all'ufficiale al comando. Cavaliere Jedi Kymeri, Ambasciatore della Repubblica e dell'Ordine Jedi presso Ithor. Costui - indico il cadavere di fronte a me - stava pianificando un attacco terroristico per far schiantare Tafanda Bay. Ce n'è un altro, qualche metro più indietro. - indico il corridoio alle mie spalle - Dovrebbe essere ancora viva, sebbene incosciente. E ci sono anche i corpi di alcuni vostri compagni, caduti nell'adempimento del loro dovere. Posso chiedervi di occuparvi sia di mettere in sicurezza il secondo terrorista sia di pensare ai caduti? Non ho ancora finito qui. - faccio una pausa, soppesando le opzioni - Tra i suoi uomini c'è qualcuno che ha ricevuto addestramento da artificiere, ufficiale? Se sì, potrei usare il suo aiuto. Temo che abbiamo a che fare con una bomba qui - indico la cassa che i due stavano trasportando - e serve qualcuno di ben più qualificato di me per occuparsene.

Rimango in attesa di una sua risposta.

@DM

Spoiler:  
Scusa il discorso lungo al comandante della pattuglia e la serie di domande a raffica, ma rischiavo di dimenticarmele e di rendere la cosa eterna...
  • 2 settimane dopo...
Inviato

@Rikk

Spoiler:  
Correndo velocemente e riparandoti con il bancone riesci ad evitare di essere preso da alcuni blaster nemici. Alcuni colpi arrivano lo stesso nella tua direzione ma sei tempestivo nel defletterli, anche se non fortunato nel direzionarli. A quel punto senti che ti stanno per accerchiare, e inizi a riflettere su come agire.

@Kymeri

Spoiler:  
Vedendo arrivare i soldati, con occhio indagatore cerchi discrepanze che possano far svelare un bluff, ma non ne trovi è tutto in regola.

L'ufficiale guarda soddisfatto i corpi dei due terroristi e indica ai suoi uomini di portarli via. Mi faccia vedere. Guarda la scatola e inizia a maneggiarci, mostrando perizia. E' tutto a posto, la bomba era potente ma ora non nuocerà più. Controlleremo l'intera area, può andare stia tranquillo e...grazie per quello che ha fatto.

Mentre ti sta parlando, ti viene in mente che hai mandato da solo Rikk a sgominare un'intera banda, sarà il caso di contattarlo e raggiungerlo.

Inviato

@GM

Spoiler:  
Colpi di blaster mi accompagnano verso l'ultimo baluardo dei criminali.

Osservo uno di loro distaccarsi dal gruppo, cercando di accerchiarmi.

Li avevo avvisati, è tempo di finirla.

Proseguo la corsa fino al tavolo ribaltato che offre copertura ai mercenari gettandomi in una capriola tattica quando uno di essi cerca di folgorarmi al passaggio.

Ancora una volta cerco un contatto con la Forza. Meno elegante questa volta; come un'impeto, una rapida deflagrazione di pura energia in direzione dei miei avversari.

Spoiler:  
Movimento: capriola tattica (+13 acrobazia) per spostarmi in S8

Standard: Schianto di forza (+17 usare la Forza) in un cono che pesca 6-7-8-9 LINK cono

Le difese come al solito

Inviato

@DM

Spoiler:  
Bene, grazie soldato. Allora lascio la situazione nelle vostre mani. Affari urgenti richiedono la mia attenzione altrove.

Dico, rivolto all'ufficiale. Poi, con un cenno del capo verso di lui ed i suoi uomini mi allontano.

T3, vieni.

Chiamo, rivolto al droide quando gli passo vicino.

Aprendomi alla Forza, cerco di individuare Rikk. Rikk?

Chiamo, telepaticamente, mentre con la sinistra afferro il comlink in caso il mio compagno non mi risponda nella Forza.

@DM

Spoiler:  
Prova di Usare la Forza per contattare telepaticamente Rikk e capire dove si trova. Se fallisco, lo chiamo con il comlink.
Inviato

@Rikk

Spoiler:  
Fai tutto con precisione e calma, una capriola e ti porti di fronte ai tuoi bersagli, poi con maestria nelle vie della Forza crei un'onda d'urto che schianta a terra chi ti si para davanti. Due muoiono sul colpo, te ne accorgi dal rumore delle loro ossa che si frantumano all'impatto, mentre i due che erano a guardia della porta cadono a terra proni. Nel frattempo il quinto avversario ti ha aggirato e fa fuoco sulla tua posizione. Cerchi di evitare il colpo ma questa volta, per fortuna o per tua stanchezza, lo subisci. Una ferita lieve sul braccio.

Mentre inizi a sentire il dolore del colpo percepisci una voce lontana. E' Lee che cerca di mettersi in contatto con te telepaticamente.

Spoiler:  
Subisci 7 danni. 8 e 9 feriti e proni. Conta che sei nel vivo dello scontro e ora sforzarti per rispondere a Lee telepaticamente può provocare la perdita del turno, puoi in ogni caso usare il comlink come azione gratuita.

@Kymeri

Spoiler:  
Facendo appello alla Forza provi a metterti in contatto con Rikk, ma lo senti distante, forse è troppo concentrato a fare altro per risponderti. Così cerchi di visualizzare la sua posizione, e nel farlo riesci ad individuare un segnale che proviene dalla cantina. E' li che dovresti dirigerti. T3 ti si piazza di fianco in attesa di un tuo ordine.
Inviato

@DM

Spoiler:  

T3, collegati al network della città e trova il percorso più veloce per raggiungere la cantina. Temo che Rikk sia nei guai.

Dico al piccolo astrodroide, per poi aspettare paziente il suo responso.

@DM

Spoiler:  
Devo fare qualche tiro? Se no, una volta che mi indica la strada, mi ci dirigo il più velocemente possibile. Possiamo anche saltare il viaggio, se vuoi, e farmi ripartire direttamente dalla cantina.
  • 2 mesi dopo...
Inviato

@GM

Spoiler:  
Un'onda di pura Forza colpisce in pieno i mercenari scagliandoli brutalmente contro le pareti.

Riesco a percepire due lievi mancanze. Sono un tutt'uno con la Forza ora..

...Kymeri? e qualcos'altro.

Zaam! Zaaam!

Una serie di raffiche di blaster interrompono il flusso di pensieri.

E questo da dove sbuca? riesco a deflettere alcuni colpi prima che una manica della tunica s'incendi ustionandomi il braccio. Mhn!

Maledizione, non mi aspettavo questa resistenza. Spengo le ultime fiamme che avide cercano di risalire il tessuto gettandomi dietro al tavolino ed attivo il comlink in modalità vivavoce.

Leenrhon hai davvero un tempismo pessimo. Il terreno sfrigola colpito da lampi di luce Come va da quelle parti?

@GM

Spoiler:  
I due sgherri sopravvissuti cercano di rimettersi in piedi ma barcollano e ricadono presto sulle ginocchia distraendo il loro compagno quel che basta per fargli perdere la mira. Ora!

Mi allontano dal tavolino con una capriola evitando una scarica di folgoratore e deviandone una seconda verso la vicina parete prima di proiettarmi ancora una volta nell'aria.

Tranquillo rispondo al comlink

@GM

Spoiler:  
Termino il movimento atterrando fra i due umanoidi ancora a terra, menando fendenti gemelli contro il primo
Non è così facile uccidere un Jedi

@GM

Spoiler:  
usando il secondo come scudo umano mentre, ancora una volta, le spade si sollevano in posizione difensiva.

No, non sarà davvero così facile uccidermi.

Spoiler:  
Mi posiziono in V6 ed attacco "9". Dopo averlo colpito mi preparo a deflettere(+17)/parate(+19) (posizione difensiva).

TxC= +13 (+15 se indossa un'armatura)

Danni= 2d8 + 2d6(ionici) + 14

• 3 settimane dopo...
Inviato

@Rikk

Spoiler:  
I colpi di spada laser sono di nuovo precisi e inesorabili, un altro cadavere sul terreno di scontro un altro passo verso la conclusione di questa battaglia. Ne rimangono due e non demordono, stringono la morsa sui fianchi e fanno fuoco. Non sei più reattivo e lucido come vorresti e uno dei colpi va a segno.

Spoiler:  
hai segnato che colpisci 9 ma non sei a portata, forse volevi dire 8? oppure il movimento invece che in v6 lo volevi fare in v5? In ogni caso ne rimangono 2 ancora in piedi e subisci 8 danni.

@Kymeri

Spoiler:  
Anche se Rikk cerca di far trasparire sicurezza nelle sue parole, capisci che sarebbe meglio andare a dare una mano. Ti dirigi velocemente verso il locale, non trovando nessuno a ostacolarti il cammino, e anche quando sei davanti l'ingresso non ci sono guardie o altro personale. Tutto sgombro e tranquillo, provi ad entrare tenendo la guardia alta ma ad aspettarti non c'è nessuno. Guardandoti intorno noti dei corpi per terra vicino una porta. C'è stato un scontro questo è evidente, e inizi subito a seguire la scia di cadaveri lasciati dal tuo collega. Oltrepassi la porta e ti ritrovi in un corridoio che ha un'unica uscita, una grossa sala. Altri cadaveri e sul fondo della stanza ci sono due sgherri che accerchiano Rikk.

Spoiler:  
Facciamo che per questo turno descrivi la scena, quando Cows ha postato la tua azione ti faccio agire (dopo gli sgherri). Sei stato un fulmine...
  • 2 settimane dopo...
Inviato

@GM

Spoiler:  
Un altro corpo si aggiunge all'immobile gruppo disseminato sul terreno.

Gocce si sudore imperlano ormai la mia fronte mentre colpi di blaster continuano a saturare l'aria di polveri e calcinacci.

Cosa li spaventa al punto da restare..fino alla fine?

I movimenti si fanno più lenti e un altro colpo si fa strada nella rete di luce che pongo a proteggermi. Ugh!

Devo concludere in fretta o il prossimo colpo potrebbe essere l'ultimo

Schivando le folgori di plasma mi avvicino alla parete al fondo della stanza per poi, con un movimento improvviso, usarla come rampa per librarmi ancora una volta in aria e coprire la breve distanza che mi separa dal mercenario più malconcio.

Come due zanne inesorabili le lame di luce calano sul malcapitato. Lo sguardo, già si posa sull'ultimo degli avversari.

Si arrenderà, o cadrà.

Spoiler:  
Mi posiziono in W5 ed attacco "9". Dopo averlo colpito mi preparo a deflettere(+17)/parate(+19) (posizione difensiva).

TxC= +13 (+15 se indossa un'armatura)

Danni= 2d8 + 2d6(ionici) + 14

Inviato

Spoiler:  
Il viaggio con il trasporto rapido verso il locale dove si trova Rikk è rapido, ma sembra durare ore intere. Giunto davanti all'ingresso, corro all'interno - a malapena notando la mancanza di guardie o buttafuori all'interno.

Lo spettacolo che mi si presenta davanti nella sala principale è spaventoso: corpi riversi sui tavoli, mobili e pezzi d'arredamento distrutti, lampade intermittenti e non un'anima viva in vista. Spada laser in mano, il volto leggermente rischiarato dal bagliore arancione, comincio a seguire la scia di cadaveri alla ricerca di Rikk. Tramite la Forza, percepisco l'energia vitale del mio compagno, poco lontano.

Infine, giungo in un lungo corridoio con un'unica via d'uscita. I rumori e crepitii di una lama laser contro vibrolame anticipano lo spettacolo che mi si presenta davanti. Rikk, circondato da due scagnozzi, intento a combattere per la propria vita.

Mi fermo di scatto, dando ordine a T3 di rimanere fermo dove si trova. Poi, spada laser in pugno e sensi allerta, comincio a muovermi verso lo scontro per dar man forte a Rikk.

Inviato

Il rumore di una spada laser che si accende desta Rikk dalla sua trance combattiva.

Rikk, ogni spada ha una sua voce e la riconosci tra tante, è quella di Lee. Con nuovo vigore ti lanci nell'ennesimo attacco, affondando la lama nello sgherro a guardia della porta ma questa volta senza ucciderlo. Di tutta risposta quest'ultimo prova a contrattaccare fallendo il suo tentativo. L'altro sgherro con la coda dell'occhio intravede il nuovo arrivato, e senza pensarci due volte fa fuoco.

Lee, devi abilmente i colpi di blaster ma senza riuscire a direzionarli verso il tuo nemico.

Siete due contro due, finalmente potete affrontare i vostri nemici insieme, determinati ad andare fino in fondo.

Spoiler:  
Tocca prima a Rikk poi a Lee, scusate il ritardo ma di nuovo niente notifiche

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...