Marcows Inviato 3 Novembre 2013 Segnala Inviato 3 Novembre 2013 Una presenza nella Forza si manifesta nella stanza. Lee? L'arrivo dello Jedi distrae uno degli assalitori lasciandomi il tempo di evitare i colpi del primo e di avventarmi su di esso senza distrazioni, mettendo fine al "contrattempo". Arrivi tardi, la festa.. Zaam! ..è quasi finita. Spoiler: Round di attacco completo contro "9". Dopo averlo colpito mi preparo a deflettere(+17)/parare(+19) (posizione difensiva). Due attacchi: 1) TxC= +11 (+13 se indossa un'armatura) Danni= 2d8 + 2d6(ionici) + 14 2) TxC= +11 Danni= 2d8 + 14
Mythrandir Inviato 4 Novembre 2013 Segnala Inviato 4 Novembre 2013 Senza pensare, mi lancio verso il nemico più vicino, mantenendo la spada laser in posizione tale da deflettere eventuali colpi di blaster. @DM Spoiler: Mi muovo a massima velocità (6) verso "4". Dovrei arrivare in Q8. Se mi spara o mi attacca in corpo a corpo, prova a Deflettere o a Parare, rispettivamente. Ma si può correre in SW Saga?
Karsh Inviato 9 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2013 I vostri nemici, presi ormai alla sprovvista e stanchi per il prolungamento dello scontro non hanno più la lucidità per rispondere ai vostri attacchi. Il nemico di Rikk cade a terra in fin di vita mentre Lee carica l'ultimo rimasto in piedi e sferra il suo attacco. La lama della spada gli recide di netto una mano, il combattimento è concluso. Vi prego basta! Pietà! Le urla strazianti del fallen echeggiano nel silenzio della stanza. Spoiler: Lee invece di correre, che prevede la perdità del bonus di difesa di Riflessi, ti ho fatto fare l'attacco in carica (movimento normale, poi azione standard movimento e attacco). Bene ora sta a voi capire cosa fare (non ci sono molte opzioni a dire il vero)
Mythrandir Inviato 10 Novembre 2013 Segnala Inviato 10 Novembre 2013 @DM Spoiler: Grazie, mi confondo sempre con D&D quando si tratta di caricare in SW. Con una rapida occhiata assorbo la scena circostante, valuto le condizioni di Rikk e poi, spegnendo la spada laser, mi inginocchio a fianco dell'ultimo nemico rimasto in vita, combattendo la nause data dall'odore di carne bruciata che si leva dal moncherino della sua mano. Val la pena interrogarlo? - chiedo a Rikk.
Marcows Inviato 11 Novembre 2013 Segnala Inviato 11 Novembre 2013 Forse.. rispondo al cavaliere. Riposte le armi controllo rapidamente le ferite riportate. Una lunga serie di bruciature costellano la tunica mostrando carne annerita al di sotto. ..ma non sono sicuro ne abbiamo il tempo. Questa volta mi servirà del bacta per farle scomparire. un dito scorre su una delle ferite causando una sottili fitte di dolore. Sei riuscito a scoprire qualcosa? lentamente, rigiro i corpi vicini alla ricerca di qualche indizio. @GM Spoiler: Una perquisitina ai cadaveri alla ricerca di tool utili, indizi, prove &co.
Mythrandir Inviato 16 Novembre 2013 Segnala Inviato 16 Novembre 2013 Lasciando il nemico svenuto a terra, mi rialzo e rispondo a Rikk. Non molto per ora. - e senza indugio, gli racconot quanto successo nel locale motori di Tafanda Bay - La Forza mi ha permesso di trovare i due terroristi in possesso della bomba, e di fermarli appena in tempo. Uno dei due è ancora vivo, in custodia presso la polizia locale. Dovrebbe essere nuovamente cosciente per quando avremo finito qui. E tu? Poi osservo nuovamente il nemico privo di coscienza - Se le guardie arrivano in fretta, potremmo riuscire a interrogare anche questo, più tardi. Abbiamo finito, qui?
Marcows Inviato 16 Novembre 2013 Segnala Inviato 16 Novembre 2013 Una bomba su Tafanda Bay? La situazione è molto più grave del previsto. Sicuro di poterti fidare delle forze locali? ... Io? allargo le braccia come a voler mostrare l'area che ci circonda Ho avuto di che tenermi occupato. Cerco di abbozzare un sorriso ma una strana smorfia è tutto ciò che sono in grado di ottenere. ... No, non abbiamo finito rispondo indicando con un cenno del capo la porta al mio fianco un fedele soldato repubblicano è caduto per farmi accedere a questa base. una goccia di amarezza si riversa sul mio viso. Lega quel mercenario e prepara le tue armi. Abbiamo bisogno di risposte ed intendo trovarle. @Tutti Spoiler: Ricordatevi che gli spoiler solo per il gm non li leggo per correttezza (ergo non ho la più pallida idea di cosa ti sia successo). Stavolta fingo di sapere ma la prox un piccolo recap sarebbe utile
Mythrandir Inviato 16 Novembre 2013 Segnala Inviato 16 Novembre 2013 @Marcows Spoiler: Sorry, hai ragione, ma con tutti i mesi passati mi sono dimenticato quanto sapevi quando Lee e Rikk si sono separati. Starò più attento. E comunque, anche io non leggo i tuoi spoiler al Gm, quindi il discorso vale in ambo i casi Annuendo, mi dedico a legare il mercenario caduto. Dopo avergli bloccato mani e piedi e averlo imbavagliato, mi rivolgo a Rikk. Va bene, dove andiamo adesso?
Karsh Inviato 21 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 21 Novembre 2013 Ma io...mmmmm Il fallen si dimena un po' quando Lee lo imbavaglia, ma alla fine desiste dal reagire e si lascia legare. Tra i corpi che giacciono a terra non trovate niente di utile. Avete solo una porta da oltrepassare, oltre la quale non sapete esattamente cosa vi attenda. Vi fate coraggio ed entrate. Una rampa di scale scende verso un seminterrato e vi ritrovate in un altro stanzone. Dev'essere il magazzino a giudicare dagli scatoloni e dalle bottiglie. Al fondo scorgete un'altra porta, forse l'ultima. Spoiler: Siete all'ingresso del magazzino. a breve la mappa, concordate cosa fare
Mythrandir Inviato 21 Novembre 2013 Segnala Inviato 21 Novembre 2013 Mhm... forse è meglio se vado avanti io, visto come sei ridotto... - dico, rivolto a Rikk, mentre entrambi guardiamo la porta che ci si para davanti, al fondo del magazzino. - Credo che un buon vecchio alley-oop sia la tattica migliore, se per caso c'è qualche sorpresa dall'altra parte di quella porta, non credi? @Rikk, DM Spoiler: Con alley-oop intendo una tattica tipo: Lee, che è più sulla difesa, entra e crea uno spazio "sicuro" nell'area subito oltre al porta; a questo punto entra Rikk e comincia a fare danno a destra e a manca. Che ne dici? @DM Spoiler: Uso la Forza per Percepire Nemici e Lato Oscuro nelle vicinanze. Se a Rikk va bene il piano, mi posiziono vicino alla porta con azione preparata: deflettere e poi attendo il suo segnale per entrare.
Marcows Inviato 21 Novembre 2013 Segnala Inviato 21 Novembre 2013 Con le armi strette in pungo proseguiamo fino a raggiungere un'ampio magazzino. Un'altra porta...quanto è grande questo complesso? ... Hey, ho la pelle più dura di quel che sembra... rispondo mentre apro un largo squarcio in alcuni scatoloni. ..ma per oggi credo di averla già messa abbastanza alla prova. concludo con un sorriso. Percepisci nulla oltre la porta? Sovrappensiero, comincio a rovistare tra gli scatoloni del magazzino. @Lee Spoiler: Non so come stai messo a poteri della Forza ma io sto a secco. Entra pure per primo e se ci sono nemici, a te gli attacchi ad area @GM Spoiler: Sbircio e controsbircio negli scatoloni. Mentre Lee controlla la porta.
Karsh Inviato 29 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2013 @Lee Spoiler: Facendo appello alla Forza cerchi eventuali minacce, ma nella stanza non vi è nulla che ti allerti. @Rikk Spoiler: Negli scatoloni ci sono vari prodotti alimentari e bevande, la maggior parte alcoliche. Buttati alla rinfusa ci sono poi attrezzi per la pulizia e cianfrusaglie varie. @Entrambi Spoiler: mappa aggiornata
Mythrandir Inviato 29 Novembre 2013 Segnala Inviato 29 Novembre 2013 Non percepisco nulla... Sei pronto? Alla risposta del mio compagno, mi posiziono - con la mente che nuovamente prende il ritmo dello stile Soresu - e apro la porta. @DM Spoiler: Azione preparata: Deflettere. Prova di Percezione (+11) per individuare nemici, elementi "fuori posto", coperture, trappole, e quant'altro Dopo aver dato un occhiata in giro, entro e mi porto verso la prima delle grosse strutture che intravedo nella penombra della camera che si stende davanti ai nostri occhi. Poi, in silenzio, mi volto verso la porta e faccio segno a Rikk di muoversi verso la struttura opposta alla mia, mettendosi al riparo. @DM Spoiler: Mantenendo l'azione preparata, mi sposto in C8. Indico a Rikk di andare in D3.
Marcows Inviato 1 Dicembre 2013 Segnala Inviato 1 Dicembre 2013 Nulla di strano.. Gli scatoloni rivelano solo vivande e alcolici destinati alla cantina. Si, andiamo. Lentamente seguo i passi del cavaliere lasciando che i sensi e la Forza guidino i miei passi. @GM Spoiler: Deflettere/redirezionare il colpo - parata sempre alla mano, mi sposto in D3
Karsh Inviato 9 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 9 Dicembre 2013 Come concordato avanzate nella stanza, l'illuminazione c'è ma non intensa e gli scaffali vi danno una buona copertura. La stanza vista da dentro, sembrerebbe sicura. T3 vi ha raggiunti lentamente ed è ora all'ingresso. Non percepite intenti ostili, per ora. OT Spoiler: scusate ma non mi sono arrivate le notifiche istantanee e non sono andato a verificare.
Marcows Inviato 11 Dicembre 2013 Segnala Inviato 11 Dicembre 2013 Leenrhon entra per primo nella stanza. Dopo brevi attimi, lo seguo. Vecchie termolampade illuminano il magazzino lanciando lunghe ombre sulle pareti simili ai mostri nelle leggende del mio pianeta natale. Come nella sala precedente, scaffali e scatoloni sembrano gli unici silenziosi abitanti di quel mondo sotterraneo rischiarato dal bagliore delle nostre spade. Sembra tutto troppo tranquillo... Un rumore alle nostre spalle annuncia l'arrivo di T3. Con un cenno del capo indico Kymeri la prossima zona in copertura, pronto a muovermi al primo segno di pericolo. @Tutti Spoiler: Restando sempre all'erta (vedi spoiler precedente), indico "H8" al Jedi in modo da continuare a muoverci di copertura in copertura
Mythrandir Inviato 19 Dicembre 2013 Segnala Inviato 19 Dicembre 2013 Quanto silenzio... sembra una stanza vuota... ma è tutto troppo tranquillo... Mentre vedo, con la coda dell'occhio, Rikk muoversi verso la copertura indicata, mantengo una vigilanza costante sul resto della stanza. Immerso nella Forza, non percepisco alcun nemico - né Sith né altro - all'interno della stanza. Quando Rikk giunge in posizione, con un breve sguardo d'intesa colgo il suo suggerimento e - dopo un breve attimo per studiare la strada più conveniente - mi sposto nel punto indicato, dietro un alto scaffale pieno di oggetti che ignoro, rimanendo focalizzato sull'individuare una potenziale minaccia. @DM Spoiler: Come prima, uso la Forza per Percepire Nemici e Lato Oscuro nelle vicinanze. Mi sposto in H8 mantenendo l'azione preparate Deflettere. ----Se non percepisco alcun pericolo.--- Spoiler: Una volta assicuratomi che non ci siano pericoli, faccio cenno a Rikk di spostarsi poco più avanti, mantenendo la copertura. @DM Spoiler: Se non c'è nessun nemico, indico a Rikk di spostarsi in J3.
Karsh Inviato 14 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2014 Tatticamente avanzate nella stanza ma nessuno vi assale. I vostri sensi non vi danno segnali di pericoli, ma facendo affidamento alla Forza percepite entrambi una minaccia. Non riuscite a distinguere bene di chi o cosa si tratti sapete solo che da un momento all'altro qualcosa uscirà dalla porta in fondo. Il silenzio si rompe e rumori metallici misti a squittii robotici vi mettono in guardia. In un istante la porta si apre e 3 droidi assassini armati di blaster irrompono nella stanza. Cercare e distruggere. Spoiler: sono degli HK, ma non sembrano di ultimissimo modello. Avete un round di vantaggio, mappa aggiornata.
Mythrandir Inviato 16 Gennaio 2014 Segnala Inviato 16 Gennaio 2014 Ottimo... Senza fermarmi a pensare, sfruttando l'effetto sorpresa esco di corsa dal mio nascondiglio caricando il droide più vicino. La spada laser impatta contro l'armatura di quest'ultimo, liberando un torrente di scintille... @Dm Spoiler: Carica Poderosa su HK1, spostandomi il P5. Dovrei arrivarci. Uso Colpo in Combattimento. Ti ricordo che ho +1 al TxC grazie all'Arma Focalizzata.
Marcows Inviato 28 Gennaio 2014 Segnala Inviato 28 Gennaio 2014 Sole nero sembra essere davvero ben attrezzato Colgo nella Forza le intenzioni di Leenrhon, approfittando della suo spettacolino per avanzare furtivamente verso il fondo della sala. La sorpresa è la tua più grande alleata, insieme alla Forza. ..Sperando che non mi abbiano già visto, maestro. @Tutti Spoiler: Deflettere/redirezionare il colpo - parata sempre alla mano, Movimento+Movimento -> M2 (in questo modo dovrei essere visibile solo ad HK3 P.S. scusate il mega ritardo. Non mi ero accorto aveste postato ''
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.