richard Inviata 10 Gennaio 2013 Segnala Inviata 10 Gennaio 2013 Salve a tutti ragazzi e ragazze sono un ragazzo di 25 anni che gioca a D&D 3.5 da già un po' di tempo...mi son voluto iscrivere perchè ho trovato tanti utili consigli quando ho avuto bisogno di creare qualcosa (pg o sessioni)...sono di Lecce, quindi se qualcuno è della zona sarei felicissimo di conoscerlo per organizzare qualche sessione
social.distortion Inviato 10 Gennaio 2013 Segnala Inviato 10 Gennaio 2013 Benvenuto richard! Ti lascio il link alle FAQ; per ora quello al regolamento non funziona, quindi se hai dei dubbi contatta Drimos (così per una volta si sente utile alla società) o un moderatore (non tamriel, lui è addetto ad accogliere la parte femminile del forum). Buona permanenza!
Drimos Inviato 10 Gennaio 2013 Segnala Inviato 10 Gennaio 2013 Benvenuto! Giacomello, ti odio e per questo non uso il tuo nickname.
social.distortion Inviato 10 Gennaio 2013 Segnala Inviato 10 Gennaio 2013 Benvenuto! Giacomello, ti odio e per questo non uso il tuo nickname. Io non ho un nickname [cit.]
Nathaniel Joseph Claw Inviato 10 Gennaio 2013 Segnala Inviato 10 Gennaio 2013 Io non ho un nickname [cit.] LOL WUT Benvenuto e non preoccuparti per l'accoglienza, hai conosciuto il forum in un periodo molto strano della sua vita. [cit.]
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.