MadLuke Inviata 11 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviata 11 Gennaio 2013 Veloce non lo è mai stato, ma nelle ultime settimane sta peggiorando continuamente. Non potreste acquistare più banda per migliorare la navigabilità delle pagine? Ciao e grazie, MadLuke. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 11 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2013 Usi Firefox vero?perchè con google chrome va tranquillo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mefistofele Inviato 11 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2013 A me va tranquillo pure con firefox; altri siti, tipo facebook, vanno molto più lenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 11 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2013 Io non ho mai riscontrato problemi di "lentezza di caricamento" per questo sito (e la mia connessione non brilla certo per efficacia), possibile che i problemi siano altri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MadLuke Inviato 11 Gennaio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2013 Io uso sempre solo Chrome, ma giacché ne avete fatto una questione di browser ho provato con IE ed è moooooolto più veloce, incredibile (considerato che stiamo parlando di un prodotto MS). Ciao e grazie, MadLuke. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Randagio Inviato 11 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2013 Anche a me negli ultimi giorni va abbastanza lento e anche io uso chrome! :\ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 11 Gennaio 2013 Amministratore Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2013 Veloce non lo è mai stato, ma nelle ultime settimane sta peggiorando continuamente. Non potreste acquistare più banda per migliorare la navigabilità delle pagine? Ciao e grazie, MadLuke. Anche a me negli ultimi giorni va abbastanza lento e anche io uso chrome! :\ Browser a parte mi dite con chi avete la connessione? Telecom, Infostrada, Fastweb... Altri riscontrano problemi di lentezza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yumeko Inviato 11 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2013 Io uso firefox, ho telecom, e non ho problemi di sorta.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hanzo Inviato 11 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2013 Firefox, Alice, non ho alcun problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MadLuke Inviato 11 Gennaio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2013 Browser a parte mi dite con chi avete la connessione? Telecom, Infostrada, Fastweb... Altri riscontrano problemi di lentezza? Fastweb, ma ho ormai assodato che il quid discriminante era il browser. Ora uso IE per corriere.it e DragonsLair, Chrome per tutt il resto. Ciao, MadLuke. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pi3tr0 Inviato 11 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2013 Pure io FastWeb con Firefox ma va normalmente, magari una java/flash player vecchio ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Randagio Inviato 11 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2013 Io uso teletù! Dopo provo con altri browser! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 12 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2013 Io ho Tiscali, e anche a me negli ultimi tempi è dannatamente lento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 12 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2013 Io ho vodafone:con firefox è estremamente lento,con chrome va benissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Gennaio 2013 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2013 Io ho fastweb e mi trovo bene sia con IE che con Firefox. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 12 Gennaio 2013 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2013 Io ho vodafone e non ho notato alcun rallentamento usando i principali browser. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demian Inviato 12 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2013 Io uso Chrome, e ho riscontrato in passato problemi coi plugin (shockwave flash più che altro, penso dipendessa dai plugin pubblicitari). L'apertura delle pagine è molto lenta e mi è sparita la chat. Uso teletu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Theseus87 Inviato 18 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2013 con chrome è molto più veloce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 18 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2013 Chrome e Firefox, nessun problema né con Alice né connettendomi da varie wireless in giro per il globo. E nemmeno via tablet con 3. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buster Inviato 18 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2013 Chrome e alice. Estremamente lento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato