Supermoderatore Ithiliond Inviato 20 Gennaio 2013 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2013 Oggi su Firefox ha iniziato ad essere estremamente lento. Su explorer va rapido. Provo a fare qualche test. [EDIT]: Risolto. Il problema è il collegamento con l'account Facebook (almeno per me). Bloccando l'applicazione Facebook la navigazione è tornata normale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 21 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 A me invece scollegare la roba di facebook non ha risolto, nessun cambiamento rilevante. Per la cronaca con IE va normale (comunque lento, ma normale per IE), e mi da lo stesso problema anche dalla wireless del lavoro sul pc aziendale, e anche sulla wireless dell'albergo dove sono stato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 21 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 [EDIT]: Risolto. Il problema è il collegamento con l'account Facebook (almeno per me). Bloccando l'applicazione Facebook la navigazione è tornata normale. A me va lento firefox anche levando il collegamento facebook. Inoltre va lento anche con la linea universitaria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nobby Nobbs Inviato 21 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 A me va lento firefox anche levando il collegamento facebook. Inoltre va lento anche con la linea universitaria A me non da problemi e uso firefox (con add-on "Adblock Plus"). Allaspada, sfigato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Ithiliond Inviato 21 Gennaio 2013 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 Forse avete qualche altra applicazione che rallenta. Ma soltanto D'L forum vi va piano? Avete provato a sloggare e riloggare l'account? (ho douto fare così dopo aver bloccato l'app facebook) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 21 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 Ho provato a sloggare e riloggare e ho tipo 2 applicazioni su mozzilla, mentre chrome che ne ha tipo 1000 va normale. Mah non lo so Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nani Inviato 21 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 Con chrome a me oggi non caricava proprio, una lentezza mai vista credo. Con firefox non è il sito più veloce del web, però ci si gira. IE non lo uso per religione, quindi non ne ho idea. Sui primi due nessun cambiamento con altri siti web aperti o no, con applicazioni in uso o meno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 22 Gennaio 2013 Amministratore Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2013 Il collegamento a Facebook non è il problema. Penso sia più la presenza di qualche estensione del browser. Sto ancora eseguendo dei test, ma non essendoci un denominatore comune la cosa non è immediata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 22 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2013 Se può servire, io uso Google Chrome e ho un'unica estensione (Adblock Plus). Nonostante la mia connessione sia pessima, il caricamento delle pagine del forum è sempre istantaneo. Lo stesso vale per Firefox. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sniper Inviato 25 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2013 Segnalo anch'io problemi di lentezza estrema negli ultimi 2 mesi. Firefox 18.0.1 Download Statusbar 0.9.10 FireGestures 1.6.19 Java Console 6.0.35 Sage 1.4.13 Connessione Infostrada. Problemi riscontrati solo su questo forum. TEST con Chrome: nessun problema 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 5 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2013 Per la cronaca a me è tornato tutto normale senza che facessi nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sniper Inviato 6 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2013 Confermo il ritorno a normali velocità... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 6 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2013 A me con firefox è quasi del tutto a normale velocità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 6 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2013 Un paio di volte si è bloccato per qualche giorno, l'anno scorso, ma credo dipendesse da problemi del server... per il resto mai avuto problemi di velocità, anzi... è uno dei siti più veloci su cui navigo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato