Cronos89 Inviata 11 Gennaio 2013 Segnala Inviata 11 Gennaio 2013 Salve. Sulla 3.5 c'erano diversi modi per proteggere il libro degli incantesimi. Sul pathfinder c'è qualcosa di simile? Ho cercato un Po' ma non ho trovato nulla in giro Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Halaster Inviato 11 Gennaio 2013 Segnala Inviato 11 Gennaio 2013 Ci sono diversi incantesimi e barbatrucchi, una buona lista la trovi qua.
Yumeko Inviato 11 Gennaio 2013 Segnala Inviato 11 Gennaio 2013 Su alcuni incantesimi specificati ho i miei dubbi. Make whole che ripari il libro.. certo, ma non credo che la roba scritta possa essere riparata. Verrà riparata la carta, a mio parere. Per il resto molto utile, direi. Vorrei che la maga del mio gruppo leggesse quella discussione!
FolkenMalmagor Inviato 15 Gennaio 2013 Segnala Inviato 15 Gennaio 2013 Ma per proteggere il libro degli incantesimi da furto, distruzione o altro?
Yumeko Inviato 15 Gennaio 2013 Segnala Inviato 15 Gennaio 2013 Credo protezioni generiche per ogni evenienza.
Cronos89 Inviato 15 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2013 Esatto delle protezioni per ogni evenienza. Comunque oltre ai barbatrucchi citati sopra ho trovato un link con diverse protezioni e modi di costruire il libro http://www.d20pfsrd.com/gamemastering/variant-rules/variant-rules-3rd-party/bastion-press/spellbooks-scrolls-variant-rules#TOC-Safeguarding-Spellbooks qui ci sono tutte le modifiche permesse al libro del mago.
Messaggio consigliato