HITmonkey Inviato 30 Maggio 2013 Segnala Inviato 30 Maggio 2013 Zaxa di certo non si aspettava l'attacco della creatura. Il raggio la indebolisce di colpo, facendole perdere per un attimo la stabilità in aria. Si riprende, ma si sente molto più impacciata e goffa nei movimenti. Tuttavia segue quanto chiesto dal suo padrone e si posiziona, pronta a scattare in caso gli venga richiesto. @DM Spoiler: Ok non mi aspettavo che il senzamorte passasse il TS sui riflessi... ma ancora meno mi aspettavo sparasse un raggio! ... Mi hai spiazzato, quindi ottimo così! Se era una cosa prevedibile non c'era gusto ^^ Comunque Zaxa si muove in tondo (come da mappa) andando sul lato della creatura, restando a circa 10/15 metri di altezza da terra e attende l'ordine di attacco
Alaspada Inviato 30 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 30 Maggio 2013 Osservate Zaxa prepararsi seguendo le indicazioni del padrone al lato della creatura. Sta a Fra Tac
Mautoa Inviato 30 Maggio 2013 Segnala Inviato 30 Maggio 2013 Visto che nessuno attacca ma tutti attendono, anch'io rimango a distanza di sicurezza dalla creatura e cerco con la mia velocità di girargli intorno e portarmi alle sue spalle EDIT Mi sposto in K14
Von Inviato 3 Giugno 2013 Segnala Inviato 3 Giugno 2013 che spezzare l'incantesimo ci abbia reso una minaccia agli occhi di quella creatura? ma soprattutto perchè ci intimava di andarcene... che cosa sta proteggendo? Monstrum Avoco! @DM Spoiler: Azione Standerd: evoco 1d3 di Lupi Crudeli Immondi con Aumentare Evocazione (57pf) li evoco di fianco al senzamorte Col primo: attacco con morso +13 1d8+13, Sbilanciare +13(se riesco) se c'è un secondo: se già sbilanciato entra in lotta +17 per immobilizzarlo a terra altrimenti attacca come il primo se c'è un terzo: vedi il 2° inpratica vorrei immobilizzarlo a terra
Alaspada Inviato 3 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2013 Appena evocati, i mostri di Shaek fuggono via dalla creatura...
Alaspada Inviato 9 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2013 Elshine, pensando ancora al brutto ricordo di poco prima, esita ad attaccare e perde tempo, restando però nei paraggi della battaglia Sta a Joran
HITmonkey Inviato 10 Giugno 2013 Segnala Inviato 10 Giugno 2013 Soffro con Zaxa quando viene colpita Non l'ha ferita, ma sembra aver intaccato la sua agilità, non posso rischiare di farla attaccare in quelle condizioni... non ancora... «Mantieni la posizione!» comunico così a Zaxa Intanto vedo le creature evocate da Shaek che scappano terrorizzate Anche le mie evocazioni potrebbero andare sprecate contro questo essere se non sono attento... è bene tenersi a distanza... avrei anche mezza idea... anche se non è delle mie preferite... Ma poi vedo in lontananza Fra Tac e mi ricordo che lui non ha mezzi per volare se non glieli forniamo noi «Dobbiamo far volare Fra Tac! Ho un'idea ma potrebbe essere pericoloso restare a terra...» dico a tutti sperando che l'essere non capisca ciò che dico per cui rinuncio momentaneamente alla mia tattica e continuo con dei classici incantesimi offensivi «Non ho percepito malvagità da te o la foresta! Perché ci attacchi?!» dico sia per vedere se effettivamente capisce sia nella speranza di avere una risposta «Leek Streik!» e nuovamente un boato anticipa leggermente la discesa di una colonna di fuoco divino sulla creatura @DM Spoiler: Di nuovo Colpo infuocato allo stesso modo del turno precedente, mentre aspetto di poter cambiare tattica xD Sperando che sto giro di aver più fortuna e il Senzamorte fallisca il TS @Incantesimi aggiornati Spoiler: Liv 0 = Individuazione del magico x3, Creare acqua, Cura ferite minore, Guida Liv 1 = Contrastare elementi, Calmare animali, Intralciare x2, Lesser vigor x2, Produrre fiamma, Wood wose Liv 2 = Animalistic power, Creeping cold, Natur's favor, Pelle coriacea, Resistenza dell'orso, Resistere all'energia, Snake's swiftness mass x2 Liv 3 = Venomfire, Cura ferite moderate, Fondersi nella pietra, Invocare il fulmine x2, Vigor, Zanna magica superiore Liv 4 = Wind at back, Camminare nell'aria, Colpo infuocato x2, Libertà di movimento, Parassiti giganti Liv 5 = Controllare venti, Crescita animale, Invocare tempesta di fulmini x2, Owl's insight Liv 6 = Bite of werebear, Drown, Dissolvi magie superiore x2, Camminare nell'aria Liv 7 = Guarigione, Pioggia di rose, Visione del vero, Word of balance
Alaspada Inviato 10 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2013 Il senza morte intona un incantesimo che gli permette di volare. Si porta su e si mette in posizione difensiva... Ha usato Volo giornaliero. Sta a Zaxa
HITmonkey Inviato 9 Settembre 2013 Segnala Inviato 9 Settembre 2013 Zaxa, nel vedere la creatura librarsi in cielo non ci pensa due volte, anche se minacciata a lanciarsi alla carica saltando e cercando di artigliarlo ferocemente. Spoiler: Se Zaxa ha spazio per poterlo fare effettua una carica con Leaping Pounce, in modo da poter fare il completo. (So che siamo per aria, ma in teoria Camminare nell'aria permette di camminare in cielo come se si fosse a terra, quindi è presumibile si possa anche saltare alla stessa maniera, se non è fattibile cambia pure l'azione in una carica normale) 2 Artigli +17 (1d8+5+veleno), Morso +15 (1d6+2), Coda +15 (1d6+2+veleno) + Rake attack 1d6+2 Nota: agli attacchi ho già applicato il +2 della carica, se per Leaping Pounce non si usa allora levalo, no problem Se Zaxa colpisce il bersaglio effettua una prova gratuita di Sbilanciare +15 che non provoca AdO (grazie a Leaping Pounce) e se Zaxa vince la prova di Sbilanciare, effettua immediatamente una prova di Lottare +15 (sempre grazie a Leaping Pounce). Se vince anche la prova di Lottare il bersaglio è considerato Grappled e Pinned "a terra" (tra virgolette perché siamo in aria) da Zaxa. Se Zaxa perde la prova di Sbilanciare, non può essere sbilanciata a sua volta. Se Zaxa vince la prova di Sbilanciare ma perde quella di Lottare, il bersaglio è considerato prono nella casella di Zaxa Penalità di -2 alla CA per la carica. Povera Zaxa... in realtà me la vedo già bella resa incapacitata con la destrezza azzerata a breve! Così imparo a memorizzarmi gli incantesimi per sanare i danni alle caratteristiche xD Ben mi sta xD
Alaspada Inviato 21 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 21 Settembre 2013 Osservate Zaxa caricare il nostro caro senza morte e riesce a sbilanciarlo infliggendogli dei danni. @Tiri Spoiler: Colpisce con tutto tranne che con la coda. Fa 40 danni senza veleno poichè ovviamente nè è immune xD. Il tipo è a terra. @Iniziativa Spoiler: Joran SenzaMorte Zaxa Fra Tac Shaek Elshine
Mautoa Inviato 22 Settembre 2013 Segnala Inviato 22 Settembre 2013 Cerco di valutare la situazione e le posizioni dei miei compagni Tlack.....tlack.... Se il nostro avversario è a portata di attacco, mi fiondo su di lui per cercare di finirlo, altrimenti rimango nella mia posizione
Alaspada Inviato 23 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2013 Fra Tac, non volando, rimane nella sua posizione ed aspetta... @Iniziativa Spoiler: Joran SenzaMorte Zaxa Fra Tac Shaek Elshine
Von Inviato 25 Settembre 2013 Segnala Inviato 25 Settembre 2013 Stupide creature!.. penso irritato vedendo gli effetti della mia evocazione andare in fumo Mi sposto vicino a Elshine Vediamo se gradisci questo.. Sagitta Unicornis! @DM Spoiler: Casto Melf's Unicorn Arrow se non ho fatto male i conti dovrebbero esser 3 frecce. TxC +10, danni 1d8+8 ( Bull Rush CD 25. ps: ma i lupacchiotti sono dispersi o li posso recuperare? poi vorrei sapere, anche per il futuro, ma non posso obbligarli ad attaccare senza che scappino?
Alaspada Inviato 4 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2013 @Tiri Spoiler: 1 freccia: 13+10=23 mancato 2 freccia: 11+10=21 mancato 3 freccia: 1 di dado I lupacchiotti li hai persi perchè sono "in preda al panico". Le freccie non sfiorano nemmeno il senza morte che nè è assai divertito. @Iniziativa Spoiler: Joran SenzaMorte Zaxa Fra Tac Shaek Elshine
HITmonkey Inviato 17 Ottobre 2013 Segnala Inviato 17 Ottobre 2013 Zaxa riesce a saltare efficacemente addosso all'avversario, aggrappandosi a lui con gli artigli e lacerandogli le carni. Cerco allora di aiutarla nel suo compito e dopo aver lanciato un incantesimo mi avvicino per toccarla e trasmetterle l'effetto. Mentre mi sposto ne approfitto per chiamare Fra Tac «Vieni vicino a me! Ci penso io a farti volare! Così almeno puoi combattere anche tu!» @DM Spoiler: Sorry il post striminzito, ma è tardi xD Lancio Nature's Favor e vado a toccare Zaxa, conferendole un bonus di fortuna +4 a TxC e Danni per 1 minuto (10 round) Ho una domanda: ma se io casto Zanna Magica (o superiore) scegliendo di potenziare l'attacco naturale "Artiglio" di Zaxa, siccome questa ha 2 attacchi con artiglio, vengono influenzati entrambi oppure 1 soltanto? @Incantesimi Aggiornati Spoiler: Liv 0 = Individuazione del magico x3, Creare acqua, Cura ferite minore, Guida Liv 1 = Contrastare elementi, Calmare animali, Intralciare x2, Lesser vigor x2, Produrre fiamma, Wood wose Liv 2 = Animalistic power, Creeping cold, Natur's favor, Pelle coriacea, Resistenza dell'orso, Resistere all'energia, Snake's swiftness mass x2 Liv 3 = Venomfire, Cura ferite moderate, Fondersi nella pietra, Invocare il fulmine x2, Vigor, Zanna magica superiore Liv 4 = Wind at back, Camminare nell'aria, Colpo infuocato x2, Libertà di movimento, Parassiti giganti Liv 5 = Controllare venti, Crescita animale, Invocare tempesta di fulmini x2, Owl's insight Liv 6 = Bite of werebear, Drown, Dissolvi magie superiore x2, Camminare nell'aria Liv 7 = Guarigione, Pioggia di rose, Visione del vero, Word of balance
Alaspada Inviato 23 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 23 Ottobre 2013 @Hit Spoiler: Il testo dice esplicitamente un attacco naturale . Il senza morte prepara qualcosa, che identificate come Evoca Mostri VII @tutti e iniziativa Spoiler: Scusate il ritardo oran SenzaMorte Zaxa Fra Tac Shaek
HITmonkey Inviato 23 Ottobre 2013 Segnala Inviato 23 Ottobre 2013 Zaxa continua ad artigliare, mordere e colpire ferocemente più che può il suo avversario ora sbilanciato. Dopo una serie di attacchi fa un leggero movimento ad arretrare. Spoiler: Zaxa fa un'attacco completo e poi un passo di 1.5m indietro (già spostata la pedina sulla mappa) 2x Artigli +20 (1d8+10) + Morso +18 (1d6+7) + Coda +18 (1d6+7)
Alaspada Inviato 24 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2013 @Tiri Spoiler: artiglio uno: 1+20 (mancato) artiglio due: 3+20=23 (mancato) morso: 9+18=27 (mancato) Coda: 19+18= 37 (preso) danni coda: (6+7)=13 @tutti iniziativa Spoiler: Stanno ancora tutti in aria, quindi se fra tac decide di non fare nulla, passiamo direttamente a Shaek.
Mautoa Inviato 24 Ottobre 2013 Segnala Inviato 24 Ottobre 2013 Annuisco alle parole di Joran e di conseguenza mi porto silenziosamente al di sotto di lui
Alaspada Inviato 24 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2013 @iniziativa Spoiler: sta a Shaek
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