Ryheart14 Inviata 11 Gennaio 2013 Segnala Inviata 11 Gennaio 2013 Salve vorrei che il party si trovi dinanzi uno dei 3 mini-boss di quest'avventura, pensavo ad un gs14 però umano possibilmente combattente. Cosa proponete??
Vorsen Inviato 11 Gennaio 2013 Segnala Inviato 11 Gennaio 2013 Be un barbaro umano di livello 15 non ti va bene?é più semplice da gestire del guerriero.
Ryheart14 Inviato 11 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2013 Be un barbaro umano di livello 15 non ti va bene?é più semplice da gestire del guerriero. Volevo qualcosa di particolare, anche perché c'è già un barbaro nel party... Nota - %2$s Ricorda che il linguaggio da SMS è vietato dal punto 2.24 del Regolamento.
vullesia Inviato 12 Gennaio 2013 Segnala Inviato 12 Gennaio 2013 Invece del solito barbaro (cavolo, ma nessuno più se ne esce con build carine?), a me piace il concept di un nemico che resista alla loro carica e li spazzi via. Intanto ti consiglio subito l'archetipo. Mostro leggendrio. Manuale dei mostri II. Aumenti il GS di 2. Ma sinceramente per un +10 FOR e COS, +6 DES, Resistenza agli incantesimi, lancio di incantesimi..C'è tutto, e anche altro, molto altro!! Poi vediamo...C'è un archetipo di Pathfinder. Giant. aumenta il GS di 1. l'unica cosa che fai è aumentare la taglia e cambiare quindi le caratteristiche di conseguenza. Quindi di base avrai un personaggio di 11° livello con archetipo Giant + Mostro leggendario. Classe: Consiglierei una classe\classi che siano a BAB alto, così hai 3 attacchi. Consiglierei il Warblade 10\Guerriero 1 Talenti: Grosso e al comando e Riflessi in combattimento obbligatori. Se come ho detto prima usi il warblade, Storgurd warrior fa per te. Eludere carica e Maestria in combattimento migliorata fa per te. Dovresti riuscire ad arrivare a qualcosa come 11+4+10+4 des+12 (armatura completa pesante +3) +2 naturale-1 taglia=42. Senza buckler, senza altro. L'ho buttata qui, forse puoi permetterti ben altro. Tattica: I giocatori ti caricano in mischia con la solita tattica Attacco poderoso+attacco in salto (che noia). Tu ti metti con un'arma con portata (essendo di tagli grande hai portata 3 m, con una catena chiodata (o qualsiasi altra arma con portata) 4.5 m. Dovrebbe bastare). Caricandoti provocano attacchi di opportunità da parte tua. Con grosso e al comando li spingi indietro. Dovresti avere qualcosa come 16 base+2 avanzamenti+4 oggetto+18 archetipi=40 forza. +20 al TxC dell'attacco di opportunità (senza contare bonus potenziamenti dell'arma) dovresti respingerli tutti indietro.. Se poi non ce la fai, hai un'altissima CA. La tua Resistenza agli incantesimi è 15. bassina, peccato. Tuo turno. Fai un passo in avanti e fai l'attacco completo ad un picchione usando Stormguard warrior. Tieni sempre maestria in combattimento alzata! tanto sono attacchi di contatto contro un a CA che al più è 12. Turno loro. Sempre la stessa menata del turno di prima. Tuo turno. fai un passo avanti, attacco completo al picchione. Lui si becca 3 attacchi adesso con almeno (20*1.5+15)*3=135 danni. Che dovrebbero mandarlo al tappeto. Senza attacco poderoso, senza attacchi in salto, senza roba strana. Ogni turno fai così. Stormguard warrior. Turno successivo scarichi i danni. Questo è un combattimento fatto per durare e far terrorizzare i giocatori. Have fun. Intanto quando gli incantatori ti lanciano contro magie potenti, tu usi un tiro concentrazione per superare i tiri salvezza. Che è qualcosa come 13+7=20+1d20 per i tiri salvezza Riflessi e volontà. Se non è poco... Non ho inserito molto altro. È semplice e divertente da giocare 1
Ryheart14 Inviato 12 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2013 Invece del solito barbaro (cavolo, ma nessuno più se ne esce con build carine?), a me piace il concept di un nemico che resista alla loro carica e li spazzi via. Intanto ti consiglio subito l'archetipo. Mostro leggendrio. Manuale dei mostri II. Aumenti il GS di 2. Ma sinceramente per un +10 FOR e COS, +6 DES, Resistenza agli incantesimi, lancio di incantesimi..C'è tutto, e anche altro, molto altro!! Poi vediamo...C'è un archetipo di Pathfinder. Giant. aumenta il GS di 1. l'unica cosa che fai è aumentare la taglia e cambiare quindi le caratteristiche di conseguenza. Quindi di base avrai un personaggio di 11° livello con archetipo Giant + Mostro leggendario. Classe: Consiglierei una classe\classi che siano a BAB alto, così hai 3 attacchi. Consiglierei il Warblade 10\Guerriero 1 Talenti: Grosso e al comando e Riflessi in combattimento obbligatori. Se come ho detto prima usi il warblade, Storgurd warrior fa per te. Eludere carica e Maestria in combattimento migliorata fa per te. Dovresti riuscire ad arrivare a qualcosa come 11+4+10+4 des+12 (armatura completa pesante +3) +2 naturale-1 taglia=42. Senza buckler, senza altro. L'ho buttata qui, forse puoi permetterti ben altro. Tattica: I giocatori ti caricano in mischia con la solita tattica Attacco poderoso+attacco in salto (che noia). Tu ti metti con un'arma con portata (essendo di tagli grande hai portata 3 m, con una catena chiodata (o qualsiasi altra arma con portata) 4.5 m. Dovrebbe bastare). Caricandoti provocano attacchi di opportunità da parte tua. Con grosso e al comando li spingi indietro. Dovresti avere qualcosa come 16 base+2 avanzamenti+4 oggetto+18 archetipi=40 forza. +20 al TxC dell'attacco di opportunità (senza contare bonus potenziamenti dell'arma) dovresti respingerli tutti indietro.. Se poi non ce la fai, hai un'altissima CA. La tua Resistenza agli incantesimi è 15. bassina, peccato. Tuo turno. Fai un passo in avanti e fai l'attacco completo ad un picchione usando Stormguard warrior. Tieni sempre maestria in combattimento alzata! tanto sono attacchi di contatto contro un a CA che al più è 12. Turno loro. Sempre la stessa menata del turno di prima. Tuo turno. fai un passo avanti, attacco completo al picchione. Lui si becca 3 attacchi adesso con almeno (20*1.5+15)*3=135 danni. Che dovrebbero mandarlo al tappeto. Senza attacco poderoso, senza attacchi in salto, senza roba strana. Ogni turno fai così. Stormguard warrior. Turno successivo scarichi i danni. Questo è un combattimento fatto per durare e far terrorizzare i giocatori. Have fun. Intanto quando gli incantatori ti lanciano contro magie potenti, tu usi un tiro concentrazione per superare i tiri salvezza. Che è qualcosa come 13+7=20+1d20 per i tiri salvezza Riflessi e volontà. Se non è poco... Non ho inserito molto altro. È semplice e divertente da giocare Proprio bella l'dea del warblade, Grazie. Potresti illustrarmi i talenti da dare? avrà anche i difetti xD Per quanto riguarda il calcolo che hai fatto lo hai basato sull'archetipo Giant o su Leggiandro? Nota - %2$s Ricorda che il linguaggio da SMS è vietato dal punto 2.24 del Regolamento.
vullesia Inviato 12 Gennaio 2013 Segnala Inviato 12 Gennaio 2013 Proprio bella l'dea del warblade, Grazie. Potresti illustrarmi i talenti da dare? avrà ank i difetti xD Per quanto riguarda il calcolo che hai fatto lo hai basato sull'archetipo Giant o su Leggiandro? gli archetipi sono giant, che non cambia il tipo della creatura, e leggendario, che la fa diventare esterno. Se vuoi ti posso fare la build. Alla fine è molto vicina a quella mia!
majin76 Inviato 12 Gennaio 2013 Segnala Inviato 12 Gennaio 2013 Salve vorrei che il party si trovi dinanzi uno dei 3 mini-boss di quest'avventura, pensavo ad un gs14 però umano possibilmente combattente. Cosa proponete?? potresti darci qualche dettaglio in più? Che cosa cercano? Quali sono i loro nemici?? Quali creature ci sono nel dungeon? Il dungeon è naturale o è stato costruito?
Ryheart14 Inviato 12 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2013 gli archetipi sono giant, che non cambia il tipo della creatura, e leggendario, che la fa diventare esterno. Se vuoi ti posso fare la build. Alla fine è molto vicina a quella mia! Te ne sarei grato xD
Dmitrij Inviato 12 Gennaio 2013 Segnala Inviato 12 Gennaio 2013 Occhio che i tuoi giocatori devi sfidarli, non ucciderli XD Secondo me i migliori boss non sono quelli che picchiano tanto, ma quelli che sanno incassare e resistere molto. Se ogni round abbatti un giocatore che senso ha....
Ryheart14 Inviato 12 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2013 Occhio che i tuoi giocatori devi sfidarli, non ucciderli XD Secondo me i migliori boss non sono quelli che picchiano tanto, ma quelli che sanno incassare e resistere molto. Se ogni round abbatti un giocatore che senso ha.... Nono avevo in mente di sconfiggerli semplicemente, nel senso per spronarli a non fare la scelta che hanno preso così da continuare la storyline, se poi riescono a batterlo vuol dire che dovranno proseguire con la loro scelta xD
Dmitrij Inviato 12 Gennaio 2013 Segnala Inviato 12 Gennaio 2013 Appunto Lascia perdere stormguard warrior, che è una macchina da distruzione, e focalizza il pg sui counter ed eludere gli attacchi
Ospite Aurelio90 Inviato 12 Gennaio 2013 Segnala Inviato 12 Gennaio 2013 Se lasci qualche info sulla campagna, sul party e sul tipo di dungeon che vorresti farti ti direi la mia ^^
Ryheart14 Inviato 12 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2013 Se lasci qualche info sulla campagna, sul party e sul tipo di dungeon che vorresti farti ti direi la mia ^^ Sulla campagna è praticamente inventata da me, sul tipo di Dungeon sicuramente sarà un tempio, all'interno del quale dovranno andare, dopo vari percorsi e bivi, all'altare per posizione un oggetto che serve per trovare l'ubicazione degli altri templi. è qui incontreranno il warblade. Il party è composto da un mago/chierico 9°, berseker 8° e un monaco asceta 9°
vullesia Inviato 12 Gennaio 2013 Segnala Inviato 12 Gennaio 2013 Mi state dicendo che un NPG che ha come media 50 danni a round è troppo forte come GS 15?
KlunK Inviato 12 Gennaio 2013 Segnala Inviato 12 Gennaio 2013 Sulla campagna è praticamente inventata da me, sul tipo di Dungeon sicuramente sarà un tempio, all'interno del quale dovranno andare, dopo vari percorsi e bivi, all'altare per posizione un oggetto che serve per trovare l'ubicazione degli altri templi. è qui incontreranno il warblade. Il party è composto da un mago/chierico 9°, berseker 8° e un monaco asceta 9° Ma se parliamo di un tempio questo tizio non dovrebbe essere almeno afferente ad esso? Tipo un chierico invece di un tizio buttato lì a caso?
vullesia Inviato 12 Gennaio 2013 Segnala Inviato 12 Gennaio 2013 Ma se parliamo di un tempio questo tizio non dovrebbe essere almeno afferente ad esso? Tipo un chierico invece di un tizio buttato lì a caso? Può esser sempre un cultista!
KlunK Inviato 12 Gennaio 2013 Segnala Inviato 12 Gennaio 2013 Può esser sempre un cultista! A quel punto però fai un crusader piuttosto, il warblade messo lì così non mi sa di niente.
Dmitrij Inviato 12 Gennaio 2013 Segnala Inviato 12 Gennaio 2013 Crusader molto, molto meglio sì! E regge bene la mischia!
vullesia Inviato 12 Gennaio 2013 Segnala Inviato 12 Gennaio 2013 Certo. ma un livello da warblade va messo! Sono molto specializzato nei Warblade, potrei crearlo in Crusader ma penso che c'è gente che saprebbe fare meglio di me
Ryheart14 Inviato 12 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2013 Ma se parliamo di un tempio questo tizio non dovrebbe essere almeno afferente ad esso? Tipo un chierico invece di un tizio buttato lì a caso? Il Re di questa nazione ha mandato 1 dei suoi + forti servitori a proteggerlo in quanto uno è stato già trovato dal party. Per quanto riguarda il Crusader lo usero come mini-boss finale, ovvero la guardia del corpo del re. Vulesia a me x questo primo mini-boss piace l'idea del tuo Crusader, quando hai finito mandamela per MP.
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