Yrost Inviato 19 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2013 @Tiri di dado Spoiler: - Thomas 1d20+14 → [13,14] = (27) /// 1d12+1d4+1d6+8 → [2,4,4,8] = (18) 1d20+14 → [15,14] = (29) /// 1d12+1d4+1d6+8 → [4,3,1,8] = (16) 1d20+9 → [16,9] = (25) /// 1d12+1d4+1d6+8 → [10,2,4,8] = (24) Altri 3 colpi rimbombano nella stanza, decapitando la guardia che cade sulle proprie ginocchia fino a sdraiarsi per terra. Riprendi il fiato dopo aver posato il calcio del fucile per terra. Porti la tua mano sul tuo fianco, un pò dolorante per l'affondo dell'alabarda, bagnando il tuo vestito del tuo sangue. Ma nulla che possa impedirti di muoverti...basterà stringere un'altra volta i denti, come sempre. Lo scontro è finito, ma non la battaglia. La Magitech ti ha accusato di essere l'assassino di Ghodduk, perciò avrai presto le forze dell'ordine di Mercir che ti staranno alle calcagna. Di lei sai soltanto che è scesa giù per le scale e che la finestra sia del bagno sia quella della camera da letto non si affacciano verso l'entrata del Ritrovo dei Raminghi, ma si affacciano sul retro.
Latarius Inviato 19 Gennaio 2013 Segnala Inviato 19 Gennaio 2013 Potrei inseguirla subito, ma non mi conviene. Ci penserò con calma. Senza perdere tempo, con la mente che analizza la situazione, corro alla porta e la sbarro bloccandola anche con un'alabarda piantata in terra. Poi con calma do uno sguardo alle ferite, notandone la serietà prendo due pozioni curative dallo zaino e stappandole ne mando giù il contenuto, facendo una smorfia per il sapore disgustoso; di più non potevo fare per ora. Così per prima cosa ricarico il fucile scambiando il caricatore quasi esausto con uno carico, poi indosso l'armatura quanto più velocemente possibile; finito di armarmi raccatto tutta la mia roba e la ficco nello zaino. Devo eliminare tutte le tracce: della rigatura dei proiettili non mi importa, mi fabbricherò una nuova canna quanto prima, per le impronte e per il sangue è presto fatto. . . Avvicinandomi alla lampada ad olio della stanza ne vuotò il contenuto sul materasso e per terra, per poi lanciare la lampada accesa sul letto, dando fuoco alla stanza. Afferrando lo zaino spalanco la finestra e guardo un secondo in basso prima di scavalcarla. @Master Spoiler: Bevo due pozioni da 1d8+1 pf ciascuna. Ho presupposto che ci fosse una lanterna nella stanza, se non c'è uso la mia. Comunque come ti dicevo Thomas non percepisce il dolore, quindi quando lo hanno ferito non ha provato assolutamente nulla. Saltare +13 per evitare i danni della caduta.
Yrost Inviato 21 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2013 Ti adegui alla situazione, chiudendo la porta e bloccandola con l'alabarda. Questo ti consentirà di guadagnare tempo nel caso arrivassero le altre guardie. Dopo aver bevuto le pozioni e cambiato il caricatore, hai notato una cosa: ci sono 3 proiettili in meno rispetto a quelli sparati contro le guardie (9 colpi sparati ed 8 rimasti nel caricatore). Ricordando le parole della Magitech, probabilmente ha preso quei proiettili sparando dal tuo fucile, quindi anche lui conosce l'uso delle armi da fuoco. Ad ogni modo, fra il dire ed il fare, hai ripreso tutto il tuo equipaggiamento e stai per dare fuoco alla coperta quando, dalla porta, senti altre guardie che stanno cercando di sfondare per poterti arrestare. Dai fuoco alla stanza, assicurandoti che le fiamme siano abbastanza alte per incendiare il tutto. Apri la finestra e noti che sei distante solo un piano, quanto basta per atterrare sicuro sui tuoi piedi. Poco prima di andartene, senti le guardie sfondare la porta...e delle urla agghiaccianti escono dalla finestra della tua stanza. Il primo di loro, sicuramente, è stato colpito dalla svampata delle fiamme, e questo non può altro che farti piacere. Ora però hai bisogno di nasconderti. Sebbene possiedi un'insensibilità al dolore, la stanchezza fisica è un tuo limite umano che non puoi evitare. Mercir è in subbuglio e per ora nessuno conosce il tuo volto, se non la Magitech e le guardie. Rifletti attentamente sulle opzioni da adattare e vieni alla conclusione che ti rimangono queste scelte: 1) Frequentare il Sottoborgo. E' un posto torbido, un ambiente dipinto di amarezza alcolica, facili costumi e discrezione. Un posto ideale per nascondersi se non sei una guardia. Il "Red Moon" è tutto ciò che un avventuriero maturo cerca: fama, droga, divertimento e buon alcool 2) Tornare alla Torre di Ghodduk. I canyon, l'assenza di testimoni e le montagne sono un ottimo rifugio per non allontanarsi troppo da Mercir. 3) La corte del Sottosuolo. Sono le fogne. E' un posto squallido, frequentato dai rifiuti della società, pericoloso perché la filosofia "prima ti ammazzo poi ti faccio le domande". Ma forse è il posto migliore per nascondersi..le guardie non scendono mai in piccoli gruppi per paura dei banditi e degli incauti, ed i labirintici cunicoli farebbero perdere le tracce a qualunque inseguitore. Viene nominata "La Corte" perché esiste una nobiltà autoproclamatosi da alcuni potenti mostri che governano questo luogo. @Tiri di dado Spoiler: - Pozione di cura 1d8 → [4] = (4) 1d8 → [8] = (8) - Saltare 1d20+13 → [12,13] = (25)
Latarius Inviato 21 Gennaio 2013 Segnala Inviato 21 Gennaio 2013 Arrivato a terra attivo l'effetto della mia corazza per cambiare aspetto, una volta ottenuta una nuova identità mi muovo in direzione del sottoborgo, in cerca di un posto per passare la notte. @Master Spoiler: Le pozioni curavano 1d8+1 a testa, lo hai già contato? Cambio aspetto: i lineamenti si addolciscono, i capelli si tingono di rosso e gli occhi diventano verdi. Gli abiti cambiano fattura e si tingono di verde, mentre l'armatura prende l'aspetto di una semplice armatura in cuoio. Ma il red moon è una locanda? Cos'è?
Yrost Inviato 23 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2013 @Only for you Spoiler: Non ho internet...sto usando il mio cellulare come modem..alè! Annnd yes, li ho contati, mi sono accorto però di non averlo riportato sul dice roller +1, ma fidati che è contato. Il Sottoborgo Spoiler: Stagnante nella sua atmosfera, Il Sottoborgo mostra un lato marcio di Mercir. Tubi giganteschi mal fissati con frequenti sbuffi vapore, locali e vetrine che squarciano il buio della notte, persone ubriache e felici che passeggiano (o deambulano) fra le strade vive a quest'ora della notte. Hai evitato inizialmente questo posto perché preferivi meno occhi indiscreti possibili...ma stavolta hai bisogno della baluarda folla per confondere i tuoi inseguitori. Il tuo camuffamento servirà a rendere più difficile la tua individuazione, ma sai bene che quella Magitech non si fermerà ad un banale trucchetto di magia. Ella ti crede il responsabile della morte di Ghodduk ed ora di due delle sue guardie. Lo senti, ti dichiarerà guerra se non ripulirai il tuo nome, con il sangue o con le prove, e lei ne ha sufficienza per incastrarti. Chiunque sia il vero assassino, sta facendo in modo di indirizzarti come l'unico colpevole. Il Red Moon. Ti vien difficile da descrivere cosa sia. E' un locale? No, è troppo grande per definirlo "locale". Un posto dove dormire? Forse, ma qui la gente viene a dormire...con un pò di compagnia nel letto. Un puttanaio? Ci siamo quasi, ma non è nemmeno questo. E' dove i perdenti si sentono per una volta dei vincenti fra i vincenti, la tua occasione di riscatto o il tuo piccolo escamotagé verso una pulita follia. Quando hai bisogno di sballarti, vai al Red Moon. Quando vuoi mostrare la tua forza, vai al Red Moon. Quando la notte è solitaria e desideri compagnia...il Red Moon è la risposta. E' come un regno dentro un regno, dove la morale conta zero finché non pesti i piedi di quello più grosso e/o rispettato di quel luogo. A capo di quel regno non c'è nessuno, perché ci sono solo 2 regole da rispettare qui: "Ognuno è per se stesso e non esistono limiti". Il Red Moon puoi paragonarlo ad una serie di edifici uno comunicante con l'altro, formando un esagono con la piazza centrale, sede di tornei, feste e baldoria. Ora non hai tempo per dedicarti allo spasso, hai bisogno di riposarti. Ti lasci alle spalle quella piazza infernale, entrando in un edificio ben preciso. Quando entri, ti ritrovi un ambiente dall'odore di tristezza e sesso. Sei dentro un bordello con "servizio" in camera, l'unico luogo dove sai di trovare un letto e discrezione. Prima di avviarti una reception, avverti lo sguardo di una ragazza seduta al bar, che ti sta fissando con un sorriso malizioso mentre sorseggia del vino, servito da uno Steamjacks rottomato come barista. Accanto a lei, c'è giusto un ubriaco che ha già dato forfeit e si è addormentato sul bancone, ignaro che un ladro in quel momento gli sta sfilando via i soldi. La ragazza sembra volerti invitare a sederti accanto a lei...che cosa sceglierai di fare? Spoiler:
Latarius Inviato 23 Gennaio 2013 Segnala Inviato 23 Gennaio 2013 Nel notare la ragazza i nostri sguardi si scontrano per un istante Sono troppo stanco, persino per questo. Lasciando perdere la ragazza mi avvicino al bancone, sedendomi sul primo posto libero che trovo, mentre richiamo l'automa, che sta facendo da barista, e gli ordino qualcosa di forte da bere presto attenzione alle parole che volano nella sala, in cerca di qualche discussione interessante o informazione utile. @Master Spoiler: 1): Osservare +10 sulla ragazza. 2): Osservare +10 e Ascoltare +5 sulla sala in generale. P.S.: Master sono in pena per te, e capisco la profondità del tuo disagio.
Yrost Inviato 24 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2013 @Tiri Spoiler: Osservare sulla ragazza: 1d20+10 → [2,10] = (12) Osservare ed ascoltare i discorsi: 1d20+10 → [8,10] = (18) 1d20+5 → [3,5] = (8) Ti avvii verso il bancone, sedendoti in maniera disinvolta. Getti solo un altro sguardo verso la ragazza, che però stavolta sembra più interessata a sorseggiare il suo bicchiere di vino mentre guarda distratta la sala, forse in attesa del prossimo cliente. Guardandoti attorno, vedi solo gente impegnata a far conoscenza con la ragazza da portare a letto, e le loro conversazioni ti risultano prive di valore. Il tizio accanto a te, nel frattempo, viene derubato del suo borsello mentre è svenuto con faccia sul bancone. Non alzi un dito per svegliarlo, non è un tuo problema. Ti scoli il primo bicchiere, il secondo, il terzo e così via, avvertendo anche tu la stanchezza, tenendoti la testa con la mano con il gomito poggiato sul bancone. Chiudi un attimo gli occhi e per un momento i tuoi problemi erano svaniti. Ma fiuti di nuovo qualcosa...quel ladro sta cercando di prendere anche i tuoi soldi! ???: Su, non credi di stare esagerando a derubare chiunque si segga qua? Quella donna che prima ti osservava ha bloccato con una manovra il polso del ladro, impedendo di borseggiarti. Girando il polso, lo obbliga ad una strizza di dolore, ripiegando la sua schiena e costringendolo alla ritirata. Poi ti guarda e ti sorride, scrollando un pò le spalle. ???: Hai bisogno di dormire tu altroché straniero. Su su fatti forza, che ti aiuto a portarti in camera. Lei s'infila automaticamente sotto il tuo braccio, cercando di sollevarti: "Però, pesi parecchio..su dai che non c'è la faccio da sola a trascinarti!.
Latarius Inviato 24 Gennaio 2013 Segnala Inviato 24 Gennaio 2013 Cosa...!? Brontolando per gli effetti dell'alcol tento di fare resistenza, ma alla fine cedo sotto "l'impeto" della ragazza; utilizzando il braccio faccio forza sul bancone per alzarmi dallo sgabello. Una volta in piedi uso il sostegno della ragazza per mantenere l'equilibrio lasciando che sia lei a guidarmi. E tu... chi sei? mormoro alla ragazza.
Yrost Inviato 25 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2013 Ti sorride nuovamente "Beh, per stasera quella che ti salva le tue chiappette roscie bello mio! Non ti ho mai visto da queste parti. Io sono Samira, una professionista che lavora qui, e tu come ti chiami?" Nel contempo, vi siete avviati verso l'ascensore, dove allunga la mano per pigiare sul quinto piano. Non è molto grande, a malapena entrerebbero 4 persone la dentro. Gli sbuffi di vapore animano questa scatola infernale, facendola partire verso l'alto a lenta velocità, quanto basta per iniziare a conoscervi. Samira ha un aspetto delizioso, molto scosciata e con le movenze molto morbide. Le sue labbra color rosa è quasi un invito verso le sue sottili braccia, ed emana un profumo di lussuria, ma anche quello di una donna matura che è cresciuta troppo presto. Non le daresti più di 20 anni a guardarla e non la percepisci come se fosse una minaccia. Ma tu sai benissimo che non ti fermi alle apparenze.....perché non sai mai quanto può essere profonda la miniera della furbizia...
Latarius Inviato 25 Gennaio 2013 Segnala Inviato 25 Gennaio 2013 Quanti ne ho bevuti!?... merd4. Lucas mi limito a rispondere, mentre cerco di concentrarmi focalizzandomi sull'interno dell'ascensore; ma la mia mente annebbiata dai fumi dell'alcol aveva tutt'altre intenzioni... scuotendo il capo riesco a guadagnare un secondo di lucidità, per imprecare ancora.
Yrost Inviato 26 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 2013 Lei solleva un sopracciglio di disappunto, mappoi si esprime con gentilezza "Lucas...bel nome!". Arrivate al quinto piano, lei sempre mettendosi sotto il tuo braccio, ti aiuta a raggiungere una delle stanze a disposizione "Caz..come pesi...mangiato pesante prima di arrivare qua eh? OOOHHHH uff! Eccoci arrivati!" e ti lascia sedere su un letto ad una piazza e mezzo, mentre lei, sculettando, prende una bottiglia d'acqua dal mobile, cominciando a tracannare tranquillamente. Poi si asciuga la fronte "Così...sei nuovo di queste parti. Sei stanco o ti va di chiaccherare?". Lei poggia con il sedere contro il mobile, ciondolando la bottiglia d'acqua in mano. La stanza non è molto grande, è divisa in due. Da una parte c'è il bagno e nell'altra, dove sei attualmente presente, la camera da letto. Le pareti sono rosse e c'è solo una finestra che si affaccia contro la piazza del RedMoon. Non fai in tempo a rispondere che qualcuno bussa alla porta: Samira: Che palle...e ora chi è? Samira si avvia alla porta, mettendo prima il gancetto eppoi aprire uno spioncino. Non riesce a vedere con chi sta parlando, ma senti chiaramente la conversazione: Samira: Sei ancora tu Gaze? Ti ho detto che non accetto più i tuoi soldi. disse con voce gelida. Gaze: "SuuUUu..andiamo...che ti ho fatto di male ora?" Samira: Hai anche il coraggio di chiedermelo? Ci rischiavo uno stupro per colpa tua e dei tuoi amici. Gaze: "Anncoraaaa quella storia che ccccoglioni...su dai ho qui i ragazzi che vogliono divertirsi stasera, ci piace quella cosa che sai fare con quelle tettine da urlo.... " Samira: Smamma, ho un cliente qua, e se continui ad infastidirmi per te finisce male per davvero. Gaze: "Senti ciccina, è stata una lunga giornata ed è stata anche abbastanza brutta, posso dirti che qua siamo tutti stanchi ed io sono stato anche abbastanza paziente...lo sai che ti adoro e che non ti farie del male, ma se questa giornata si deve concludere con te che mi tratti male eh no, non ci sto, quindi te lo chiedo un'ultima volta, sloggia quel tizio e farci divertire un pò a noi...ma se proprio ti piace, fallo partecipare..." Percepisci il nervosismo di Samira nelle sue spalle così contratte e la schiena dritta. Samira: Ve-vedi di andartene e cercarti qualche altra sgualdrina per stanotte. e gli chiude la porta in faccia. Lei si gira facendo qualche passo verso di te...ma poi senti Gaze sbraitare dietro: "BRUTTA STRONZA APRI QUESTA CAXXO DI PORTA! NON MI FACCIO PRENDERE PER IL CUL0 DA UNA PUTT*NA COME TE!!!" @ D: Spoiler: Bonjour finesse.
Latarius Inviato 26 Gennaio 2013 Segnala Inviato 26 Gennaio 2013 Appoggiandomi il fucile in grembomi rivolgo all'uomo oltre la porta Ti rimangono dieci secondi per levarti davanti al ca**o, dopo di che strappo le pa**e e te le faccio ingoiare non perchè voglia aiutare la ragazza, ma per il semplice fatto di avere avuto a che fare con troppe teste di ca**o questa sera. Prima quell'altra zocc**a ed ora sto coglio**... @Master Spoiler: Se posso intimidirlo attraverso la porta ci provo. Diciamo che Thomas risponde a tono, inoltre l'alcol dice la sua nel numero di imprecazioni sputate o pensate.
Yrost Inviato 28 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2013 @Back to action Spoiler: Eccomi nuovamente. Ad ogni modo, non sono necessari tiri in questa situazione per intimidire. "Ma caxxo, ma che è armato quello?" disse uno dei suoi compagni appoggiato sulla parete a lato della porta "Hey Gaze andiamocene, non combiniamo casini." Gaze però infuria, vedi dallo spioncino della porta la sua risposta, prendendo per il colletto il suo amico "Ma che caxxo dici tu!! Ma le hai le palle ?!?" prende poi per la testa il suo amico e la sbatte contro la porta. Dallo spioncino vedi chiaramente la fronte di lui con un leggero taglio, lasciando sporca la porta di sangue. Poi la sbatte ancora, ed un'altra volta "LO VUOI CAPIRE CHE CE LA FOTTIAMO? LO-VUOI-CAPIRE?" poi lascia cadere il suo amico per terra svenuto. Rivolge poi la sua attenzione di fronte alla porta, posizionando il suo sguardo di fronte al buco dello spioncino "GIURO CHE COME ENTRO QUA DENTRO NON SOLO MI FOTTO LEI, MI SCOPO ANCHE IL TUO CULETTO AHAHAHHAH" rise sadicamente, con i suoi occhi quasi fuori dalle orbite. Intanto...hai già posizionato la bocca del fucile all'altezza dello spioncino "HAI CAPITO PUTTANELLA? IO MI TI SCOPO! IO MI TISAGHUUHAHHHH" *BANG*. Hai sparato. I 10 secondi sono passati. Il proiettile è passato attraverso lo spioncino, perforando la sua fronte, imbrattando la parete dietro di lui di sangue. "OH CAXXO, OH CAXXOOOOOO!!!!!!!! VIA VIAAAA FILIAMOCELAaaaa!!!". Li senti trascinare via il corpo del loro amico, lasciando Gaze da solo per terra, con un bel buco in fronte grondante di sangue. Samira, che finora si era tenuta in disparte, era rimasta allibita dal tuo sangue freddo. Quando riponi il tuo fucile, lei invece assume un atteggiamento che non t'aspettavi. Si rilassa. Poggia nuovamente il suo sedere sopra il mobile, puntando i piedi sui cassetti, e ti guarda poi con ammirazione: "E io che pensavo che fossi solo grosso!" si morde le labbra, suadendo il suo sguardo "Era da un pò che qualcuno non faceva la voce grossa per me....cos'è, mi volevi impressionare o non ti fai scrupoli?".
Latarius Inviato 28 Gennaio 2013 Segnala Inviato 28 Gennaio 2013 Devo smetterla di bere così, questo è già il terzo stasera... Guardando la ragazza le rispondo Quando bevo divento... irritabile. Poi mi chino a raccogliere il bossolo da terra, dopo aver aperto la porta raccolgo anche il proiettile che, trapassato il cadavere di Gaze, si era conficcato nella parete -facendo attenzione a non finire nella pozza di sangue che andava allargandosi al suolo-. Ritornato in camera mi chiudo la porta alle spalle, bloccandola, per poi lasciarmi andare sul letto, alzando il capo domando alla ragazza Qui come funziona, passa qualcuno a pulire il casino? Rozzo... @Master Spoiler: Intendi che puoi ritornare a postare con più frequenza?
Yrost Inviato 28 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2013 @ Spoiler: Si, ora decisamente va meglio la connessione . Lei fa spallucce: "Non proprio, i cadaveri o le persone scorbutiche come Gaze vengono di solito sbattuti fuori. Se dovessero dire qualcosa sull'accaduto, ci penserò io a te <3" disse con una voce un pò bambinesca. Capisci che prenderà le tue parti per averla salvata da quella scomoda situazione. Certo, un pò estrema come soluzione. "E...quiiindi....vuoi che resti..... o non ce la fai?"
Latarius Inviato 28 Gennaio 2013 Segnala Inviato 28 Gennaio 2013 Riappoggiando la testa sul letto fisso il soffitto della camera Se quello non è stato un problema... dico alzando il braccio e indicando la porta ...non lo sarà neanche questo. All'improvviso mi torna in mente la ferita infertami dalla guardia; più di una volta mi era capitato di trovarmi in fin di vita per l'eccessiva perdita di sangue, non avvertire il dolore porta a dimenticarsi delle ferite. Così cominciò a togliermi l'armantura per controllare la ferita, così facendo si disattiva anche il camuffamento magico... prima di controllare la ferita mi volto verso la ragazza per vedere la sua reazione al mio vero aspetto. Vediamo...
Yrost Inviato 28 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2013 Samira rimase un pò interdetta nello scoprire del tuo camuffamento. Il sorriso le scomparve, alzando le sopracciglia dalla sorpresa. Mappoi vide chiaramente il tuo vero volto, ed il sorriso le ritornò. Incrociò le braccia "....sai"" emise " non saranno affari miei, ognuno può apparire in quale forma che vuole....almeno spiega perché eri così pesante da trascinare il tuo culetto fino a qua...ma....è per via di quella protesi in viso che celi il tuo vero volto?". Quando notò la tua ferita invece non disse nulla, la fissò e basta con un'aria triste.
Latarius Inviato 28 Gennaio 2013 Segnala Inviato 28 Gennaio 2013 Serve a mantenere l'anonimato anche se oggi non me ne va bene una, non mi interessa la cura del mio aspetto. mi basta mantenere la mia identità -quale!?-. Guardandomi la ferita mi limito a sussurrare un semplice incidente di percors- ma perchè le sto dando tutte queste spiegazioni!? mi sfilo prima la camicia e poi la maglia, ormai sporche di sangue, poi uso la maglia per pulire la ferita dal sangue, usando anche un po' della mia acqua; pulita la ferita strappo la parte superiore della camicia e la uso per fasciarmi. Rabbrividisco leggermente, a petto nudo, a causa dell'aria fredda che proviene dalla finestra aperta.
Yrost Inviato 28 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2013 "Uhhffff che caldo qui" sventola il suo abito...sebbene la finestra sia aperta "Beh...ti lascio riposare. Se mi cerchi, mi troverai dove ci siamo incontrati stanotte...buon riposo *Lucas*". Scendendo dal mobile, sculettò fuori dalla porta chiudendola dietro di se. Direi che con oggi hai dato abbastanza prova della tua resistenza fisica oltre della tua pazienza. Dopo aver finito il tuo medicamento, ti butti a letto e ti riposi finalmente in pace. @Heal! Spoiler: Recuperi 11 PF dal sonno ristoratore . Redmoon, ore 10.00 Ti svegli a metà mattinata, finalmente con le tue forze riposate. Hai un pò di mal di testa a causa della sbronza, ma è gestibile. Tiri fuori i progetti e, dopo un attento esame, scovi un altro nome oltre a quello di Ghodduk: "Yordel". Facendo un confronto, dovrebbe essere il suo apprendista. Esaminando i fatti, tu ora sei quello sospettato dell'omicidio del suo maestro, e gli unici indizi che possono indicare la tua strada verso la tua vendetta è l'interpretazione dei suoi progetti e la testimonianza del suo apprendista. Conosci l'abitazione della casa di Yordel grazie a questi progetti, ma temi per la sua incolumità nel caso l'assassino si facesse vivo per completare il lavoro. Ti rimetti in sesto ed apri la porta della tua stanza. Non c'è più il cadavere di Gaze per terra, e si capisce che hanno non da poco pulito lo schifo qua attorno e "rattoppato" il buco sulla parete. Scendi a piano terra dove hai incontrato per la prima volta Samira, ma stavolta lei è assento, c'è solo lo Steamjacks barista che imita un saluto con la mano senza dirti nulla.
Latarius Inviato 28 Gennaio 2013 Segnala Inviato 28 Gennaio 2013 Facendo un cenno col capo allo steamjack mi avvio verso la porta e lascio il RedMoon, pagando l'automa se me lo richiede espressamente. Sbucando nei nevrotici bassifondi della città, mi dirigo verso la casa indicata sui progetti di Goddhuk. Per ora la mia mente e libera dalla preoccupazione dell'accusa di assassinio, nel mio lavoro il carcere non è il peggiore dei mali; dal cercare si può evadere da una fossa no. @Master Spoiler: Ovviamente prima di uscire dalla mia camera ho riattivato il camuffamento, riprendendo le stesse sembianze della sera prima. Individuata la casa di Yordel NON entro.
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