erikpiccolo Inviato 13 Gennaio 2013 Segnala Inviato 13 Gennaio 2013 Ragazzi sono commosso da come mi stiate aiutando... Comunque sto costruendo qualcosa di nuovo e oggi pomeriggio se ce la faccio lo poso, ho voluto introdurre anche Knowledge Devotion. Esiste qualcosa per colpire con l'intelligenza? Intuizione in combattimento, Ma è un talento epico, ma non per colpire ma per i danni.
Costantine10 Inviato 13 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 13 Gennaio 2013 Intuizione in combattimento, Ma è un talento epico, ma non per colpire ma per i danni. Ho trovato Factotum di Primo Livello, che mi da la possibilità di attaccare con l'int( 2 volte ad incontro sommato a knowledge devotion penso si abbastanza buono) e accesso a tutte le abilità, visto che nel gruppo manca lo skillmonkey e il face, quindi penso che cambierò un po' la build, buttandomi su factotum1/ranger5/Guerriero1( per la mostruosità di talenti che mi servono). A forse lascio perdere anche il factotum visto che mancando un personaggio a distanza dovrò modificarmi anche su quello. Oggi pubblico una build semidefinitiva. Eccola qua la Build definitiva( spero/penso). Allora come dicevo sarò "costretto" a fare il face e lo skillmonkey( cosa che non mi dispiace a dire il vero, visto che mi piace). Razza: Umano( ovviamente) Classe: Alla fine ho optato per un guerriero/ranger che combatte con un arma a due mani in armatura supercompleta e lattinosa( questo più per una scelta di ruolo che di ottimizzazione in combattimento), ma andamo con ordine. Allineamento: Neutrale Buono Ho la bellezza di 76 punti da distribuire alle caratteristiche)( forse il master è un po' troppo buono? Meglio per me XD), quindi ho deciso: FOR 10 COS 14 DES 18 SAG 8 INT 12 CAR 14 Livello 1 Factotum: Talento 1° livello: Knowledge Devotion Taleno Umano: Able learner. Livello 2 Ranger(1) : ovviamente sostituzione arcane hunter, solitary hunter( scelta ovvia visto che il compagno animale con i ranger non è la migliore delle cose), Champion of the wild. Seguire tracce. Livello 3 Ranger(2): Stile combattimento: attacco a distanza( arco) Tiro Rapido. Talento livello 3: Swift Hunter. Livello 4 Scout(1) Livello 5 Scout(2) Livello 6 Scout(3): Nemico prescelto: Non morti. Talento di Livello: Nemesi (arcanisti). Livello 7 Guerriero (1): Talento di Guerriero: Arma esotica( catena chiodata). Livello 8 Scout (4): Talento bonus Scout: Schivare( mi serve per la CdP). Livello 9 Vendicatore Corrotto (1): Corruzione moderata( qui ho in mente un episodio, che potrà tornare poi utile avanti con la storia, della sua vita che ci siamo messi d'accordo col master per prenderlo), penso che sia più adatto qualcosa legato ai sintomi mentali vista la mia scarsa volontà e sceglierei quindi isterico( mi metterei a ridere come un idiota al secondo round, punti disfacimento 6). Talento di livello: Volontà Ferrea( per la CdP, e forse pensndoci bene non è nemmotanto male vista la mia ridicola volontà). Talento Bonus dovuto alla corruzione moderata( ditemi se sbaglio, perchè ho letto ben 2 volte ma non ci ho capito niente)Arma accurata(catena chiodata). Questa CdP, oltre ad essere di una figaggine oltre ogni immaginazione, da d12 di dado vita, incantesimi decenti e nemico giurato( ora mi meto d'accordo col master per vedere cosa dovremo affrontare). Livello 10 Vendicatore Corrotto (2): Livello 11 Vendicatore Corrotto (3): D'obbligo per avere il mod carisma ai tiri salvezza( non di certo malvagia!). Livello 12 Vedicatore Corrotto (4): Talento: Mobilità. Livello 13 Uccisore di Draghi (1): Immunità alla Paura? +1 al BaB e +1 alla lista incantesimi... ben venga! Livello 14 Abolisher (1): Mi da nemico prescelto Aberrazioni. Livello 15 The Leviathan Hunter( si parte da questo livello): Talento: Tiro Rapido. Ora sto scrivendo un BG ce poi pubblicherò qui,se ci sono errori o cose che posso aggiustare ditemi pure( grazie). Punti Abilità: (considerando che le caratteristiche aumenterò destrezza e carisma e magari con gli oggetti portare saggezza a 10), ho la bellezza di 157 PA. Conoscenze Natura: 10 gradi. Conoscenze Arcane: 10 gradi. Conoscenze Locali: 7 gradi. Conoscenze Dungeon: 5 gradi. Cercare: 9 gradi. Disattivare Congengni: 8 gradi. Muoversi Silenziosamente: 10 gradi. Nascondersi: 10 gradi. Raggirare: 10 gradi. Diplomazia: 4 gradi. Percepire Intenzioni: 9 gradi. Acrobazia: 9 gradi. Sopravvivenza: 12 gradi. Ascoltare: 10 gradi. Osservare: 10 gradi. Utilizzare oggetti magici: 16. BACCHETTE VENITE A ME! Autoipnosi: 8. Il DM ci darebbe anche degli oggetti di partenza come ha detto il valore deve essere quello standard del livello 15. La mia domanda è: dove trovo il valore dell'equip di un certo livello? E che prendo?
Messaggio consigliato