birken Inviata 13 Gennaio 2013 Segnala Inviata 13 Gennaio 2013 ciao a tutti come da titolo vorrei consigli sulla build di un bel chierico pugno sacro.. Pensavo di fare 1 Monaco 2Chierico cenobita e così via fino a prendere la cdp Talenti: 1 PUGNO STORDENTE monaco ATTACCO PODEROSO difetto (mano tremula) INIZIATIVA MIGLIORATA 2 DOMINI MAGIA E CONOSCENZA 3 DISARMARE MIGLIORATO 6 FLYING KICK 9 INCANTARE IN COMBATTIMENTO 12 COLPO INTUITIVO 15 INCANTATORE ESPERTO 18 ...... consigli??? manuali possibili tutti sia in italiano che inglese ma solo i 3.5... grazie a tutti dell'aiuto!!
social.distortion Inviato 13 Gennaio 2013 Segnala Inviato 13 Gennaio 2013 Ti mancano incantare in combattimento e riflessi in combattimento che sono requisiti del pugno sacro. Incantatore esperto per un solo livello perso è sprecato. Perché disarmare migliorato? Io toglierei questi talenti per attacco in salto e/o truppa d'assalto (perfetto combattente).
birken Inviato 13 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 13 Gennaio 2013 Ti mancano incantare in combattimento e riflessi in combattimento che sono requisiti del pugno sacro. Incantatore esperto per un solo livello perso è sprecato. Perché disarmare migliorato? Io toglierei questi talenti per attacco in salto e/o truppa d'assalto (perfetto combattente). Allora direi: Talenti: 1 PUGNO STORDENTE monaco ATTACCO PODEROSO difetto (mano tremula) ATTACCO IN SALTO incantare in combattimento difetto(esile) 2 DOMINI MAGIA E CONOSCENZA 3 riflessi in combattimento 6 FLYING KICK 9 INCANTARE IN COMBATTIMENTO 12 COLPO INTUITIVO 15 TRUPPA D'ASSALTO 18 ...... che ne dici così? scusate la svista sui pre requisiti alla cdp
social.distortion Inviato 13 Gennaio 2013 Segnala Inviato 13 Gennaio 2013 Hai preso incantare in combattimento due volte Così può decisamente andare, per non andare come al solito di incantesimi persistenti. Magari col talento in più che ti ritrovi puoi prendere incantesimi estesi, per far durare di più i buff che ti tiri per andare in mischia.
Von Inviato 13 Gennaio 2013 Segnala Inviato 13 Gennaio 2013 a parte incantare in combattimento preso due volte, vorrei ricordare che attacco in salto non lo si può prendere prima del 5° livello, poichè richiede 8gradi a saltare..
albe_77_ Inviato 13 Gennaio 2013 Segnala Inviato 13 Gennaio 2013 io consiglierei di prendere prima possibili attacco intuitivo, dato che la sag sarà molto alta , evitare Flying kick e prendere attacco naturale migliorato(molto meglio) come item ti consiglierei cintura del monaco, tatuaggio del monaco dato che perderai 9 livelli da colpo senz'armi con questi due oggetti li riprenderesti ti consiglio di puntare su usare , potere divino e giusto potere (non ricordo se i due incantesimi erano quelli perchè non lo conosco bene, ma comunque sonio gli incantesimi che ti danno bonus a for , ti fanno ingrandire di una taglia, e ti danno BAB da guerriero...cosa vuoi di più???)
Messaggio consigliato