Agator Inviata 14 Gennaio 2013 Segnala Inviata 14 Gennaio 2013 mi servirebbe una build per un druido decente. non ho idea di cosa fare. Insomma build di sana pianta, non ho mai fatto un druido o qualcosa del genere, quindi mi servirebbero razza ( gnomi ed halfling non mi vanno a genio) talenti CDP e distribuzione di punti caratteristica. i punti sono 86 la campagna parte da livello 1. quindi mi serve proprio tutto! xD anche magari lo sviluppo per qualche livello successivo. io stavo pensando a for: 10 des:18 cos: 18 car:10 int: 12 sag: 18 per la razza non ne ho idea voi che mi dite? ho già visto la guida sul forum ma mi sembra troppo generica... io vorrei mantenere tutto sul druido ma magari specificarlo con una cdp, poi aspetto vostri pareri. grazie mille in anticipo 1
fenna Inviato 14 Gennaio 2013 Segnala Inviato 14 Gennaio 2013 Agator per quale edizione di D&D devi fare sta roba? Così lo spostiamo nella sezione adatta.
Nathaniel Joseph Claw Inviato 14 Gennaio 2013 Segnala Inviato 14 Gennaio 2013 Agator per quale edizione di D&D devi fare sta roba? Così lo spostiamo nella sezione adatta. Ha già aperto il topic in 3.5, ora è stato spostato nel topic ufficiale sul druido.
fenna Inviato 15 Gennaio 2013 Segnala Inviato 15 Gennaio 2013 Ok. Agator, per cortesia ti invito a fare maggiore attenzione a dove posti e sopratutto a evitare messaggi multipli. Grazie
Messaggio consigliato