Costantine10 Inviata 14 Gennaio 2013 Segnala Inviata 14 Gennaio 2013 La domanda è semplice( o forse no) con il template del Necropolitano il mio pg diventa un non-morto anche di aspetto, e il vendicatore corrotto ha quella abilità che fa nascondere i tratti del disfacimento esterni, ora non so se va bene come cosa ma si puo fare? Nel senso che senza visione del vero e altra robaccia simile sembro una persona viva e vegeta anche se in realtà sono una carogna che cammina? Altra cosa non avendo la costituzione perchè non morto quando il Dm ci da i classici 32 punti da distribuire alla caratteristiche io quei punti che avrei dovuto mettere alla cos li posso mettere ugualmente dove m pare e piace?
Nathaniel Joseph Claw Inviato 14 Gennaio 2013 Segnala Inviato 14 Gennaio 2013 La domanda è semplice( o forse no) con il template del Necropolitano il mio pg diventa un non-morto anche di aspetto, e il vendicatore corrotto ha quella abilità che fa nascondere i tratti del disfacimento esterni, ora non so se va bene come cosa ma si puo fare? Nel senso che senza visione del vero e altra robaccia simile sembro una persona viva e vegeta anche se in realtà sono una carogna che cammina? Altra cosa non avendo la costituzione perchè non morto quando il Dm ci da i classici 32 punti da distribuire alla caratteristiche io quei punti che avrei dovuto mettere alla cos li posso mettere ugualmente dove m pare e piace? I segni dell'essere un non morto non sono "segni di disfacimento". I segni del disfacimento sono spiegati su Eroi dell'Orrore e il Vendicatore Corrotto nasconde solo quelli. La risposta alla tua seconda domanda dovrebbe essere "no": tu non nasci necropolitano, lo diventi con un rituale. Di conseguenza, prima di diventarlo devi possedere un punteggio di Costituzione.
smemolo Inviato 14 Gennaio 2013 Segnala Inviato 14 Gennaio 2013 niente ti vieta di lasciare la costituzione a 8, e distribuire gli altri punti come ti pare. è una "furbata" eh... soprattutto perche è un pg da mischia. però se il tuo master te lo lascia fare
Nathaniel Joseph Claw Inviato 14 Gennaio 2013 Segnala Inviato 14 Gennaio 2013 niente ti vieta di lasciare la costituzione a 8, e distribuire gli altri punti come ti pare. è una "furbata" eh... soprattutto perche è un pg da mischia. però se il tuo master te lo lascia fare Credo che la sua domanda fosse "posso ridistribuire quegli 8 punti?", anche perché altrimenti non avrebbe senso: chiunque può lasciare la Costituzione a 8, a prescindere dal necropolitano.
smemolo Inviato 15 Gennaio 2013 Segnala Inviato 15 Gennaio 2013 i classici 32 punti da distribuire alla caratteristiche io quei punti che avrei dovuto mettere alla cos li posso mettere ugualmente dove m pare e piace? beh leggendo questo mi pare che parlasse dei 32 punti da distribuire, poi boh ^^
Messaggio consigliato