Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ciao a tutti, nel gruppo dove gioco abitualmente abbiamo deciso di intraprendere 2 nuove campagne ambientate nei forgotten realms in modo da dare a me e a mio cognato che normalmente siamo i master abituali un po di tregua. Visto che nella campagna di mio cognato (30 livelli) utilizzo con discreto successo un'incantatore arcano (al 30° livello dovrebbe risultare così: "mago5/mago di gilda di waterdeep10/alienista7/mago arpista5/Arcimago3" Anche se per ora sono solo di 3° livello.) Vorrei quindi anche nelle prossime campagne giocare un'incantatore, mi consigliereste qualche build decente per un'elfa ammaliatrice (da usare nella campagna gestita da mia moglie, 30 livelli) e qualcuna per un bardo, oppure uno gnomo illusionista? Non devono per forza essere ultra ottimizzate, in realtà mi basterebbe che fossero divertenti da giocare, manuali concessi: tutti quelli tradotti in italiano. Grazie anticipatamente a tutti.

• Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Inviato

Per lo gnomo illusionista, c'è una guida apposta :)

così come per il bardo ;)

ti consiglio di dare un'occhiata ad entrambe...per l'Ammaliatore c'è una CdP che riadattata per lui lo rende molto forte, ma non mi sembra sia su un manuale italiano..