Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Salve a tutti ragazzi!!! Ho bisogno ancora una volta di voi... Un mio giocatore sta interpretando un monaco e sfogliando i vari manuali su champion of valor ha trovato il talento carmendine monk. dice che tali monaci escono dal convento per aiutare in missione i chierici devoti a Deneir, ma chierici devoti a tale divinità non ci sono in game quindi come può prendere questo talento? grazie a tutti!!!!

• Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

Salve a tutti ragazzi!!! Ho bisogno ancora una volta di voi... Un mio giocatore sta interpretando un monaco e sfogliando i vari manuali su champion of valor ha trovato il talento carmendine monk. dice che tali monaci escono dal convento per aiutare in missione i chierici devoti a Deneir, ma chierici devoti a tale divinità non ci sono in game quindi come può prendere questo talento? grazie a tutti!!!!

Quel talento rende l'Intelligenza una caratteristica fondamentale per il monaco, quindi basterebbe cambiare Deneir con una divinità che nella tua ambientazione ha a che fare con la conoscenza, lo studio o la letteratura. Oppure il suo ordine monastico potrebbe semplicemente essere particolarmente dedito allo studio.

Inviato

che io ricordi non è tra i requisiti, è soltanto un mini pezzo di Bg completamente trascurabile che da un idea dei motivi medi di avventura per un monaco di quel tipo, nulla toglie che sia in giro per il mondo per altri motivi.