_Nebbia Inviata 14 Gennaio 2013 Segnala Inviata 14 Gennaio 2013 Salve a tutti, chiedo venia per la mia intrusione in questo forum! Sono proprio alle prime, primissime armi per quanto riguarda D&D, ma devo dire che mi ha assolutamente appassionato come gioco! Sinceramente spero di trovare qualcuno di così paziente da rispondere ai mie sciocchi quesiti e a darmi qualche dritta per giocare. Ah, e mi piacerebbe moltissimo parlare con qualche DM, aspiro a giocare con una delle mie storie un giorno! Direi che questo è tutto. See ya!
Drimos Inviato 14 Gennaio 2013 Segnala Inviato 14 Gennaio 2013 Benvenuta! Ti lascio i link a regolamento e FAQ. Per qualsiasi altro dubbio contatta lo staff o anche me se vuoi.
Nathaniel Joseph Claw Inviato 14 Gennaio 2013 Segnala Inviato 14 Gennaio 2013 Benvenuto. Purtroppo non sono riuscito ad anticipare Drimos per avvertirti della sua presenza, mi spiace molto.
social.distortion Inviato 14 Gennaio 2013 Segnala Inviato 14 Gennaio 2013 Benvenuto! Come dice la firma di NJC attento a quello che scrivi o Drimos potrebbe segnalarti.
_Nebbia Inviato 14 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2013 Ehm, ma io tipo sarei una ragazza... Ma questo scambio di sessi lo prendo per un complimento! ...credo! Grazie per i link comunque!
Drimos Inviato 14 Gennaio 2013 Segnala Inviato 14 Gennaio 2013 Ehm, ma io tipo sarei una ragazza... Ma questo scambio di sessi lo prendo per un complimento! ...credo! Grazie per i link comunque! Nulla del tuo primo messaggio lo faceva intuire, chiedo venia! E sono costretto a reindirizzarti a Tamriel, visti i recenti sviluppi.
Horace de Vere Inviato 14 Gennaio 2013 Segnala Inviato 14 Gennaio 2013 Ciao _Nebbia! tamriel è un bravo ragazzo, attraente, simpatico, dicono ben dotato (NJC e Azer) e single. Non lasciartelo scappare! Benvenuta comunque
Nathaniel Joseph Claw Inviato 14 Gennaio 2013 Segnala Inviato 14 Gennaio 2013 Ehm, ma io tipo sarei una ragazza... Ma questo scambio di sessi lo prendo per un complimento! ...credo! Grazie per i link comunque! Ah, ecco... ora si spiega l'immagine del profilo. Correggo il benvenuto in benvenuta, dunque.
_Nebbia Inviato 14 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2013 Vi ringrazio! Tamriel, eh? Se gioca a D&D, Warhammer e Wow potrei farci sinceramente un pensierino!
_Nebbia Inviato 14 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2013 I Social Distortion è mica quel gruppo punk rock californiano?
Horace de Vere Inviato 14 Gennaio 2013 Segnala Inviato 14 Gennaio 2013 Si, ma lui è soltanto un Giacomello Sbirzo...
Alaspada Inviato 14 Gennaio 2013 Segnala Inviato 14 Gennaio 2013 Benvenuta!ignora pure questa gente,tranne per horace.tamriel è un buonissimo partito.sta a destra o si sinistra dove vuoi tu
Drimos Inviato 14 Gennaio 2013 Segnala Inviato 14 Gennaio 2013 Benvenuta!ignora pure questa gente,tranne per horace.tamriel è un buonissimo partito.sta a destra o si sinistra dove vuoi tu Ignora anche il tizio che non sa mettere gli spazi, già che ci sei.
Alaspada Inviato 14 Gennaio 2013 Segnala Inviato 14 Gennaio 2013 Ignora anche il tizio che non sa mettere gli spazi, già che ci sei. Vorrei vedere pure te con il correttore automatico, a lasciare pure gli spazi. Ancora benvenuta, per non andare off-topic come il tipo sopra
Buster Inviato 14 Gennaio 2013 Segnala Inviato 14 Gennaio 2013 La risposta a ogni tuo dubbio è FBM. Benvenuta
_Nebbia Inviato 14 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2013 E' meglio se prendo qualche appunto su chi ignorare e chi no!
Horace de Vere Inviato 14 Gennaio 2013 Segnala Inviato 14 Gennaio 2013 Ignora i poni, per sicurezza. Mica sono veri maschi quelli.
Nathaniel Joseph Claw Inviato 14 Gennaio 2013 Segnala Inviato 14 Gennaio 2013 E' meglio se prendo qualche appunto su chi ignorare e chi no! Gli unici utenti da evitare a tutti i costi sono Drimos e social.distortion; tutti gli altri sono personcine abbastanza per bene (mi sento di elogiare in modo particolare tamriel e Horace de Vere, due onesti padri di famiglia).
Horace de Vere Inviato 14 Gennaio 2013 Segnala Inviato 14 Gennaio 2013 Ci manca giusto la famiglia di cui essere padri:lol:
_Nebbia Inviato 14 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2013 Tamriel non era single? Ah, ok, era una burla! Ditemi di più ragazzi, ditemi di più su questo mondo cybernetico!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.