Horace de Vere Inviato 14 Gennaio 2013 Segnala Inviato 14 Gennaio 2013 Si tamriel è single. Semplicemente NJC è geloso.
Nathaniel Joseph Claw Inviato 14 Gennaio 2013 Segnala Inviato 14 Gennaio 2013 Tamriel non era single? Ah, ok, era una burla! Ditemi di più ragazzi, ditemi di più su questo mondo cybernetico! Vorremmo, ma prima c'è una domanda fondamentale: edizione? Si tamriel è single. Semplicemente NJC è geloso. Con "padri di famiglia" volevo esprimere un modo di essere, non uno status sociale.
_Nebbia Inviato 14 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2013 3.5! Ma lo dico solo perché devo ancora provare la 4.0!
Horace de Vere Inviato 14 Gennaio 2013 Segnala Inviato 14 Gennaio 2013 Non farlo! La quarta è brutta!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Gennaio 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 14 Gennaio 2013 Suvvia gente, non fatemi tirare fuori il tono da Maurizio Costanzo e il "Boni, state boni"
Horace de Vere Inviato 14 Gennaio 2013 Segnala Inviato 14 Gennaio 2013 Ok. Mi correggo. La quarta è diversamente bella. Meglio così?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Gennaio 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 14 Gennaio 2013 Ok. Mi correggo. La quarta è diversamente bella. Meglio così? Non era assolutamente riferito ai commenti su 3°/4°, ma alla piega generale che ha preso questo topic
_Nebbia Inviato 14 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2013 Ci gioco alla 4.0 o continuo alla 3.5? Mi interessano le vostre opinioni da esperti!
Horace de Vere Inviato 14 Gennaio 2013 Segnala Inviato 14 Gennaio 2013 NO. Sul serio NO. Non fare una domanda simile in questo forum. Potresti causare un disastro.
Buster Inviato 14 Gennaio 2013 Segnala Inviato 14 Gennaio 2013 La quarta è come monopoli: è bella se nessuno segue le regole.
Drimos Inviato 14 Gennaio 2013 Segnala Inviato 14 Gennaio 2013 Ci gioco alla 4.0 o continuo alla 3.5? Mi interessano le vostre opinioni da esperti! Ti consiglio di controllare tu stessa nei vari topic, qui c'è il link a tutte le discussioni inerenti la terza edizione, qui quelle relative alla quarta. Personalmente non posso dare giudizi perché l'ultima non l'ho mai giocata, ma mi hanno detto che ha perso molto rispetto alla precedente.
social.distortion Inviato 14 Gennaio 2013 Segnala Inviato 14 Gennaio 2013 I Social Distortion è mica quel gruppo punk rock californiano? MAMMA MIA, HAI TUTTA LA MIA STIMA! Spoiler: caps lock Niente 4.0, per correttezza politica e per non scatenare edition war però ti dico che è bellissima. Ignora NJC e Drimos, sono loro le persone male. Tra l'altro NJC è un criminale che è stato pure infrazionato per offesa al pubblico pudore (è bastato che lo abbiano visto in faccia). tamriel è la vera persona per bene, un uomo esemplare, dal grande carisma e dalla grande abilità (nonché appunto single). E correggo il benvenuto in benvenuta!
_Nebbia Inviato 14 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2013 Ok, ritiro la domanda! Anche se molto probabilmente lo sviluppo avrebbe avuto un che di comico!
social.distortion Inviato 14 Gennaio 2013 Segnala Inviato 14 Gennaio 2013 Tutto qui ha un che di comico se c'è di mezzo NJC (ma comico triste, tipo riso amaro per la compassione).
Alaspada Inviato 14 Gennaio 2013 Segnala Inviato 14 Gennaio 2013 Ok, ritiro la domanda! Anche se molto probabilmente lo sviluppo avrebbe avuto un che di comico! Sarà tutto molto comico .Ti consiglio semplicemente di vedere dove ti porta il cuore.Vorrei parlare anche io,ma poi Alone mi bastona.Quindi segui il mio consiglio
_Nebbia Inviato 14 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2013 Uh, sarebbe interessante organizzare delle gare di "simpatia"! ...NJC fa schifo come un tricheco ubriaco?
social.distortion Inviato 14 Gennaio 2013 Segnala Inviato 14 Gennaio 2013 Uh, sarebbe interessante organizzare delle gare di "simpatia"! ...NJC fa schifo come un tricheco ubriaco? La firma non mente mai. Pensa che il suo soprannome è ancora (come quell'oggetto metallico utilizzato per fermare le navi, non come la congiunzione) a causa della sua deformità facciale, il che è tutto dire.
_Nebbia Inviato 14 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2013 Quanto affetto in questo gruppo. Troppo amore, troppa tenerezza, mi si scioglie il cuore, dico sul serio! Non vedo l'ora che parliate di me in questi termini!
Demian Inviato 15 Gennaio 2013 Segnala Inviato 15 Gennaio 2013 Loro si conoscono bene o male anche in real Comunque: ma che, ooohhhh (citazione) Arriva una ragazza e scoppia il finimondo?
Nobby Nobbs Inviato 15 Gennaio 2013 Segnala Inviato 15 Gennaio 2013 Arriva una ragazza e scoppia il finimondo? Che ti devo dire? I pony scalpitano. _Nebbia, comunque affidati a tamriel: lui è un vero slayer.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.