The Stroy Inviato 15 Gennaio 2013 Segnala Inviato 15 Gennaio 2013 Ovviamente gli insulti sono limitati a persone che si conoscono in real e che sappiamo in grado di ricambiare. (E la deformità dell'Ancora è limitata alla barba). Dato che del gruppo sono quello professionale, ti informo che "hai conosciuto il forum in un momento molto strano della sua vita" [cit. di cit.], che Tamriel gioca a D&D, WoW e qualsiasi gioco possa essere riassunto in una sigla, per cui fa il caso tuo Infine, dato che chiedevi a quale edizione giocare, so che deluderei tutti se non ti consigliassi Pathfinder (segui il link in firma).
Horace de Vere Inviato 15 Gennaio 2013 Segnala Inviato 15 Gennaio 2013 E mi rendo conto, con mio sommo orrore, che nessuno ti ha ancora indirizzato verso il vero fenomeno del forum DL (ragazzi, la testa, dove avete messo la testa?). È con sommo piacere che ti presento Mattia Sorrenti e il suo carrido libro e il di cui io, poco modestamente, sono il magnifico regista
Nobby Nobbs Inviato 15 Gennaio 2013 Segnala Inviato 15 Gennaio 2013 E allora rincaro la dose con il carrido pbf e il carrido fan club. Tiè.
Nathaniel Joseph Claw Inviato 15 Gennaio 2013 Segnala Inviato 15 Gennaio 2013 Ovviamente gli insulti sono limitati a persone che si conoscono in real e che sappiamo in grado di ricambiare. (E la deformità dell'Ancora è limitata alla barba). Dato che del gruppo sono quello professionale, ti informo che "hai conosciuto il forum in un momento molto strano della sua vita" [cit. di cit.], che Tamriel gioca a D&D, WoW e qualsiasi gioco possa essere riassunto in una sigla, per cui fa il caso tuo Infine, dato che chiedevi a quale edizione giocare, so che deluderei tutti se non ti consigliassi Pathfinder (segui il link in firma). È incredibile come, anche in questo caso, il tuo sia l'intervento migliore. Sei riuscito a mettere d'accordo tutti, dando ad ognuno il suo. Mi ero dimenticato di metterti in guardia nei confronti di The Stroy: stai attenta, a volte è posseduto dai suoi PG.
_Nebbia Inviato 15 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2013 Che ti devo dire? I pony scalpitano. _Nebbia, comunque affidati a tamriel: lui è un vero slayer. Preferirei un Master, comunque. Sono la sola in questo forum? Lol.
Nobby Nobbs Inviato 15 Gennaio 2013 Segnala Inviato 15 Gennaio 2013 Preferirei un Master, comunque. Sono la sola in questo forum? Lol. Lui non è un master: lui è IL master. E ricordati che tamriel vuol dire qualità. Tu tamriellerai, io lo so.
The Stroy Inviato 15 Gennaio 2013 Segnala Inviato 15 Gennaio 2013 Preferirei un Master, comunque. Lo è. Il migliore. Sono la sola in questo forum? Lol. Credo che siano tutti master qua, LOL.
social.distortion Inviato 15 Gennaio 2013 Segnala Inviato 15 Gennaio 2013 Preferirei un Master, comunque. Lo è. Pensa che una volta lo ha chiamato Monte Cook per chiedere che gli facesse da master. Credo che siano tutti master qua, LOL. Si, più o meno. NJC, io, te e tam di sicuro, horace suppongo di si, gli altri non so.
Horace de Vere Inviato 15 Gennaio 2013 Segnala Inviato 15 Gennaio 2013 Si, più o meno. NJC, io, te e tam di sicuro, horace suppongo di si, gli altri non so. Non di D&D però si. Sempre che lei non intendesse altre cose. In quel caso ci si può sempre adattare;-)
_Nebbia Inviato 15 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2013 Lol. Mi intriga sempre di più questo forum. Ma io ho bisogno veramente di un master che mi dia qualche dritta! Devo dimostrare il mio onore, cerco qualcuno che mi addestri e che sia disposto ad avermi come discepola.
Nathaniel Joseph Claw Inviato 15 Gennaio 2013 Segnala Inviato 15 Gennaio 2013 Lol. Mi intriga sempre di più questo forum. Ma io ho bisogno veramente di un master che mi dia qualche dritta! Devo dimostrare il mio onore, cerco qualcuno che mi addestri e che sia disposto ad avermi come discepola. A quanto mi risulta, The Stroy è il miglior master del forum intero (se non addirittura di tutto il mondo). Prova a chiedere a lui.
_Nebbia Inviato 15 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2013 Caspita! E ha pure la mia stessa età! Ti prego The Stroy, istruiscimi nella nobile arte del DM!
The Stroy Inviato 15 Gennaio 2013 Segnala Inviato 15 Gennaio 2013 Ahah, sono lusingato ma credo che NJC esageri un pelo Comunque, la sezione Ambientazioni e Avventure è sotto la mia tutela informale e lurkante, se posti lì vedo senz'altro Ovviamente, per ogni cosa in e off game, chiedi a Tamriel, il mod biondo con gli occhi azzurri.
Demian Inviato 16 Gennaio 2013 Segnala Inviato 16 Gennaio 2013 In effetti qui di master è pieno Ciò detto, mi pare giusto dirti che D&D non è l'unico gioco di ruolo, ce ne sono molti altri, sia di genere fantasy che d'altro tipo Quindi, ti consiglio di non farti solo una cultura come DM, ma anche di vedere che altro c'è in giro
Carantil Inviato 16 Gennaio 2013 Segnala Inviato 16 Gennaio 2013 Menomale che ci sono io a tenere basso alto l'onore dei giocatori! Riguardo all'essere DM non posso dirti nulla, ma posso darti qualche consiglio: loda il Carrido, uccidi qualsiasi quadrupede che blatera di "Amore e Comprensione" o cose del genere, e se vedi che io o shalafi stiamo per dire una battuta ACCUCIATI E TROVA UN POSTO DOVE NASCONDERTI!
Cleander Inviato 16 Gennaio 2013 Segnala Inviato 16 Gennaio 2013 Riguardo all'essere DM non posso dirti nulla, ma posso darti qualche consiglio: loda il Carrido, uccidi qualsiasi quadrupede che blatera di "Amore e Comprensione" o cose del genere, e se vedi che io o shalafi stiamo per dire una battuta ACCUCIATI E TROVA UN POSTO DOVE NASCONDERTI! , me lo appunto anch'io questo! XD anche se non penso che sarete così terribili, no? Vero?
Carantil Inviato 16 Gennaio 2013 Segnala Inviato 16 Gennaio 2013 , me lo appunto anch'io questo! XD anche se non penso che sarete così terribili, no? Vero? Giudica tu stessa
Cleander Inviato 16 Gennaio 2013 Segnala Inviato 16 Gennaio 2013 Ritiro la mia precedente affermazione.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.