smemolo Inviata 14 Gennaio 2013 Segnala Inviata 14 Gennaio 2013 i vari muri (che mi pare tutti agiscano su un'area di X quadretti) sono influenzabili da incantesimi modellati? e se si, un cono di "muro" è tutto pieno o ha solo il bordo? e un'emanazione?
Alaspada Inviato 14 Gennaio 2013 Segnala Inviato 14 Gennaio 2013 I muri sono ad area,quindi di conseguenza influenzabili da incantesimi modellati.Per la seconda domanda,è tutto pieno. Magari se dici l'incantesimo specifico ti aiutiamo meglio ^^
tamriel Inviato 14 Gennaio 2013 Segnala Inviato 14 Gennaio 2013 I muri non sono influenzabili dal talento incantesimi modellati, perchè il talento influenza l'area di un incantesimo, mentre i muri sono incantesimi ad effetto, non ad area (come lo è una palla di fuoco ad esempio), e quindi non possono essere modificati dal talento
smemolo Inviato 15 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2013 mentre i muri sono incantesimi ad effetto, non ad area grazie tam! mi ha tratto in inganno, per esempio, la descrizione di muro di pietra da MdG: "muro di pietra la cui area è fino a un quadrato con lato 1,5m per livello. e parlando li di area, ho fatto 1+1...
Messaggio consigliato