Ashem Helm Inviata 14 Gennaio 2013 Segnala Inviata 14 Gennaio 2013 ragazzi devo fare una guardia nera di livello sette mischiata con un war quanti livelli di uno e quanti di un'altra? mi serve il consiglio piu utile e potente che potete darmi
Manuele85 Inviato 14 Gennaio 2013 Segnala Inviato 14 Gennaio 2013 Ma il livello totale del pg?? se deve essere 7 considerando che per fare la guardia nera devi avere un BAB di almeno +6 devi per forza fare una classe base che alza di +1 il BAB ad ogni livello e poi andare a fare il primo livello di guardia nera. Ora dipende come vuoi strutturare il tuo combattente! se vuoi più talenti inizierei con 6 livelli da guerriero mentre se vuoi qualcosa di più particolare io proverei a fare 6 livelli da samurai.
Supermoderatore Ithiliond Inviato 14 Gennaio 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 14 Gennaio 2013 Manuali utilizzabili? Ambientazione? Comunque fare solo guerriero + guardia nera in 7 livelli non è possibile perché tra i requisiti la guardia nera ha 5 gradi in Nascondersi, che non essendo di classe puoi soltanto acquisire al livello 7 del personaggio. Anche avendolo di classe, come suggerisce manuele, non puoi fare più di un livello da guardia nera. Le soluzioni sono: 1. Infili un paio di livelli da ladro nella build (visto che ne metti uno, tanto vale abbondare per avere eludere, e rispettare la regola non scritta dei livelli dispari da guerriero). 2. Infili un paio di livelli da ranger nella build, per non perdere BAB. 3. Butti via la guardia nera e ti lanci sul paladino della tirannia o del massacro, come descritto su Arcani Rivelati, e vivi una vita molto più allegra e felice.
Ashem Helm Inviato 15 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2013 ookk cmq manuali 3.5 tutti e ambientazione forgotten realms (mappa di faerun) infatti io ho fatto sei livelli da war e uno da guardia nera,anche perche gli arcani rivelati non cell'ho grazie dei consigli
Messaggio consigliato