Morwen Inviata 8 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviata 8 Giugno 2006 Premessa: Ho già cercato sul forum, ma senza successo.. Se questa domanda è già stata fatta chiedo perdono ^^ Sul Libro delle Imprese Eroiche ho visto i talenti Colpo ki santificato e Colpo ki sacro. Tra i prerequisiti del secondo è citato "Colpo ki (sacro)". Quello che mi chiedo è se si tratta di un errore, di un talento da un altro manuale o di qualcos'altro... A una prima lettura ho pensato che fosse una delle capacità del monaco, come colpo ki (legale), colpo ki (adamantino) e colpo ki (magia), ma non è così... Grazie in anticipo ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dedalo Inviato 8 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2006 Premessa: Ho già cercato sul forum, ma senza successo.. Se questa domanda è già stata fatta chiedo perdono ^^ Sul Libro delle Imprese Eroiche ho visto i talenti Colpo ki santificato e Colpo ki sacro. Tra i prerequisiti del secondo è citato "Colpo ki (sacro)". Quello che mi chiedo è se si tratta di un errore, di un talento da un altro manuale o di qualcos'altro... A una prima lettura ho pensato che fosse una delle capacità del monaco, come colpo ki (legale), colpo ki (adamantino) e colpo ki (magia), ma non è così... Grazie in anticipo ^^ Dalle FAQ 3.5: The Holy Ki Strike feat from the Book of Exalted Deeds (page 44) lists “Ki strike (holy)” as a prerequisite, but that ability doesn’t exist in the book. Is that a typo or is it in a different book? This looks like an error, since no such ability exists. Sanctify Ki Strike (page 46), a prerequisite for Holy Ki Strike, lists “Ki strike (lawful)” as a prerequisite. This suggests that Holy Ki Strike’s prerequisite should be the same. While no official errata for Book of Exalted Deeds exists, this seems like a reasonable conclusion for DMs who use the feat. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore Subumloc Inviato 8 Giugno 2006 Amministratore Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2006 Aggiungo che in effetti esistono delle errata ufficiali per il Book of Exalted Deeds, ma riguardano solo il nuovo funzionamento dlel'abilità "forma alternativa" o polymorph di alcuni mostri, e non accennano al colpo ki. Grazie a Dedalo per la citazione dalle FAQ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sirius T. Dumbledore Inviato 13 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2007 Dubbio su questo talento, difficile da spiegare: i requisiti riportano un Colpo ki (sacro) inesistente. Nel senso che non esistono poteri da monaco che abbiano questo nome (almeno, che io sappia). Mi sorge il dubbio che il requisito, in realtà, sia Colpo Ki (adamantio), 16° livello del monaco. Qualcuno ha errata/FAQ al riguardo? [MOD] - Unita a una discussione in cui era stata postata la FAQ; siete pregati di utilizzare la funzione "cerca" - Samirah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freppi Inviato 13 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2007 Dubbio su questo talento, difficile da spiegare: i requisiti riportano un Colpo ki (sacro) inesistente. Nel senso che non esistono poteri da monaco che abbiano questo nome (almeno, che io sappia). Mi sorge il dubbio che il requisito, in realtà, sia Colpo Ki (adamantio), 16° livello del monaco. Qualcuno ha errata/FAQ al riguardo? EDIT (Scusa, inzialmente il freppi aveva capito male la domanda) Ad intuito dovrebbe essere "colpo Ki (legale)" dato che anche il talento "Colpo Ki Santificato" (uno dei requisiti per il "Colpo Ki Sacro") ha come requisiti: Carisma 15, Colpo Senz'armi Migliorato, colpo Ki (legale) [10° livello del monaco]. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato