FolkenMalmagor Inviata 15 Gennaio 2013 Segnala Inviata 15 Gennaio 2013 Salve a tutti e buona sera, mi iscrivo solo ora anche se seguo il forum da molto tempo. Sono un appassionato di GDR da tavolo, le mie ambientazioni preferite sono quelle del D&D 3.5 (Classica, Feuron, ecc) e quella di Pathfinder.
Drimos Inviato 15 Gennaio 2013 Segnala Inviato 15 Gennaio 2013 Benvenuto! Ti lascio i link a regolamento e FAQ. Per qualsiasi altro dubbio contatta lo staff o anche me se vuoi.
Horace de Vere Inviato 15 Gennaio 2013 Segnala Inviato 15 Gennaio 2013 Benvenuto! o anche me se vuoi. Fidati, NON vuoi!
FolkenMalmagor Inviato 15 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2013 Ahahah, grazie della disponibilità
social.distortion Inviato 15 Gennaio 2013 Segnala Inviato 15 Gennaio 2013 Benvenuto e buona permanenza. Ascolta Horace, Drimos è una brutta persona.
Nobby Nobbs Inviato 15 Gennaio 2013 Segnala Inviato 15 Gennaio 2013 Benvenuto! Fossi in te diffiderei da tutti i pony.
social.distortion Inviato 15 Gennaio 2013 Segnala Inviato 15 Gennaio 2013 Benvenuto! Fossi in te diffiderei da tutti i pony. Non diffidare dei pony, cercano solo di essere gentili, a differenza delle altre persone iscritte a questo forum.
Nathaniel Joseph Claw Inviato 15 Gennaio 2013 Segnala Inviato 15 Gennaio 2013 Salve a tutti e buona sera, mi iscrivo solo ora anche se seguo il forum da molto tempo. Sono un appassionato di GDR da tavolo, le mie ambientazioni preferite sono quelle del D&D 3.5 (Classica, Feuron, ecc) e quella di Pathfinder. Benvenuto, non preoccuparti per quello che sei costretto a vedere da parte di questi utenti, hai conosciuto il forum in un periodo molto strano della sua vita [cit.][cit.][cit.]
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.