Urizen Inviata 15 Gennaio 2013 Segnala Inviata 15 Gennaio 2013 Salve a tutti, mi son deciso a iscrivermi dopo aver lurkato per un pò il forum ;P Sono master e giocatore, appassionato di molti disparati gdr ma primis tra tutti di Cyberpunk! ^^ Mi son deciso a iscrivermi spinto dalla curiosità per il play by forum, vediamo come funge!
Horace de Vere Inviato 15 Gennaio 2013 Segnala Inviato 15 Gennaio 2013 Primo: benvenuto! Secondo: meno male che non sei pisano! Terzo: tamriel! Quarto: non ti fidare di Drimos, mente!
Drimos Inviato 15 Gennaio 2013 Segnala Inviato 15 Gennaio 2013 Benvenuto! Ti lascio i link a regolamento e FAQ. Per qualsiasi altro dubbio contatta lo staff o anche me se vuoi. E non credere a horace, guarda che bei link che ti ho dato io!
Alaspada Inviato 15 Gennaio 2013 Segnala Inviato 15 Gennaio 2013 Visto che siamo in tema,non ascoltare questi tizi,si tamriellano tutti tra di loro.E poi si dice Working Progress,non Working a Progress niubbo di un Drimos(a buon intenditor poche parole xD)
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.