Chiaronia Inviata 15 Gennaio 2013 Segnala Inviata 15 Gennaio 2013 E Buon salve a tutti, mi presento il mio nome è Chiara e bazzico questo forum in gran segreto in realtà già da un po' di tempo Ho trovato le guide e gran parte delle discussioni sempre interessanti e pertinenti così mi sono finalmente decisa ad iscrivermi così da poter far chiarire anche a me qualche dubbio Non sono una giocatrice esperta quindi aspettatevi domande stupide e ovvie, anche se cercherò il più possibile di contenermi :D Un altro grande saluto
Drimos Inviato 15 Gennaio 2013 Segnala Inviato 15 Gennaio 2013 Benvenuta! Ti lascio i link a regolamento e FAQ. Per qualsiasi altro dubbio contatta lo staff o anche me se vuoi.
Horace de Vere Inviato 15 Gennaio 2013 Segnala Inviato 15 Gennaio 2013 Io invece non posso che dirti che è almeno 7-8 che non vedevamo qualcuno usare il Comic Sans sul forum, grazie E tamriel è single. Facci un pensierino, è un ottimo partito!
Alaspada Inviato 15 Gennaio 2013 Segnala Inviato 15 Gennaio 2013 Benvenuta.D'ora in poi fai finta che non ci siano altri commenti.In ogni caso ti proponiamo Tamriel,il più genuino dei genuini,per qualsiasi cosa ti serva
Chiaronia Inviato 15 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2013 Ahahah grazie grazie lo terrò presente Ho già la prima domanda sciocca da propinarvi, ma se volessi chiedere qualche cosa sulle regole di D&D 3.5 quale sezione devo utilizzare per inserire il post?
Buster Inviato 15 Gennaio 2013 Segnala Inviato 15 Gennaio 2013 Tamriel sarà anche Tamrielloso, ma io sono FBM. Un noto diplomatico, un diplomatico per tutti, fin dal 7-8. Benvenuta, stai attenta a tutti. Spero tu possa evadere ogni dubbio. Tranne che per la quarta, per quella ci sono le istruzioni del Monopoli. Yeah Buddy !
Alaspada Inviato 15 Gennaio 2013 Segnala Inviato 15 Gennaio 2013 A seconda del tipo di domanda,principalmente qui.Poi ci sono le sottosezioni ^^
Chiaronia Inviato 15 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2013 Grazie, spero di non farmi sgridare dall'Admin a primo post scritto XD
Nobby Nobbs Inviato 15 Gennaio 2013 Segnala Inviato 15 Gennaio 2013 Grazie, spero di non farmi sgridare dall'Admin a primo post scritto XD Beh, tamriel è un admin. E (non me ne vogliano gli altri) anche il più bello. Di sicuro il più tamriel. Se te lo ingrazi non ti sgriderà mai.
Horace de Vere Inviato 15 Gennaio 2013 Segnala Inviato 15 Gennaio 2013 Se poi inizi a tamriellarlo stai tranquilla che non avrai problemi
Buster Inviato 15 Gennaio 2013 Segnala Inviato 15 Gennaio 2013 Grazie, spero di non farmi sgridare dall'Admin a primo post scritto XD Corri ! Lo teniamo occupato noi !
Nathaniel Joseph Claw Inviato 15 Gennaio 2013 Segnala Inviato 15 Gennaio 2013 Io invece non posso che dirti che è almeno 7-8 che non vedevamo qualcuno usare il Comic Sans sul forum, grazie Benvenuta e complimenti per il Comic Sans, davvero uno stile adorabile. Per fare domande, ti segnalo in particolare il topic Dubbi del Neofita, in cui esporre i dubbi più "semplici".
Chiaronia Inviato 15 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2013 Ok, grazie a tutti. Siete stati gentilissimi
Horace de Vere Inviato 15 Gennaio 2013 Segnala Inviato 15 Gennaio 2013 Figurati Chiara. E attenta! C'è un tizio di nome social.distortion che bazzica qui dentro. Non fidarti di lui, è una brutta persona.
Nobby Nobbs Inviato 15 Gennaio 2013 Segnala Inviato 15 Gennaio 2013 Il peggiore è Drimos: lui è il Male (Però ha dei bei capelli)
Nathaniel Joseph Claw Inviato 15 Gennaio 2013 Segnala Inviato 15 Gennaio 2013 Figurati Chiara. E attenta! C'è un tizio di nome social.distortion che bazzica qui dentro. Non fidarti di lui, è una brutta persona bestia. Fixed.
Chiaronia Inviato 15 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2013 Grazie della dritta, vedrò di ricordarlo ghgh
shalafi Inviato 15 Gennaio 2013 Segnala Inviato 15 Gennaio 2013 Grazie, spero di non farmi sgridare dall'Admin a primo post scritto XD Impossibile. Sei già al tuo secondo post scritto. Comunque benvenuta. Oltre al single Tamriel, vorrei segnalarti il super single Horace. Puoi vedere qui di che tipo si tratta.
Blackstorm Inviato 15 Gennaio 2013 Segnala Inviato 15 Gennaio 2013 Benvenuta e complimenti per il Comic Sans, davvero uno stile adorabile. Per le convulsioni, forse. Sicuramente per i pony. Ma i pony sono notoriamente stupidi come le pecore (cit.)
Nobby Nobbs Inviato 15 Gennaio 2013 Segnala Inviato 15 Gennaio 2013 A me il comic sand non dispiace: dopo tutto è il carattere preferito dal Sommo. Per quanto riguarda la stupidità dei pony, ti do' ragione. Almeno un 7-8.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.