silvanas Inviata 15 Gennaio 2013 Segnala Inviata 15 Gennaio 2013 ciao a tutti, scrivo per consiglio riguardo classe di prestigio per un mago evocatore veste nera, per precisare evocazione di non morti, ambientazione dragonlance. tutti i manuali "complete..." non sono utilizzabili quindi l'unica che conosco (malconvoker) non posso farla. grazie a tutti ciao
Supermoderatore Ithiliond Inviato 15 Gennaio 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 15 Gennaio 2013 Però quali manuali esattamente sono concessi? Ad esempio, quelli di ambientazione Dragonlance, sono tutti inclusi? I manuali delle varie razze (Razze di Pietra, Razze del Destino, etc)? Il libris mortis? Eroi dell'Orrore?
silvanas Inviato 15 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2013 per adesso era dei mortali me lo ha fatto usare, e anche le torri dell'alta stregoneria, quindi penso anche tutti gli altri di dragonlance, libris mortis posso, sugli altri non so, dovrei proporre per sapere. scrivimi pure anche se sono in quei manuali così intanto mi faccio un'idea. grazie
Alaspada Inviato 15 Gennaio 2013 Segnala Inviato 15 Gennaio 2013 C'è l'alienista,e la tua vita sarà pseudonaturale .Si trova sul perfetto arcanista(hai detto complete non perfetti giusto?I perfetti sono i complete tradotti in italiano).Se non puoi questa,anche il mago rosso è un'ottima scelta se sei umano
silvanas Inviato 15 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2013 ma con alienista cambia l'archetipo anche all'evocazione di non morti????????
KlunK Inviato 15 Gennaio 2013 Segnala Inviato 15 Gennaio 2013 ma con alienista cambia l'archetipo anche all'evocazione di non morti???????? L'alienista mette l'archetipo solo alle creature immonde e celestiali...se trovi il mondo di aggiungerlo ai non morti che evochi, sì!
silvanas Inviato 16 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2013 L'alienista mette l'archetipo solo alle creature immonde e celestiali...se trovi il mondo di aggiungerlo ai non morti che evochi, sì! infatti mi sembrava strano che me lo avesse suggerito visto che a me serve qualcosa per potenziare l'evocazione di non morti
Messaggio consigliato