Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

ciao a tutti, scrivo per consiglio riguardo classe di prestigio per un mago evocatore veste nera, per precisare evocazione di non morti, ambientazione dragonlance.

tutti i manuali "complete..." non sono utilizzabili quindi l'unica che conosco (malconvoker) non posso farla.

grazie a tutti ciao

• Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

• Supermoderatore
Inviato

Però quali manuali esattamente sono concessi? Ad esempio, quelli di ambientazione Dragonlance, sono tutti inclusi? I manuali delle varie razze (Razze di Pietra, Razze del Destino, etc)? Il libris mortis? Eroi dell'Orrore?

Inviato

per adesso era dei mortali me lo ha fatto usare, e anche le torri dell'alta stregoneria, quindi penso anche tutti gli altri di dragonlance, libris mortis posso, sugli altri non so, dovrei proporre per sapere.

scrivimi pure anche se sono in quei manuali così intanto mi faccio un'idea.

grazie

Inviato

C'è l'alienista,e la tua vita sarà pseudonaturale ;).Si trova sul perfetto arcanista(hai detto complete non perfetti giusto?I perfetti sono i complete tradotti in italiano).Se non puoi questa,anche il mago rosso è un'ottima scelta se sei umano

Inviato

ma con alienista cambia l'archetipo anche all'evocazione di non morti????????

L'alienista mette l'archetipo solo alle creature immonde e celestiali...se trovi il mondo di aggiungerlo ai non morti che evochi, sì! :-D

Inviato

L'alienista mette l'archetipo solo alle creature immonde e celestiali...se trovi il mondo di aggiungerlo ai non morti che evochi, sì! :-D

infatti mi sembrava strano che me lo avesse suggerito visto che a me serve qualcosa per potenziare l'evocazione di non morti