22 Gennaio 201312 anni comment_803467 No, non mi sembra di vedere lame avvelenate Sicura? Ci sono alcuni mefistofelici individui per i quali non metterei uno zoccolo sul fuoco... Benvenuta, comunque! Fa sempre piacere trovare nuovi utenti simpatici e cordiali come te! P.S: In generale fa sempre piacere trovare utenti donna, ma penso che tu labbia già capito dal numero esorbitante di commenti che ti sei accaparrata!
28 Gennaio 201312 anni comment_805940 Beh visto che son stato tirato in ballo da Alonewolf...benvenuta quasi vicina! O meglio...benvenuta o abitante all'estremo opposto della regione Friuli! Riguardo le passioni mi sa che qui dentro siamo tutti abbastanza multitasking difatti: -videogiochi? check! - GDR? Check! - Asimov? Check! - Fantascienza? Check! -Fantasy? Check! - Elfi? KILL THEM ALL! - Nani? GIVE ME A PINT! Insomma spero d'essermi spiegato XD E già che ci sono ti dico che a Maggio, qui a PN, facciamo la Naoniscon...esendo a 2 orette di treno non puoi non venire :butcher: (comunque se ti interessa nella sezione Manifestazione ed Eventi ho fatto un post)
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.