tokenjude Inviato 22 Gennaio 2013 Segnala Inviato 22 Gennaio 2013 No, non mi sembra di vedere lame avvelenate Sicura? Ci sono alcuni mefistofelici individui per i quali non metterei uno zoccolo sul fuoco... Benvenuta, comunque! Fa sempre piacere trovare nuovi utenti simpatici e cordiali come te! P.S: In generale fa sempre piacere trovare utenti donna, ma penso che tu labbia già capito dal numero esorbitante di commenti che ti sei accaparrata!
Loupissi Inviato 28 Gennaio 2013 Segnala Inviato 28 Gennaio 2013 Beh visto che son stato tirato in ballo da Alonewolf...benvenuta quasi vicina! O meglio...benvenuta o abitante all'estremo opposto della regione Friuli! Riguardo le passioni mi sa che qui dentro siamo tutti abbastanza multitasking difatti: -videogiochi? check! - GDR? Check! - Asimov? Check! - Fantascienza? Check! -Fantasy? Check! - Elfi? KILL THEM ALL! - Nani? GIVE ME A PINT! Insomma spero d'essermi spiegato XD E già che ci sono ti dico che a Maggio, qui a PN, facciamo la Naoniscon...esendo a 2 orette di treno non puoi non venire :butcher: (comunque se ti interessa nella sezione Manifestazione ed Eventi ho fatto un post)
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.