Ille Inviata 8 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviata 8 Giugno 2006 Un'armatura magica +3 deve essere tale dal momento della sua creazione o io posso portare la mia normalissimaarmatura da un potente incantatore e dirgli: <<Quanto mi costa farmi un "+3" sull'armatura?>> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore Subumloc Inviato 8 Giugno 2006 Amministratore Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2006 Lo puoi fare, ma l'armatura deve essere almeno perfetta (masterwork). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 8 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2006 faccio anche notare che se aggiungi dei potenziamenti non devi pagare il potenziamento preso singolarmente (in questo caso un +3), ma fare la differenza di prezzo del nuovo bonus totale e il vecchio bonus totale. se così non fosse la spesa sarebbe minore. bye bye...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ille Inviato 8 Giugno 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2006 Lo puoi fare, ma l'armatura deve essere almeno perfetta (masterwork). ecco, e perfetta deve esserlo dalla creazione. Grazie mille ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato