Pubblicato 16 Gennaio 201312 anni comment_800516 è possibile usare uno scudo animato e un altro scudo sul braccio? naturalmente solo per usufruire dei potenziamenti che si possono mettere sugli scudi come rifletti incantesimo e non per la CA, che andrei a contare quella maggiore parlo di 3.5
16 Gennaio 201312 anni comment_800574 Sì, non c'è nulla di contrario nelle regole, in fondo è come avere due scudi sulle due mani.
16 Gennaio 201312 anni Author comment_800679 il bonus di ca da scudo si usa quello + alto e non si conta l'altro giusto???
16 Gennaio 201312 anni comment_800681 il bonus di ca da scudo si usa quello + alto e non si conta l'altro giusto??? Esatto.
Crea un account o accedi per commentare