LUCA88AKA Inviata 16 Gennaio 2013 Segnala Inviata 16 Gennaio 2013 salve gentume!! stavo leggendo il libro Bastard & bloodlines quando ho notato un piccolo talento che si chiama Lost Tradition; il talento è generale e prendibile solo al 1° livello, ma permette di fare una cosa a dir poco esagerata!! cito verbalmente: choose one spellcasting class, you may change which ability score governs spellcasting whit that class. That ability cannot changed again. insomma: CAMBI LA CARATTERISTICA PRINCIPALE con la quale si lanciano gli incantesimi!!!!!! piccole chicche che mi sono venute in mente: mago stregone ultimate magus basato solo su o carisma o int, mago chierico su sag, archivista e anima prescelta senza mad, di tutto e di più!!! ho scoperto l'acqua calda pure in questo caso??? oppure è materiale non ufficiale o di dubbia provenienza? (ve prego ditemi che ho scoperto una cosa bella! almeno quello )
social.distortion Inviato 16 Gennaio 2013 Segnala Inviato 16 Gennaio 2013 Credo che non sia per nulla ufficiale. In ogni caso scoprire qualcosa di nuovo sulla 3.5 adesso è praticamente impossibile, fossi in te getterei la spugna.
Drimos Inviato 16 Gennaio 2013 Segnala Inviato 16 Gennaio 2013 Non ti basta leggere il talento per capire che non è ufficiale?
Von Inviato 16 Gennaio 2013 Segnala Inviato 16 Gennaio 2013 WOW! fico come talento...però dando un'occhiata alla lista dei manuali ufficiali, presente sul forum non ho visto questo manuale (che tra l'altro non ho mai sentito nominareXD)
tamriel Inviato 16 Gennaio 2013 Segnala Inviato 16 Gennaio 2013 Il fatto è che non è un manuale ufficiale Ad essere sincero la prima caratteristica che cambierei per il lancio incantesimi sarebbe la COS: vuoi mettere un mago che pompa solo i pf? Sai quanto te ne frega dopo di avere il d4?
Alaspada Inviato 16 Gennaio 2013 Segnala Inviato 16 Gennaio 2013 Wtf?e io che pensavo che d&dwiki fosse il male assoluto,quasi mi ricredo o.O
social.distortion Inviato 16 Gennaio 2013 Segnala Inviato 16 Gennaio 2013 Il fatto è che non è un manuale ufficiale Ad essere sincero la prima caratteristica che cambierei per il lancio incantesimi sarebbe la COS: vuoi mettere un mago che pompa solo i pf? Sai quanto te ne frega dopo di avere il d4? Più che altro per la tempra, per i pf si può sempre sbattersi una fata
Drimos Inviato 16 Gennaio 2013 Segnala Inviato 16 Gennaio 2013 Dai, ragazzi, il manuale in sé è carino come idea. Le sgravate che ci sono sopra sono tutta un'altra cosa.
Amministratore Subumloc Inviato 16 Gennaio 2013 Amministratore Segnala Inviato 16 Gennaio 2013 Ma come? Si cita Lost Tradition e nessuno tira fuori MUSCLE WIZARD? Lost Tradition (Forza) + Cancer Mage + Festering Anger Spoiler:
Lucifero Inviato 17 Gennaio 2013 Segnala Inviato 17 Gennaio 2013 Wtf?e io che pensavo che d&dwiki fosse il male assoluto,quasi mi ricredo o.O Questa è cattivissima perô... Non so se hai insultato d&d wiki o quel manuale
Drimos Inviato 17 Gennaio 2013 Segnala Inviato 17 Gennaio 2013 Questa è cattivissima perô... Non so se hai insultato d&d wiki o quel manuale Credo entrambe. Comunque sono d'accordo con lui, le cose non ufficiali devono sempre essere prese con le molle, c'è della roba inguardabile (anche se secondo me D&D wiki detiene il primato di peggior fonte di materiale mai esistita). Questo manuale in particolare però lo trovo molto carino, basta fregarsene delle regole scritte sopra e tenere solo il concept.
LUCA88AKA Inviato 17 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2013 i libri di quella collana che cosa sono di preciso?? non è materiale ufficiale, ma vedo comunque che ne sono usciti un pò! è roba tipo Dark Sun quando era uscito agli esordi??
Alaspada Inviato 17 Gennaio 2013 Segnala Inviato 17 Gennaio 2013 No è green ronin, che ha delle cose tra l' altamente utile e inutile, tra lo sbroccato e l'inutile. Come ben detto da Drimos, basta trovare il buono che c'è
Messaggio consigliato