Sharsek Shardcreaver Inviata 8 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviata 8 Giugno 2006 è un po vecchiotto ma rimarra pur sempre un gioco stupendo!!! Voi che pensate??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 9 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2006 Penso che come tanti altri giochi che escono con le versioni 2, 3, 4 (ma anche tantissimi alla prima esperienza) le idee si siano un po' inaridite (escluse le idee per boostare infinitamente l'aspetto grafico) e che difficilmente riescano a trovare qualcosa di veramente nuovo per appassionare il giocatore... trame scadenti, in poche parole. C'è però qualche eccezione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 9 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2006 Che la trama non sia un capolavoro è vero, però, io, giocandolo, mi sono divertito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 9 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2006 a me come gioco è piaciuto. non all'altezza del primo ovviamente che rimarrà storico. la grafica è ottima e la storia non è male anche se come giò detto non fa certo della novità il suo punto di forza. però la trama intrecciata è un'ottima idea. mi riferisco al fatto che finito il gioco normale lo si rifà nei panni di Ada, capendo come certe cose erano potute accadere la prima volta. bye bye.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Heaven or Hell Inviato 9 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2006 Mai quanto il Primo, ma è uscito un gioco MOOOOOOOOOOOOLTo bello 9/10 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Randall "il colosso" Inviato 9 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2006 io sono un cultore di resident evil.. ...ho giocato a tutti quelli cui potevo accedere....1, 2, 3, 4, outbrak (e forse prenderò anche il" file 2") Io adoro quei giochi......il migliore secondo me è il 2....è veramente un gran gioco.....ma l'introduzione della prospettiva quasi in prima persona e la possibilità di miraire con precisione (nel 4) lo rendono apprezzabile.(anche perchè è una cosa che ogni giocatore di RE ha sempre sognato di fare:cool: ) cmq almeno nel 4 c'è l'introduzione di molte cose nuove tipo appunto la primapersona, i poligoni di tiro, i mercanti d'armi.....e sopratutto le prove di riflessi hai tasti....quellli sono geniali. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daglator Inviato 12 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2006 Anch'io ho adorato il secondo capitolo. Penso di averli tutti, e il quarto è uno di quelli a cui non ho ancora giocato se non per qualche minuto, giusto per rendermi conto dei cambiamenti rispetto ai precedenti capitoli. Come impressione è stata ottima. Appena finisco God of War mi ci butto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato