Vai al contenuto

Resident Evil 4!!!

Messaggio consigliato

Penso che come tanti altri giochi che escono con le versioni 2, 3, 4 (ma anche tantissimi alla prima esperienza) le idee si siano un po' inaridite (escluse le idee per boostare infinitamente l'aspetto grafico) e che difficilmente riescano a trovare qualcosa di veramente nuovo per appassionare il giocatore... trame scadenti, in poche parole.

C'è però qualche eccezione.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me come gioco è piaciuto. non all'altezza del primo ovviamente che rimarrà storico.

la grafica è ottima e la storia non è male anche se come giò detto non fa certo della novità il suo punto di forza.

però la trama intrecciata è un'ottima idea. mi riferisco al fatto che finito il gioco normale lo si rifà nei panni di Ada, capendo come certe cose erano potute accadere la prima volta.

bye bye....:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono un cultore di resident evil..:lol: ...ho giocato a tutti quelli cui potevo accedere....1, 2, 3, 4, outbrak (e forse prenderò anche il" file 2")

Io adoro quei giochi......il migliore secondo me è il 2....è veramente un gran gioco.....ma l'introduzione della prospettiva quasi in prima persona e la possibilità di miraire con precisione (nel 4) lo rendono apprezzabile.(anche perchè è una cosa che ogni giocatore di RE ha sempre sognato di fare:cool: )

cmq almeno nel 4 c'è l'introduzione di molte cose nuove tipo appunto la primapersona, i poligoni di tiro, i mercanti d'armi.....e sopratutto le prove di riflessi hai tasti....quellli sono geniali.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ho adorato il secondo capitolo.

Penso di averli tutti, e il quarto è uno di quelli a cui non ho ancora giocato se non per qualche minuto, giusto per rendermi conto dei cambiamenti rispetto ai precedenti capitoli.

Come impressione è stata ottima.

Appena finisco God of War mi ci butto! :-D

Link al commento
Condividi su altri siti