Costantine10 Inviata 16 Gennaio 2013 Segnala Inviata 16 Gennaio 2013 "TE non sai chi sono IO!" Nome: Jack Di Riva di Drago( ma il nome cambierà di continuo). Razza: Umano. Classe: Factotum 5. Classe di prestigio: Ciarlatano 5, Chamaleon 10. FOR: 8 DES: 12 COS: 10 INT: 16 SAG: 10 CAR: 18 Livello 1 Factotum (1): Talento Umano: Able Learner Talento: Bacio della ninfa. Difetto: Non combattente per Talento: Combat Panache Livello 2 Factotum (2) Livello 3 Factotum (3): Talento: Abilità Focalizzata( Raggirare) Livello 4 Factotum (4): +1 a Car. Livello 5 Factotum (5): Livello 6 Ciarlatano (1): Talento: Autorità. Livello 7 Ciarlatano (2) Livello 8 Ciarlatano (3): +1 a Car. Livello 9 Ciarlatano (4): Talento: Iniziativa Migliorata. Livello 10 Ciarlatano (5): Livello 11 Chamaleon (1): Talento Bonus Intercambiabile: ? Livello 12 Chamaleon (2): + 1 a Car. Talento: ? Livello 13 Chamaleon (3): Livello 14 Chamaleon (4): Livello 15 Chamaleon (5): Talento: ? Livello 16 Chamaleon (6): + 1 a Car. Livello 17 Chamaleon (7): Livello 18 Chamaleon (8): Talento: ? Livello 19 Chamaleon (9): Livello 20 Chamaleon (10): + 1 a Car. SKILL TRICKS: Assume Quirk, Second Impression. Miro a fare un PG che mi diverta interpretare e il bugiardo, cialtrone e arruffone è proprio quello che mi piacerebbe. Datemi consigli soprattutto per quei talenti che ho lasciato in bianco. In combattimeto o fingo di essere morto o uso bacchette che vorrei avere in quantità e soprattutto alzerò tantissimo Utilizzare Oggetti Magici.
Messaggio consigliato