Jump to content

Featured Replies

Posted
comment_800797

Ciao, spero di aver postato nella sezione giusta. Non ho trovato una discussione già aperta nel caso se poteste indicarmela. Grazie

Stiamo (ri)facendo una campagna partendo dal livello 20 con smodato livello di potere dei pg. Come razza ho scelto il Dragonwrought kobold vairante del deserto. Ora faccio il Greater Draconic Rite of Passage(lo trovate qui -> http://www.wizards.com/default.asp?x=dnd/we/20060420a) e guadagno 1 livello da stregone. Quindi entro nei Sovereign Archtypes da Dragons of Eberron(pag 29) e precisamente nel Loredrake(pag. 31). Ora la mia domanda è al primo livello, oltre il rito, il loredrake mi fa guadagnare 2 livelli o mi fa castare come se avessi 2 livelli in più? Nel senso mi fa guadagnare gli incantesimi da stregone come se fossi 2 livelli in più(oltre al rito)? di 4o insomma.

Posto il testo del loredrake:

Benefit: Spellcraft is added to the list of class skills. Once the dragon has the ability to cast spells, his effec-tive sorcerer level is increased by two. For example, an adult gold loredrake cast spells as a 9th-level sorcerer.In exchange, the dragon’s racial Hit Dice are reducedto d10s.

Intanto grazie

Sini

  • Risposte 5
  • Visualizzazioni 1,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

comment_800870

Aggiungo, giusto per precisione, che Loredrake puramente RAW è anche per il coboldo, ma RAI è palese che sia solo per true dragons.

comment_800890

Aggiungo, giusto per precisione, che Loredrake puramente RAW è anche per il coboldo, ma RAI è palese che sia solo per true dragons.

Se non ricordo male c'è anche una parte raw che non torna, ma forse era relativa al dragonspawn.

Crea un account o accedi per commentare