Posted 16 Gennaio 201312 anni comment_800855 Mi chiedevo, in via del tutto teorica: un legale neutrale, metodico, preciso, scaltro (ladro), con chi convivrebbe meglio? Accetterebbe di più un caotico neutrale o un caotico buono?
16 Gennaio 201312 anni comment_800859 tra i due caotico neutrale,a livello pseudo regolistico. in pratica dipende al 100% dai personaggi,in alcune campagne ho visto neutrali puri che si scannavano a poca distanza da paladini e barbari malvagi BFF xoxoxo. e si,lo so,il sonno fa fare brutte cose.
16 Gennaio 201312 anni Author comment_800864 Ma il legale neutrale in questione predilige l'ordine al disordine. Verrebbe meno (e perché) a questa sua preferenza con un buono?
16 Gennaio 201312 anni comment_800869 Il legale neutrale tiene fede ad una via di vita, che può essere la maggior parte di volte un ideale.La sua convivenza rispetto al gruppo IMHO è ponderata rispetto a quanto i suoi compagni siano contro/a favore/altro rispetto a questo ideale. Non per questo quindi un caotico buono o un caotico neutrale devono essere contro...
16 Gennaio 201312 anni Author comment_800875 Alaspada89 ha detto: Non per questo quindi un caotico buono o un caotico neutrale devono essere contro... Ma tra i due chi tollererebbe di più?
16 Gennaio 201312 anni comment_800882 Hanzo ha detto: Ma tra i due chi tollererebbe di più? Come già detto dipende dagli ideali. Facciamo un esempio, il più semplice possibile: sono un druido,se mi incenerisci la foresta muori. Se gli arriva un CB o un CN che lo aiutano, li sopporta alla stessa maniera.Ovviamente a livello di interpretazione, essendo il CN ancora più egoista di un CB, propenderei per tollerare di più un CB...