Jump to content

Featured Replies

Posted
comment_800855

Mi chiedevo, in via del tutto teorica: un legale neutrale, metodico, preciso, scaltro (ladro), con chi convivrebbe meglio? Accetterebbe di più un caotico neutrale o un caotico buono?

• Risposte 5
  • Visualizzazioni 826
  • Creata
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

comment_800859

tra i due caotico neutrale,a livello pseudo regolistico.

in pratica dipende al 100% dai personaggi,in alcune campagne ho visto neutrali puri che si scannavano a poca distanza da paladini e barbari malvagi BFF xoxoxo.

e si,lo so,il sonno fa fare brutte cose.

• Author
comment_800864

Ma il legale neutrale in questione predilige l'ordine al disordine. Verrebbe meno (e perché) a questa sua preferenza con un buono?

comment_800869

Il legale neutrale tiene fede ad una via di vita, che può essere la maggior parte di volte un ideale.La sua convivenza rispetto al gruppo IMHO è ponderata rispetto a quanto i suoi compagni siano contro/a favore/altro rispetto a questo ideale. Non per questo quindi un caotico buono o un caotico neutrale devono essere contro...

• Author
comment_800875

Alaspada89 ha detto:
Non per questo quindi un caotico buono o un caotico neutrale devono essere contro...

Ma tra i due chi tollererebbe di più?

comment_800882

Hanzo ha detto:
Ma tra i due chi tollererebbe di più?

Come già detto dipende dagli ideali. Facciamo un esempio, il più semplice possibile: sono un druido,se mi incenerisci la foresta muori. Se gli arriva un CB o un CN che lo aiutano, li sopporta alla stessa maniera.Ovviamente a livello di interpretazione, essendo il CN ancora più egoista di un CB, propenderei per tollerare di più un CB...