Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Mi chiedevo, in via del tutto teorica: un legale neutrale, metodico, preciso, scaltro (ladro), con chi convivrebbe meglio? Accetterebbe di più un caotico neutrale o un caotico buono?

• Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

tra i due caotico neutrale,a livello pseudo regolistico.

in pratica dipende al 100% dai personaggi,in alcune campagne ho visto neutrali puri che si scannavano a poca distanza da paladini e barbari malvagi BFF xoxoxo.

e si,lo so,il sonno fa fare brutte cose.

Inviato

Il legale neutrale tiene fede ad una via di vita, che può essere la maggior parte di volte un ideale.La sua convivenza rispetto al gruppo IMHO è ponderata rispetto a quanto i suoi compagni siano contro/a favore/altro rispetto a questo ideale. Non per questo quindi un caotico buono o un caotico neutrale devono essere contro...

Inviato

Ma tra i due chi tollererebbe di più?

Come già detto dipende dagli ideali. Facciamo un esempio, il più semplice possibile: sono un druido,se mi incenerisci la foresta muori. Se gli arriva un CB o un CN che lo aiutano, li sopporta alla stessa maniera.Ovviamente a livello di interpretazione, essendo il CN ancora più egoista di un CB, propenderei per tollerare di più un CB...