rakdos851 Inviata 8 Giugno 2006 Segnala Inviata 8 Giugno 2006 il mazzo che vi riporto qui di sotto è quello di micheal krumb , vincitore di ben 2400$ al gran prix charlotte tenutosi l'anno scorso 4 cabal therapy 4 cephalid coliseum 4 crhome mox 4 deep analysis 4 golgari grave-troll 4 ichrid 4 polluted delta 4 psychatog 4 putrid imp 4 stinkweed imp 4 tolarian winds 4 watery grave 4 zombie infestation 3 bloodstained mine 2 overgraund tomb 2 wonder 1 swamp spero che questo mazzo vi possa "ispirare"
chandwick Inviato 9 Giugno 2006 Segnala Inviato 9 Giugno 2006 Scusate, ma il Chrome Mox non era stato limitato ad 1?
chandwick Inviato 9 Giugno 2006 Segnala Inviato 9 Giugno 2006 Anche in esteso? sei sicuro? No, infatti ho fatto una domanda:mrgreen:
Eiden Inviato 9 Giugno 2006 Segnala Inviato 9 Giugno 2006 no solo in Vintage è stato limitato, non so in legacy se l'abbiano bandito ma in esteso non gli hanno fatto nulla:-D
Sabaudian Inviato 9 Giugno 2006 Segnala Inviato 9 Giugno 2006 Mi fate un esempio di tattica d'utilizzo di tale mazzo?
Eddie Inviato 9 Giugno 2006 Segnala Inviato 9 Giugno 2006 Se non sbaglio si basa molto sull'uso del cimitero, lo riempi di carte con, adesempio, il troll golgari e poi usi psycatog e icoride per fare danni. Premetto che non conosco i due imp ma per il resto sono tutte carte che fanno pescare o scartare.
rakdos851 Inviato 9 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2006 non conosco molto bene questo mazzo
Styfler lo Styfmaister Inviato 9 Giugno 2006 Segnala Inviato 9 Giugno 2006 il mazzo in questione si chiama "friggorid" nel formato legacy, una nuovissima versione con il verde, a mio avviso molto + competitiva è questa: 1 foresta (non è male avere una terra base in t1.5 ) 3 bayu (il mana verde serve) 9 palude 4 polluted delta (i love fetch) 3 darkblast (unica rimozione del mazzo!) 2 duress (belle ma subottimali... ci penseremo) 4 cabal terapy (grassisisme se usate in modo intelligente) 3 life from the loam (praticamente dio! dopo vi dico il xkè ) 4 golgari (S)grave(D) troll (dredge 6...) 4 ashen ghoul (chiusura 1) 4 ichorid (chiusura 2) 4 putrid imp (critter & paranti oltre che motore di scarto) 3 zombie infestation ( chiusura 3) 3 elvish spirit guide (manaverde di prima e creatura nello stesso tempo!) 3 stinkweed imp (dredge 5) 3 rito oscuro (mana!) 3 sylvan library (la carta più importante del deck!) Come funziona il mazzo: la meccanica di base è uguale a quella del friggorid (anke se sno 2 mazzi differenti!) dreggi, scarti, dreggi cali creature dal cesso vinci! cosa cambia: l'interessante interazione tra life from the loam + zombie infestation (piglio 3 lande, 1 in gioco + 1 zambo!) ancora più interessante l'interazione tra sylvan library + dredge all'aquizione se si dredgia 3 volte ci si ritrova con 3 carte in mano più 1.000.000 di carte dreggiate nel cesso in un sol turno! il problema e che se nn le vediamo subito difficilmente potremmo tirarcele fuori dal deck... altra cosa interessante e che golgari grave troll giocato con il mana diventa tipo un 10/10 e mi dicono che è grosso specialmente se il turno dopo caliamo anke gli ashen e gli ichorid! Valutiamo bene la situazione! pre side praticamente siamo imbattibili! se va tutto come deve il nostro oppo non avrà il tempo di capire quello che è successo che già si ritrova a fare compagnia agli icoridi! xo se vogliamo sgrassare dobbiamo avere almeno: una sylvan (importantissima) o una zombie infestation.altrimenti si mulliga! di side consiglio 4 aghi (o nullrod) e 4 calici
rakdos851 Inviato 9 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2006 bellissimo questo mazzo! mi piacerebbe provarlo:banghead:
Messaggio consigliato