itMax86 Inviata 16 Gennaio 2013 Segnala Inviata 16 Gennaio 2013 Salve a tutti, mi chiamo massimo e da qualche anno gioco a d&d 4E con un bel gruppetto (fidanzata compresa ^^) Il mio pg è un "bellissimo" e divertentissimo Goblin Ladro di liv 11 con un carisma a dir poco Leggendario, pg che picchia da non poco ma sopratutto è il tuttofare del gruppo, grazie anche alle pratiche marziali (e la mia passione per gli oggetti meravigliosi). Di carattere a dir poco buffo è un pò l'anima divertente del gruppo, ma per via della sua indole un pò cattiva (ci vorebbe il caotico neutrale) non riesce a rinunciare a rubare una banca o a sottrare un bel bottino, ma col suo gruppo è sempre generoso e cortese (un Lupen insomma). spero di ricavare dal forum numerose informazioni utili, intanto il card generator dei poteri l'ho usato in abbondanza ^^
Alaspada Inviato 16 Gennaio 2013 Segnala Inviato 16 Gennaio 2013 Benvenuto, diffida di Drimos e andrà tutto bene!
Blackstorm Inviato 17 Gennaio 2013 Segnala Inviato 17 Gennaio 2013 E ricordati che tamriel è single e disponibile anche per te.
Drimos Inviato 17 Gennaio 2013 Segnala Inviato 17 Gennaio 2013 Benvenuto! Ti lascio i link a regolamento e FAQ. Per qualsiasi altro dubbio contatta lo staff o anche me se vuoi.
Blackstorm Inviato 17 Gennaio 2013 Segnala Inviato 17 Gennaio 2013 Per qualsiasi altro dubbio contatta lo staff o anche me se vuoi. Sei veramente un adescatore senza ritegno. Ti pare il caso di fare profferte sessuali così ai nuovi arrivati?
Drimos Inviato 17 Gennaio 2013 Segnala Inviato 17 Gennaio 2013 Sei veramente un adescatore senza ritegno. Ti pare il caso di fare profferte sessuali così ai nuovi arrivati? Tu quoque?
Blackstorm Inviato 17 Gennaio 2013 Segnala Inviato 17 Gennaio 2013 Tu quoque? No, per me sodo, grazie
itMax86 Inviato 17 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2013 Ringrazio per il benvenuto... e mi vedo costretto a declinare la proposta di Blackstorm xD fortunatamente sono già fidanzato ed essa gioca con me a d&d ^^
Nathaniel Joseph Claw Inviato 18 Gennaio 2013 Segnala Inviato 18 Gennaio 2013 Ringrazio per il benvenuto... e mi vedo costretto a declinare la proposta di Blackstorm xD fortunatamente sono già fidanzato ed essa gioca con me a d&d ^^ Prega Pelor che non incontri il giovane e fascinoso tamriel.
Blackstorm Inviato 18 Gennaio 2013 Segnala Inviato 18 Gennaio 2013 Ringrazio per il benvenuto... e mi vedo costretto a declinare la proposta di Blackstorm xD fortunatamente sono già fidanzato ed essa gioca con me a d&d ^^ Questo non lo renderà affatto felice. Ora sono tamriel tuoi, appena legge.
itMax86 Inviato 18 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2013 19(base)+11(dado)=30 in furtività per occultarmi alla vista di codesto individuo!
Blackstorm Inviato 18 Gennaio 2013 Segnala Inviato 18 Gennaio 2013 19(base)+11(dado)=30 in furtività per occultarmi alla vista di codesto individuo! Ah, ma lui ha scu*ovisione.
The Stroy Inviato 18 Gennaio 2013 Segnala Inviato 18 Gennaio 2013 19(base)+11(dado)=30 in furtività per occultarmi alla vista di codesto individuo! Tamriel gioca in 3.5, un 30 è niente per lui. Comunque tranquillo, non appena lo vedrai, sarai tu stesso a decidere di cedergli la tua consorte, riconoscendo in lui il maschio alfa. Almeno per me è stato così.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.