langio88 Inviata 17 Gennaio 2013 Segnala Inviata 17 Gennaio 2013 Salve a tutti. Mi chiamo Daniele e sono un eterno fantasticatore, alla mia, ahimè, veneranda età di 42 anni. Da semore sono appassionato di fantasy e fantascienza: Tolkien, R.A. Salvatore, Gemmell, R.R. Martin e altri. Mi sono appassionato a D&D soprattutto per tentare di "scollegare" i miei figli da TV, Nintendo e simili, che friggono il cervello e azzerano la fantasia. Spero di riuscire nell'impresa. A presto
Nobby Nobbs Inviato 17 Gennaio 2013 Segnala Inviato 17 Gennaio 2013 Benvenuto su questi lidi! Dal tuo titolo immagino tu segua "il ruggito del coniglio": ottimi gusti! Come autore fantasy, conosci Terry Pratchett? Autore geniale. Consigliatissimo. Buon proseguimento
Drimos Inviato 17 Gennaio 2013 Segnala Inviato 17 Gennaio 2013 Benvenuto! Ti lascio i link a regolamento e FAQ. Per qualsiasi altro dubbio contatta lo staff o anche me se vuoi. Per non copiaincollare sempre la stessa cosa aggiungo: spam.
The Stroy Inviato 17 Gennaio 2013 Segnala Inviato 17 Gennaio 2013 "scollegare" i miei figli da [...] Nintendo Guarda, per esperienza personale ti posso dire che, coi titoli giusti anche una consolle può aiutare a sviluppare la creatività e la fantasia. Poi certo, il troppo stroppia, ma questo vale anche nel caso dei libri o dei GdR (o della carbonara).
Carantil Inviato 17 Gennaio 2013 Segnala Inviato 17 Gennaio 2013 Benvenuto! Basta che tu tenga i tuoi figli lontani dai poni, poi la magia del GDR dovrebbe fare il resto! EDIT: Appoggio il commento di Nobby riguardante Terry Pratchett, è uno scrittore veramente valido.
Horace de Vere Inviato 17 Gennaio 2013 Segnala Inviato 17 Gennaio 2013 Benvenuto. I miei passatempi sono videogiochi, gdr, giochi da tavolo, giochi di carte (non collezionabili), libri e altre cose che non sta bene scrivere qui. Basta sapersi moderare, altrimenti qualsiasi cosa frigge il cervello. Anche i libri.
Nathaniel Joseph Claw Inviato 17 Gennaio 2013 Segnala Inviato 17 Gennaio 2013 Salve a tutti. Mi chiamo Daniele e sono un eterno fantasticatore, alla mia, ahimè, veneranda età di 42 anni. Da semore sono appassionato di fantasy e fantascienza: Tolkien, R.A. Salvatore, Gemmell, R.R. Martin e altri. Mi sono appassionato a D&D soprattutto per tentare di "scollegare" i miei figli da TV, Nintendo e simili, che friggono il cervello e azzerano la fantasia. Spero di riuscire nell'impresa. A presto Se i videogiochi azzerano la fantasia, la metà degli utenti di questo posto non potrebbero essere dei DM. Eppure The Stroy (che mi sembra sia il più grande giocatore di Final Fantasy di tutti i tempi) ha vinto numerosi premi come master più bravo di Italian (non vorrei sbagliarmi, ma credo abbia strappato qualche premio anche in Europa). Ad ogni modo, benvenuto.
Supermoderatore Richter Seller Inviato 17 Gennaio 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 17 Gennaio 2013 Poi certo, il troppo stroppia, ma questo vale anche nel caso [...] della carbonaraChe... che cosa... hai scritto una cosa simile di una carbonara... su un alimento! In questo forum?!?! Spoiler:
Horace de Vere Inviato 17 Gennaio 2013 Segnala Inviato 17 Gennaio 2013 Che... che cosa... hai scritto una cosa simile di una carbonara... su un alimento! In questo forum?!?! Tipo, io lo bannerei. Alla fine non è una così gran perdita. Tanto c'è tamriel che è single, basta lui per questo forum.
Nathaniel Joseph Claw Inviato 17 Gennaio 2013 Segnala Inviato 17 Gennaio 2013 Tipo, io lo bannerei. Alla fine non è una così gran perdita. Tanto c'è tamriel che è single, basta lui per questo forum. E tu vorresti bannare il tre volte vincitore di "BEST DM EVER"?!?! [cit.]
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.