Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Ultimamente ho pochissimo tempo e ben poche possibilità di far pratica... mi sto organizzando per mandarvi qualcosa da visionare (devo mandare un messaggio privato a Gideon?)

Inviato

Ultimamente ho pochissimo tempo e ben poche possibilità di far pratica... mi sto organizzando per mandarvi qualcosa da visionare (devo mandare un messaggio privato a Gideon?)

puoi mandarmi tutto anche alla mail art@dragonslair.it

oppure sarebbe molto più bello, anche per farti conoscere dalla comunità, aprire un tuo topic/gallery ed allegare le tue immagini;-) :-D

• 5 settimane dopo...
Inviato

in che senso?

Nel senso che sto lavorando alla creazione di un'ambientazione e mi chiedevo se e come fare per avere delle illustrazioni per la suddetta, che, aggiunte a quelle che potrei scarabocchiare io verrebbero annesse nel "manuale" dell'ambientazione. (trattansi di illustrazioni base, come le nuove razze) (sempre che sia possibile)

Inviato

beh

il gruppo disegnatori lavora per i progetti legati alla pubblicazione sul sito DL...

se vuoi chiedere la collaborazione dei singoli disegnatori basta che apri un topic in area disegni, lo fanno molti, gli artisti interessati risponderanno;-) :-D

oppure vai nella galleria del sito e contatti via e-mail chi ti interessa:cool:

• 3 mesi dopo...
  • 5 mesi dopo...
  • 11 mesi dopo...
Inviato

Posso chiedere, così senza impegno, cosa consiste far parte dello staff illustratori della DL? Bisogna passare un esame per essere ammessi? ci tanti lavori da fare?? grazie :-) da-da-da-daaaa!!

Inviato

certo che puoi chiedere!

ed io ti rispondo con gioia:-D

Il gruppo illustratori si occupa di tutta la parte grafica del matriale D'L, e ce n'è molta, anche se la si smaltisce compatibilmente con gli impegni di chi aderisce...

comunque sai già come funziona, quello che abbiamo fatto per i livelli infimi è in stile D'L staff ;-)

per entrare nel gruppo, oltre a fare regolare richiesta dal pannello di controllo, non deve passare esami, ma comunque le sue capacità sono testate, da quest'anno si deve partecipare e terminare almeno un progetto prima di venire ammessi a tutti gli effetti;-)

Inviato

Si in effetti... che stupido, tendo sempre a separare i livelli infimi dalla Dragons'Lair (non mi picchiate :lol:) grazie dell'informazione, sempre molto molto molto gentile (cosa sarebbe la DL senza Gid :lol:)

PS: Per i livelli infimi non ho fatto molto (sono arrivato alla fine). Potrebbe essere cmq la mia "partecipazione ad un progetto" per essere ammesso. Se non è così, mi potresti dire su quale progetto iniziale dovrei impegnarmi (così mi faccio due calcoli :-) )

• 3 mesi dopo...
Inviato

:-D

mi fa piacere

dunque, per entrare nel gruppo bisogna dimostrare di avere capacità,

quindi patecipare almeno ad un progetto, consegnando i lavori nei tempi prestabiliti,

insomma, non basta saper disegnare ma anche avere costanza e serietà;-)

ho visto che hai una buona mano, e con la pratica secondo me migliorerai parecchio, domanda, come te la cavi con la colorazione?

Inviato

umm la colorazione nn è uno dei miei punti forti ma imparo molto velocemente.In questo momento ho in cantiere una tela a olio con soggetto femminile da fare .Stò imparando anke a usare gli acquerelli.

• 5 mesi dopo...