Ospite Inviato 5 Novembre 2008 Segnala Inviato 5 Novembre 2008 Ci sono anche io se vi piacciono i miei disegni! Ne approfitto anche per fare esperienza.Proponetemi pure ciò che volete; se si tratta di cose in bianco e nero mi basta poco tempo, se volete cose a colori mi ci possono volere giorni o settimane dato che ho altre cose da fare purtroppo
lepracauno Inviato 12 Novembre 2008 Segnala Inviato 12 Novembre 2008 mi candido anche io! se cercate qualche disegnatore contattatemi!
wiz_73 Inviato 1 Dicembre 2008 Segnala Inviato 1 Dicembre 2008 Mi piacerebbe collaborare..non posso però garantire tempi brevi (a dire il vero mi potrei definire un bradipo della wacom!) e sono anche un po' a digiuno sugli RPG..se questo non è un problema sarei però ultra felice di darvi una mano Ciao a tutti/e Ale
Black God Inviato 14 Gennaio 2009 Segnala Inviato 14 Gennaio 2009 Una persona, molti mesi orsono, mi propose di entrare a far parte del gruppo disegnatori della Dielle. Al tempo non possedevo uno scanner e, dunque, non potei entrare a far parte dello staff. Mi chiedo se sia ancora in auge la proposta fattami al tempo sopra citato; ora ho la possibilità di usufruire di uno scanner, quindi non credo ci siano problemi con il formato dell'immagine. Proverò a mandare qualche MP; in ogni caso mi premeva prima di tutto fare richiesta ufficiale. Saluti; Il vostro Blacky di fiducia.
Violetmoon Inviato 11 Febbraio 2009 Segnala Inviato 11 Febbraio 2009 io mi candido! se c'è bisogno son qui!
Strikeiron Inviato 12 Febbraio 2009 Segnala Inviato 12 Febbraio 2009 Penso che dobbiate sottoporvi ad un disegno di prova e poi si decide....
Lothavier Inviato 12 Febbraio 2009 Segnala Inviato 12 Febbraio 2009 Intanto anche aprire un topic-galleria qui non sarebbe male..
Epantiras Inviato 31 Maggio 2009 Segnala Inviato 31 Maggio 2009 Mi candido anche io Ho appena mandato la domanda tramite il pannello utente. Premesso che sono una frana con gli interni, contattatemi pure se c'è bisogno di illustrare qualcosa. 1
Strikeiron Inviato 31 Maggio 2009 Segnala Inviato 31 Maggio 2009 Mi candido anche io Ho appena mandato la domanda tramite il pannello utente. Premesso che sono una frana con gli interni, contattatemi pure se c'è bisogno di illustrare qualcosa. Verrai sottoposto alla Prova allora...
Epantiras Inviato 29 Giugno 2009 Segnala Inviato 29 Giugno 2009 Verrai sottoposto alla Prova allora... Forse ho trovato da lavorare part-time e avrò un po' meno tempo per disegnare. Però la mia candidatura resta valida! Aspetto la Prova ~_^
DarthVader Inviato 5 Luglio 2009 Segnala Inviato 5 Luglio 2009 so per certo che leprecauno è sta affrontando la prova, ad ailime le abbiamo accennato qualcosa io e Aky (dream appena ti connetti contattami o su msn o su skype). Mentre non so se la prova è stata proposta anche ad Epantiras
Strikeiron Inviato 5 Luglio 2009 Segnala Inviato 5 Luglio 2009 Macché lame... le mani ci servono integre perché disegnate, ma le orecchie si possono pur sempre risagomare. E considerate il lato positivo: poi sarete come Van Gogh! Ps scusate la spammata... @Epantiras: vuoi per caso fare il test per accedere al gruppo disegnatori? mandami un mp e ti dò l'incarico.
Lothavier Inviato 6 Luglio 2009 Segnala Inviato 6 Luglio 2009 so per certo che leprecauno è sta affrontando la prova, ad ailime le abbiamo accennato qualcosa io e Aky (dream appena ti connetti contattami o su msn o su skype). Mentre non so se la prova è stata proposta anche ad Epantiras Vedo che le comunicazioni ufficiali da queste parti sono diventate un simpatico e non necessario optional
ligarondi Inviato 18 Luglio 2009 Segnala Inviato 18 Luglio 2009 mi propongo come disegnatore anch'io.per i tempi posso garantire una media di tre disegni al giorno.lavoro in bianco e nero ma all'occorrenza posso colorare.contattatemi!!
DarthVader Inviato 18 Luglio 2009 Segnala Inviato 18 Luglio 2009 hai qualche disegno che possiamo già vedere?
ligarondi Inviato 18 Luglio 2009 Segnala Inviato 18 Luglio 2009 la qualità delle scan non è ottima ma volendo posso riscannerizzare per ora sul computer ho solo questa iniziate a vedere un pò...
DarthVader Inviato 18 Luglio 2009 Segnala Inviato 18 Luglio 2009 intanto apri un topic nell'area disegni dove pubblichi i tuoi disegni
Strikeiron Inviato 18 Luglio 2009 Segnala Inviato 18 Luglio 2009 la qualità delle scan non è ottima ma volendo posso riscannerizzare per ora sul computer ho solo questa iniziate a vedere un pò... magari posta anche qualche disegno colorato così vediamo... Benvenuto!
Messaggio consigliato