2 Novembre 200519 anni Author comment_48772 lo staff è giovane ed ancora deve vedersi il suo operato... oltre al fantasy c'è anche cyberpunk, horror e altro qui trovi il materiale http://www.dragonslair.it/materiale.php e qualche copertina che abbiamo realizzato in passato per affidabilità non intendo il tempo, io preferisco aspettare se posso contare su un buon lavoro;-) , considero un elemento affidabile colui che ci mette passione, collabora, magari solo quando ha tempo,ma si fa spesso vivo in comunità, anche solo per scambio di opinioni:-D
2 Novembre 200519 anni comment_48909 vorrei anche se in ritardo porre il mio benvenuto agli ultimi due inseriti.Come dice Gideon è piacevole incontrare altri artisti.
5 Novembre 200519 anni comment_49374 tanto x farvi vedere vi posto 2 stupidaggini, uno fantasy e uno cyberpunk. Vualla'...
5 Novembre 200519 anni comment_49392 Ciao gideon. X quanto riguarda me la garanzia di affidabilita' ke ti do é ke io voglio e devo disegnare x fare esperienza. Nn posso garantirti di fare un lavoro dall' oggi al domani xke ho molti impegni, ma se prendo un' impegno faccio di tutto x mantenerlo... Potrei vedere i lavori del vostro staff creativo? Cosi' x orientarmi... Se voglio mandarvi qualcosa da esaminare deve essere x forza fantasy? No, xke' al momento sto disegnando delle cose, ma nn lo sono... Comunque qualcosa dovrei avere, devo guardare. Anke cyberpunk-warammer, va bene? Ciao! Ciao! Hai dei soggetti sullo sitile di warhammer 40.000? Postali pure senza problemi, anche se non sono fantasy non importa! Ti chiederei solo un favore: se puoi avvisarmi via MP quando li metti sul forum, dato che bazzico poco nella sezione disegni e sicuramente mi dimentico di controllare... ;-) Thnks!
8 Novembre 200519 anni comment_49957 posso candidarmi come componente dello staff? appena possibile posterò materiale, tanto per far capire in che stile disegno. E magari richiedo anche una gallery...
11 Novembre 200519 anni Author comment_50530 posso candidarmi come componente dello staff? appena possibile posterò materiale, tanto per far capire in che stile disegno. E magari richiedo anche una gallery... certo che sì sono ansioso di vedere i tuoi lavori:-D
12 Novembre 200519 anni Author comment_50707 scuate il doppio post ma vorrei ricordare i passaggi per fare richiesta d'ingresso al gruppo disegnatori andate su PdC utente-> "appartenenza gruppi" trovate la richieta di ammissione, è molto semplice:cool:
12 Novembre 200519 anni Author comment_50709 scuate il doppio post ma vorrei ricordare i passaggi per fare richiesta d'ingresso al gruppo disegnatori andate su PdC utente-> "appartenenza gruppi" trovate la richieta di ammissione, è molto semplice:cool: come ho già detto non ci sono richieste partidolari, mi basta vedere alcuni dei vostri lavori prima
10 Dicembre 200519 anni comment_55874 saluto i nuovi arrivati..ed invio a tutti i disegnatori di Dragonslair un piccolo pensiero.
13 Febbraio 200619 anni comment_64497 viva il fantasy che non ha confini..un'omaggio agli innamorati.!!!!!!!!!!!!!!!!!!
13 Febbraio 200619 anni Author comment_64498 rinnovo i miei complimenti... la poesia di questo disegno ti riampie di una languida voglia di innamorarsi:-D
8 Aprile 200618 anni comment_72999 Uh... impressionante... E io che pensavo di mandare qualcosa in tempo pasquale et verso luglio.... Disegni davvero inarrivabili! PS quali sono le condizioni di associazione allo staff? (Io non ho molto tempo ultimamente e mi chiedevo in cosa consistesse esattamente un'impegno attivo e costante)
8 Aprile 200618 anni Author comment_73007 ma non ci sono regole restrittive o prerequisiti, basta avere buona volontà... i disegnatori che ci danno una mano dovrebbero almeno portare a termine i lavori assegnati, in questo senso costanza, o almeno farsi sentire... di recente molti dei membri sono impegnati e siamo in pochi a disegnare,la collaborazione è gratuita e l'impegno sta nella buonavolontà del disegnatore;-) .. per entrare nel gruppo basta che mi mandi un qualche tuo disegno da visionare. c'è sempre lavoro da smaltire ci farebbe piacere avere nuove mani;-) se poi invece vuoi solo esporre qualche tuodisegno nelle gallerie del sito basta che ci invii il materiale.
8 Aprile 200618 anni comment_73022 Con lavoro da smaltire vuol dire che voi mi dite: c'è da fare questo, questo, questo. Ed io , tempo permettendo faccio i disegni assegnatimi? (anche se per ora penso che mi limiterò ad imparare meglio...)
8 Aprile 200618 anni Author comment_73025 Con lavoro da smaltire vuol dire che voi mi dite: c'è da fare questo, questo, questo. Ed io , tempo permettendo faccio i disegni assegnatimi? esatto:mrgreen:
8 Aprile 200618 anni comment_73034 Ciao Sabaudian! Sarebbe bello averti con noi nello staff disegnatori! ^^